Vai al contenuto
A Sotto

Spiegateme Bene...

Messaggi raccomandati

Come è stato detto da altri, occorre capire bene quale margine di lavoro sarà lasciato a Larini. Io ho l'impressione che potrebbe essere costretto a limitarsi ad apporre le firme sotto i contratti e basta. Non credo (ma può darsi mi sbagli) che l'essere stato fuori dal giro sia decisivo. Voglio dire: la competenza calcistica resta, i contatti pure e, comunque, nel momento in cui ti presenti con i soldi in mano hai sempre ragione :P .

Per quel che mi è stato detto, le operazioni Santacroce e Troianiello sono farina del sacco ascolano. E questo ovviamente mi preoccupa...

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il 99% del forum spacci le proprie ipotesi o peggio il "per sentito dire" come fossero delle verità assolute

 

A volte , in un impeto di modestia , dicono " secondo me " , ma poi se la pensi diversamente , vieni paraculeggiato come fanno i bravi leoni da tastiera

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai certa gente basta che rompe li cojoni " A PRESCINDERE "....non se pò aspettare e poi giudicare...no...!!!......CURATEVE

Io credo che il 99% del forum spacci le proprie ipotesi o peggio il "per sentito dire" come fossero delle verità assolute

 

A volte , in un impeto di modestia , dicono " secondo me " , ma poi se la pensi diversamente , vieni paraculeggiato come fanno i bravi leoni da tastiera

Non voglio entrare in polemica con nessuno.

Diciamo che l'appellativo "leone da tastiera" non me lo merito e spero non fosse rivolto a me.

Non sono il tipo da rompere i coglioni a prescindere. Parlo solo dopo essermi informato, altrimenti sto zitto.

 

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, bufè!

appunto, stamo a di la stessa cosa :D a sentì qua dentro pare che quello che sta a succede alla ternana sia la normalità, anzi... che ce va pure de lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai certa gente basta che rompe li cojoni " A PRESCINDERE "....non se pò aspettare e poi giudicare...no...!!!......CURATEVE

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Pensa che ci sta anche certa gente che a prescindere fa a curre per mette la sciarpetta al dirigente di turno o se sbriga a fa proclami da serie A. Curave voi, perché io dopo 13 anni de sanguinose inculate ce penso due volte prima di dare fiducia a qualcuno.

Grazie a dio Simoncello nemmeno è riuscito a inculamme comunque.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che ce sta gente che ancora chiacchiera, dopo le immani figure de merda collezionate.

tutto nella norma!!!

È come se alle prossime elezioni finalmente ci sarà un governo con Di maio e i 5 stelle, e lu giorno dopo semo convinti che in Italia se trova lavoro, non esisterà più corruzione tutti pagano il fisco e c'è scapperanno li sordi da le recchie!!!

 

A e Ventura vincerà i mondiali in Russia nel 2018!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto nella norma!!!

È come se alle prossime elezioni finalmente ci sarà un governo con Di maio e i 5 stelle, e lu giorno dopo semo convinti che in Italia se trova lavoro, non esisterà più corruzione tutti pagano il fisco e c'è scapperanno li sordi da le recchie!!!

A e Ventura vincerà i mondiali in Russia nel 2018!!!

me sembra Fassino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe pure essere che tra 1 anno o 2 parleremo di Larini come il nuovo Borea che tanto aspettavamo... insomma cercavamo un DS alla Borea e ora vediamo se per caso siamo stati cosi' fortunati da trovarlo... "facciamolo lavorare" no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe pure essere che tra 1 anno o 2 parleremo di Larini come il nuovo Borea che tanto aspettavamo... insomma cercavamo un DS alla Borea e ora vediamo se per caso siamo stati cosi' fortunati da trovarlo... "facciamolo lavorare" no?

mah....un po' mi ci ha fatto pensare, in effetti. però vedremo tra un paio di settimane cosa avrà combinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa é bene chiarilla súbito... Larini non è uno come acri, che veniva da anni di anonimato o quasi. È uno esperto (vecchio) che ha lavorato in squadre con blasone 10 volte superiore alla ternana. Quindi se il suo operato sarà negativo non sarà certo un caso, ma una scelta deliberata.

 

Detto questo, speriamo bene per il futuro ma evitiamo de esse ridicoli dimenticando il passato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so daccordo co mancollicani su Larini e sul discorso che non bisogna dimenticare il passato!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.