Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Ritiro di Roccaporena 2016. Interviste, amichevoli, commenti...

Messaggi raccomandati

sempre più convinto che fosse proprio Avenatti il destinatario delle inculate di Panucci.

Panucci richiama spesso dugandzic, che a detta del mister, fa tutti i movimenti al contrario di come dovrebbe farli.....

 

Entra ora avenatti....

Tra Avenatti e Dugandzic c'è l'imbarazzo della scelta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto gli ultimi acquisti (3) la Ternana li farà il 31 agosto. Un po' come quando negli anni 90 mettevano nelle discoteche britanniche il lento e se non ti muovevi in anticipo ti rimanevano per pomiciare le ultime 3 cozze rimaste sul divanetto a intro già partito del pezzo. Anzi voglio chiamare il calcio mercato della Ternana "le cozze di Careless Whisper".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padre Crispino che ha giocato negli anni 70 in serie b con noi un anno.

Quello che era tanto amico con quell'attaccante di Toscano in prima divisione che non mi ricordo ora come si chiama (n. 11 mi sembra) e gli metteva tutti santini,madonne e altarini sui distinti b al centro......

Molto pittoresco :)

ma chi è questo? c'emo avuto un giocatore prete e non sapevo niente? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che cazzo li spennemo a fa li sordi per il ritiro... mancano ancora almeno 4 titolari (al netto poi delle cessioni) che arriveranno poi a fine agosto, se va bene pure svincolati quindi praticamente a zero preparazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è diventato dopo che ha smesso prete.

Era tanto amico di Sinigaglia.

Giocava ai tempi di Marchesi o Ulivieri.

c'avevo 5-6 anni all'epoca....me chiedi troppo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avevo 5-6 anni all'epoca....me chiedi troppo :D

A me me l' ha detto mi padre.... :) ma l' ho visto io in distinti b l' anno della promozione con Toscano...

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livia, non ci dici nulla su Granoche? ;)

E' possibile un suo arrivo?

Al momento parecchi sondaggi, compreso Granoche che a dispetto dei quasi 33 anni è uno che segna parecchio!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! :)

Aggiungo che, per quanto ne so, Larini e De Giorgis (procuratore di Granoche) hanno ottimi rapporti. Però va verificata l'effettiva condizione fisica del giocatore. È vero che è uno che segna, ma 33 anni per un attaccante non sono pochissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che, per quanto ne so, Larini e De Giorgis (procuratore di Granoche) hanno ottimi rapporti. Però va verificata l'effettiva condizione fisica del giocatore. È vero che è uno che segna, ma 33 anni per un attaccante non sono pochissimi.

E, legittimamente, De Giorgis spingerà per far avere un biennale a Granoche. Lo faremmo tutti. :)

 

Tu hai detto che sono stati fatti vari sondaggi. Non posso e non voglio essere invadente, ma Larini ha sondato anche nomi che non sono ancora usciti sulla stampa?

Panucci ti ha fatto una buona impressione?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che, per quanto ne so, Larini e De Giorgis (procuratore di Granoche) hanno ottimi rapporti. Però va verificata l'effettiva condizione fisica del giocatore. È vero che è uno che segna, ma 33 anni per un attaccante non sono pochissimi.

Questo è vero. Ma se uno fà vita da atleta fuori dal campo e riesce a gestirsi come un vero professionista....il vizio del gol non lo perde: Guarda solo il nostro BigMac!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, legittimamente, De Giorgis spingerà per far avere un biennale a Granoche. Lo faremmo tutti. :)

 

Tu hai detto che sono stati fatti vari sondaggi. Non posso e non voglio essere invadente, ma Larini ha sondato anche nomi che non sono ancora usciti sulla stampa?

Panucci ti ha fatto una buona impressione?

Grazie :)

sarebbe il classico caso in cui va fatto un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

così il giocatore vecchio marpione evita di tirare a vacca alla Tovalieri e deve impegnarsi per meritarsi la conferma per il secondo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero. Ma se uno fà vita da atleta fuori dal campo e riesce a gestirsi come un vero professionista....il vizio del gol non lo perde: Guarda solo il nostro BigMac!

Big Mac lo prenderei a occhi chiusi, in serie B farebbe ancora la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque semo attualmente una squadra molto giovane, qualcuno sopra i 30 anni ce lo potemo permettere, sinceramente e' un problema che non vedo i 33 anni di Granoche

Il problema invece e' convincerlo a venire a terni con pochi soldi d' ingaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamoci perché sta a coverciano. O l'ingaggio è davvero pesante o è al capolinea (come sostiene più di qualche addetto ai lavori).

In entrambi i casi non mi auguro che arrivi.

Diverso sarebbe se stesse ancora in condizioni accettabili visto che il suo lo ha sempre fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.