Vai al contenuto
Tomas Milian

I truffatori prepotentemente sul mercato

Messaggi raccomandati

ANSIA - Terni, 15-12-2003

 

Si è concluso da poco il vertice telefonico tra il DS (Demente Stolto) dei truffatori T.Tad e il presidentissimo Tomas Milian. Argomenti principali: il rinnovo del contratto del DS stesso (scaduto nell'84) e il mercato di Gennaio. Il presidente avrebbe dato la sua disponibilità ad un forte impegno economico alla riapertura delle liste per tamponare la mancanza di alternative ai titolari in difesa e la probabile partenza a Gennaio del coriaceo difensore Pimentel Gosling Manzotin (fortemente richiesto dall'International Wood Choppers, formazione di seconda categoria americana allenata da Alexi Lalas).

Sono stati individuati due nomi, entrambi di giocatori svincolati ma con un glorioso passato calcistico alle spalle. Si parla di un difensore di ruolo e di un jolly di centrocampo, ma i nomi sono stati tenuti segreti per evitare intromissioni da parte degli altri operatori di mercato. L'impegno economco sarà ingente, tanto che il presidentissimo dovrà aumentare la produzione della sua fabbrica di ANAL INTRUDERS del 22% per bilanciare l'esborso economico. Il presidente ha anche rinnovato la piena fiducia al suo DS, rinnovandogli il contratto fino a BEN una settimana dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e il sommo presidente abbiamo individuato 2 pedine fondamentali.

Un giovane con molti anni di esperienza calcistica e un "anziano" forte in difesa che faccia da diga insieme a Nik e a Nespola.

Il rinnovo invece del sottoscritto è ancora da firmare. E' brutto parlare del compenso ma bisogna ammettere che la trattativa si è bloccata quando ho chiesto una ricompensa in natura da parte della sorella del presidente ( o al massimo della cugina). Il massimo dirigente ha chiesto tempo ma so che T. Mlian non si tirerà indietro e accontenterà lòe mie richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ci voglio giocare con i tossici...non è che mi prendete voi???

 

Ne terrò conto T.Tad ke nn m'hai voluto acquistare!!

ohhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! che famo qua???????

 

Intravedo nell'aria già dei traditori :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao in america ho scoperto un nuovo talento sudamericano da inserire nella rosa (ormai folta) dei truffatori, si chiama Chupamela cabeza Della Pinga!!! Gioca sia col davanti che col didietro. se il presidente e' interessato lo faccio firmare immediatamente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre interessato alla scoperta di nuovi talenti anali, non a caso ti ho mandato in america. Prima di tornare fagli un provino col culo, chissà che non sia proprio il giocatre (?) che fa al caso nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.