Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Olimpiadi Rio 2016

Messaggi raccomandati

L'ultima, sulla carta potrebbe assegna centinaia e centinaia di punti ad un singolo ciclista ...

Centinaia no, ma parecchi sì.

5 punti per ognuno dei 10 sprint vinti più 20 punti se guadagni un giro sugli altri.

 

Cavendish è sulla carta ancora favorito e anche il danese ex campione olimpico e' pericolosissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centinaia no, ma parecchi sì.

5 punti per ognuno dei 10 sprint vinti più 20 punti se guadagni un giro sugli altri.

 

Cavendish è sulla carta ancora favorito e anche il danese ex campione olimpico e' pericolosissimo.

Fai i conti ... 16 X 5 so 80 punti .. Più i giri .. Sulla carta un fenomeno 100 punti li può prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto godendo come un riccio. Rimessa la sveglia per vedere Brasile-Francia di volley (chi perde esce, visto il nostro ottimo semi-biscotto col Canada), ti imbatti in una meravigliosa finale dell'asta con inculata con sabbia ad un francese da parte del brasiliano. Francese incazzato perché sull'ultimo salto è stato fischiato dalla Torcida. Grande rosicata del galletto. Nel frattempo coppia di beach in semifinale. Francia-Brasile di volley scomparsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto godendo come un riccio. Rimessa la sveglia per vedere Brasile-Francia di volley (chi perde esce, visto il nostro ottimo semi-biscotto col Canada), ti imbatti in una meravigliosa finale dell'asta con inculata con sabbia ad un francese da parte del brasiliano. Francese incazzato perché sull'ultimo salto è stato fischiato dalla Torcida. Grande rosicata del galletto. Nel frattempo coppia di beach in semifinale. Francia-Brasile di volley scomparsa.

francese o no i fischi non so belli dai ...

 

quello che è successo nella boxe conferma ancora una volta che gli sport "di giuria" andrebbero quantomeno rivisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francese o no i fischi non so belli dai ...

 

 

A parte che non erano proprio fischi, ma discreti muggiti... :lol:

Guarda non voglio fare il discorso "se fossimo stati in Italia" perché non me piace come quelli "ah se l'avesse fatto un giocatore della Ternana..."; però il francese era di un borioso al di sopra dei limiti, strasicuro de vince e non si aspettava che il brasiliano saltasse 6.03. Clima non olimpico e sono d'accordo, ma i perugini d'Europa se lo meritano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non erano proprio fischi, ma discreti muggiti... :lol:

Guarda non voglio fare il discorso "se fossimo stati in Italia" perché non me piace come quelli "ah se l'avesse fatto un giocatore della Ternana..."; però il francese era di un borioso al di sopra dei limiti, strasicuro de vince e non si aspettava che il brasiliano saltasse 6.03. Clima non olimpico e sono d'accordo, ma i perugini d'Europa se lo meritano :P

che lu francese sarebbe da comprasselo per mettelo sopra il comodino e pijallo a stiaffi non si discute , dico solo che il tifo contro, alle olimpiadi non è il massimo, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'incontro. Arbitro e verdetto da vomito.

 

Io non ho visto l'incontro, però, qualche giorno fa, era stato contestato anche il verdetto del match contro Russo (che a me era sembrata sconfitta netta); mi toccherà ricredermi per il mio buonismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che lu francese sarebbe da comprasselo per mettelo sopra il comodino e pijallo a stiaffi non si discute , dico solo che il tifo contro, alle olimpiadi non è il massimo, tutto qui

 

resta il fatto che io c'ho un'invidia per la scuola dell'asta francese clamorosa... dai tempi de quello che se faceva una sigarettina tra un salto e un altro (me pare che se chiamava Vigneron).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ho visto l'incontro, però, qualche giorno fa, era stato contestato anche il verdetto del match contro Russo (che a me era sembrata sconfitta netta); mi toccherà ricredermi per il mio buonismo.

io quello di Russo non l'avevo visto e mi ero basato sui commenti della Gazzetta , questo l'ho visto in replica ... senza parole !! è un incontro truccato !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

resta il fatto che io c'ho un'invidia per la scuola dell'asta francese clamorosa... dai tempi de quello che se faceva una sigarettina tra un salto e un altro (me pare che se chiamava Vigneron).

Esatto, Thierry Vigneron!

 

Un fenomeno che ha avuto solo la sfiga di incrociarsi con un certo Bubka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora rosicate francesi...

 

http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/2016/16-08-2016/rio2016-olimpiadi-volley-n-gapeth-accusa-italia-hanno-perso-proposito-francia-160781246378.shtml

 

Vorrei spiegare al più forte e spettacolare giocatore del mondo che su tre centrali al momento l'Italia ne ha uno messo bene e due in chiara difficoltà. E se lo Zar non ha giocato è stato per farlo riposare in vista del rush finale. Alla fine ha giocato Vettori, l'opposto della squadra campione d'Italia, non quello del CLT (con grande e massimo rispetto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come atmosfera e' l olimpiade che ne ha di meno o sbaglio?

 

dal vivo pare sia un flop clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come atmosfera e' l olimpiade che ne ha di meno o sbaglio?

 

dal vivo pare sia un flop clamoroso.

Co tutti quelli culi se le spiagge (anche se non è estate) annatece.voi allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olanda a 7 ori, 1 in meno di noi.

sono 1/4 della nostra popolazione.

 

E l'India che dice? Dovrebbe avere 160 medaglie d'oro. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

olanda a 7 ori, 1 in meno di noi.

sono 1/4 della nostra popolazione.

Però anche la metà delle medaglie totali...

 

Comunque se dovessimo fare la classifica medaglie/popolazione credo saremmo in buona posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche la metà delle medaglie totali...

 

Comunque se dovessimo fare la classifica medaglie/popolazione credo saremmo in buona posizione

infatti contano solo gli ori

 

il Giappone, che invece ha una popolazione tripla rispetto alla nostra, è indietro ma ha una caterva spaventosa di bronzi. di solito ce lo abbiamo sempre davanti. troppi terzi posti per il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.