Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Olimpiadi Rio 2016

Messaggi raccomandati

la spagna a 7 ori fa paura. credo non abbia mai vinto tante medaglie d'oro in una olimpiade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la spagna a 7 ori fa paura. credo non abbia mai vinto tante medaglie d'oro in una olimpiade

 

sono andato a spulciare ed effettivamente è la prestazione migliore di sempre in ori

fatta eccezione l'olimpiade in casa del 92 quando ne vinsero addirittura 13

tanto per far capire quanto sia stato influente, in passato sicuramente, giocare "in casa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tamberi aveva saltato 4 cm più della misura servita per l'oro e Schwazer aveva marciato 15 minuti più forte, al lordo comunque di condizioni climatiche più agevoli.

 

Se Dio c'è ed è quello giusto che andava propagandando Mosè, stasera vinciamo l'oro nel volley.

Non ha fatto 2,38 quello che ha vinto il salto in alto? Mi sa che è il personale di tamberi.

Non penso che tamberi abbia fatto 2,42.

Comunque le medaglie mancate si compensano con quelle trovate.. Basta pensare al secondo oro di campriani con il russo che all'ultimo tiro momenti non manca il bersaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha fatto 2,38 quello che ha vinto il salto in alto? Mi sa che è il personale di tamberi.

Non penso che tamberi abbia fatto 2,42.

Comunque le medaglie mancate si compensano con quelle trovate.. Basta pensare al secondo oro di campriani con il russo che all'ultimo tiro momenti non manca il bersaglio...

2,39 il personale di tamberi..fatto la sera che si è scocciato.

Quindi probabilissima medaglia... Di che colore da vedere

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chamizo quasi eliminato ai quarti nella lotta.

è riuscito a ribaltare la situazione negli ultimi 30 secondi e va in semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che il commentatore rai debba necessariamente pronunciare bahrein in questo modo:

 

BA (scatarro) REIN

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi scopri Frank Chamizo in semifinale della lotta libera... Incrociamo le dita

che poi scopri, come me, che è campione d'Europa e del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di Bragagna ?

sta commentando or ora la maratona

 

misa che è lo stesso che di tanto in tanto dice anche "valentsia" o "gotenburgo"

 

meglio lucchetta di lui sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta commentando or ora la maratona

 

misa che è lo stesso che di tanto in tanto dice anche "valentsia" o "gotenburgo"

 

meglio lucchetta di lui sicuramente

e la. cechia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta commentando or ora la maratona

 

misa che è lo stesso che di tanto in tanto dice anche "valentsia" o "gotenburgo"

 

meglio lucchetta di lui sicuramente

Non famo li giochi è ... Bragagna non se tocca , lui è l'atletica !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non famo li giochi è ... Bragagna non se tocca , lui è l'atletica !

sarà bravo e competenze ma tira fuori idiomi e pronunce che mi stimola la diuresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bragagna sta bene a commentare lo sci di fondo che è la sua disciplina.

 

E' talmente pieno di sé che a Londra tiro' fuori degli sfondoni incredibili.

 

 

Io voglio sapere chi parte in ogni corsia, le sue prestazioni precedenti etc. e non sentire i suoi gridolini e le sue considerazioni etnologiche sulle sfumature del colore della pelle dei fondisti e quante ne sa lui e chi ha conosciuto e chi no e l'avevo detto io e io io bla bla bla.

 

 

Aridatece Monetti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha appena sparato l'ennesima cazzata su Abebe Bikila, dicendo che non partecipo' alle Olimpiadi del 68 per un incidente che poi lo costrinse a lasciare la maratona e dedicarsi al tiro con l'arco.

 

 

Qualunque appassionato di atletica che ricordi l'epopea di Bikila sa che invece a Città del Messico l'etiope scalzo oro a Roma e vincitore anche a Tokio (con le scarpe) c'era, sebbene reduce da un infortunio, e che abbandono' dopo pochi chilometri la maratona vinta dal suo più giovane connazionale Mamo Wolde.

 

L'incidente d'auto che gli tolse l'uso delle gambe e stronco' la carriera sportiva fu l'anno dopo.

 

Bragagna bla bla bla cazzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi scopri, come me, che è campione d'Europa e del mondo.

Vero, ero andato a curiosare anche io... Arbitraggio discutibile, come molte situazioni purtroppo di pugilato/lotta in questi giochi... Negli sport senza punteggi tangibili ancora il giudice vale un 40% buono della prestazione totale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la classifica del medagliere si conta partendo dall'oro.

 

l'oro non ha lo stesso valore dell'argento che non ha lo stesso valore del bronzo.

 

puoi anche vincere 5 argenti e 10 bronzi ma chi ha in solo oro ti sta sopra.

 

il Giappone in questo momento ha 7 medaglie più di noi ma stessi oro e meno argento.

 

comunque ci servono almeno un paio di ori. daje

5bd18c29e4a430bce3059307738941dc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivo della maratona non dentro lo stadio olimpico ma all'interno del sambodromo che, per l'occasione, aveva praticamente gli spalti vuoti.

 

sarà anche la giornata piovosa e il grigiore di quel rettilineo finale ma che tristezza mammamia...

 

sembrava l'arrivo della maratona a baghdad.

 

difficile fare peggio.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivo della maratona non dentro lo stadio olimpico ma all'interno del sambodromo che, per l'occasione, aveva praticamente gli spalti vuoti.

 

sarà anche la giornata piovosa e il grigiore di quel rettilineo finale ma che tristezza mammamia...

 

sembrava l'arrivo della maratona a baghdad.

 

difficile fare peggio.

pensa che storia diversa l'arrivo in notturna tra due ali di folla sotto l'arco di Costantino ai Fori imperiali con alle spalle il Colosseo illuminato, come nel 1960 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che storia diversa l'arrivo in notturna tra due ali di folla sotto l'arco di Costantino ai Fori imperiali con alle spalle il Colosseo illuminato, come nel 1960 :D

 

si qui passiamo da un estremo all'altro. anche ad atente fu molto caratteristico con l'arrivo allo stadio panathinaiko.

 

in tv, io non ho mai assistito ad un arrivo della maratona olimpica così triste, grigio e desolato ma immagino che anche quelle precedenti non siano mai state così.

 

penso che se avessero organizzato le olimpiadi in tajikistan, tanto sarebbero riusciti a creare una migliore atmosfera all'arrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si qui passiamo da un estremo all'altro. anche ad atente fu molto caratteristico con l'arrivo allo stadio panathinaiko.

 

in tv, io non ho mai assistito ad un arrivo della maratona olimpica così triste, grigio e desolato ma immagino che anche quelle precedenti non siano mai state così.

 

penso che se avessero organizzato le olimpiadi in tajikistan, tanto sarebbero riusciti a creare una migliore atmosfera all'arrivo.

Atene fantastico

Queste atmosfera zero, chi c aveva du soldi se l'e magnati col mondiale me sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi scopri, come me, che è campione d'Europa e del mondo.

Pensa che sports illustrated lo dava come oro sicuro per l'Italia (insieme alla Errigo e qualche altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.