Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Olimpiadi Rio 2016

Messaggi raccomandati

È dura da spiegare l'oro perso nel '92 quando sbagliammo solo il quarto con l'Olanda; nel '96 argento drammatico ad Atlanta e argento anche nel 2004. Niente come l'Italia della pallavolo, considerata come la nazionale più forte del XX secolo, dimostra che un torneo che si disputa ogni 4 anni, non è "giusto".

seguii quelle partite con sofferenza estrema. dalle partite con cuba e brasile del 1989 non me ne perdevo una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a perde malamente la finalina della scherma

Persa male male... Da 20 anni andavamo a medaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale di Atlanta non me la scorderò mai ... ai prati saremo stati in 3/400 davanti al maxi schermo

Non l'ho vista in diretta perché gareggiavo al Palio del Fantasma. L'ho vista integrale il mattino successivo. Ho pianto sapendo il risultato; gli occhi scavati di Bernardi ce l'ho nel cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente prima delle olimpiadi gli atleti vanno motivati con un "buona caccia". comunque bene il quinto oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brasile-Argentina di basket da infarto. Brasile che ha avuto tanto vantaggio sia nei 40 che nel primo ot, ora sotto alla grande nel secondo supplementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferisco alle olimpiadi fino 20 anni fa. nel 2004 baldini vinceva la maratona ad Atene. era ub evento eccezionale ma non impossibile. nel 2008 a Pechino Schwazer vinceva l'oro. poi le soddisfazioni nella marcia e in altre specialità.

 

ora sembra impossibile.

Beh qui quasi qualcuno era contento che tamberi si fosse fatto male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguii quelle partite con sofferenza estrema. dalle partite con cuba e brasile del 1989 non me ne perdevo una.

Ma nell'89 non abbiamo vinto gli europei in Svezia? Che c'entravano Cuba e Brasile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paltrinieri medaglia d'oro e detti bronzo nei 1500 stile libero

 

 

#nonsolostioppo

Ci siamo ripresi parzialmente per fortuna nel nuoto con queste due medaglie! Bene così

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nell'89 non abbiamo vinto gli europei in Svezia? Che c'entravano Cuba e Brasile??

1990, errore mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh qui quasi qualcuno era contento che tamberi si fosse fatto male..

non so quante probabilità possa aver avuto tamberi do vincere l'oro. fatto sta che l'atletica italiana non può contare su un solo uomo da portare a medaglia che se poi magari si fa male allora ciccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché festeggiamo un 25esimo posto in maratona come un oro ? Che me so perso ?

Perché é una donna di 44 anni, che fà i turni in ospedale, c'ha da pensà a marito e fiji e si allena solo una volta al giorno.

In effetti pareva avessimo vinto l'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché é una donna di 44 anni, che fà i turni in ospedale, c'ha da pensà a marito e fiji e si allena solo una volta al giorno.

In effetti pareva avessimo vinto l'oro.

onore a lei allora. il problema, ancora una volta, è come mai presentiamo questo tipo di alteta a meno che non mi sia perso qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché é una donna di 44 anni, che fà i turni in ospedale, c'ha da pensà a marito e fiji e si allena solo una volta al giorno.

In effetti pareva avessimo vinto l'oro.

Ecco che m'ero perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore a lei allora. il problema, ancora una volta, è come mai presentiamo questo tipo di alteta a meno che non mi sia perso qualcun altro.

Io credo che anche se non competitivi gli atleti che non hanno una visibilità quasi quotidiani nel loro sport andrebbero comunque portati all'Olimpiade come premio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che anche se non competitivi gli atleti che non hanno una visibilità quasi quotidiani nel loro sport andrebbero comunque portati all'Olimpiade come premio

E aggiungo, toglierei dalle olimpiadi sport come il calcio, il tennis, il basket sono solo prese per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onore a lei allora. il problema, ancora una volta, è come mai presentiamo questo tipo di alteta a meno che non mi sia perso qualcun altro.

La nostra più forte è arrivata tredicesima e la terza componente si é ritirata. Al momento questo abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.