Vai al contenuto
Gnappo

Pink Floyd The Wall a Carsulae

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusate se appaio solo in questa occasione dopo un bel pò di latitanza.

Volevo invitarvi a questo spettacolo il 10 agosto notte di S.Lorenzo a Carsulae.

Verrà eseguito e rappresentato integralmente l'album THE WALL dei Pink Floyd.

La notizia clamorosa è che ci sarà sul palco con noi Durga McBroom corista storica ufficiale della band inglese. Dal 1987 ha partecipato a tutti gli album e tour mondiali dei Pink Floyd incluso l'ultimo lavoro The Endless River.

Il costo del biglietto è di soli 5 euro e permette l'ingresso dal pomeriggio quando presso il teatro romano ci sarà l'esibizione di varie rock band locali.

Inoltre da oggi alle 19 fino al 10 agosto presso il Palasì ci sarà una mostra interamente dedicata a THE WALL curata dai Lunatics che sono collezionisti di livello internazionale ed autori di libri sui Pink Floyd.

Prevendite presso:

Caffè Bugatti via Fratini ,13
Placebo via Cavour,45
Giuliana tessuti via Garibaldi,35
Edicola Bonanni viale Bramante
Piscine dello stadio
Fondazione aiutiamoli a vivere via xx settembre 166
Copisteria Colibry via Battisti,141 C/D
Bar piscina clt via muratori
Elisabetta Parrucchieri via Lungonera,53
Bar 2000 via Narni,246
Piscina comunale Todi

Il ricavato sarà utilizzato per l'acquisto di un mammografo digitale.

 

Per qualsiasi altra info chiedete pure :-)

post-634-0-49004300-1470199598_thumb.jpg

post-634-0-38952600-1470199616_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra (quasi) niente pero' volevo dirvi che ho visto il concerto di Gilmour a Nîmes.

 

Secondo me gli Yumal visti a Carsulae con l'eclissi di luna gli sono stati comunque superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra (quasi) niente pero' volevo dirvi che ho visto il concerto di Gilmour a Nîmes.

 

Secondo me gli Yumal visti a Carsulae con l'eclissi di luna gli sono stati comunque superiori.

Ti ringrazio... puoi darmi il numero del tuo pusher?

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio... puoi darmi il numero del tuo pusher?

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

Sta in ferie. :lol:

 

Mi sa comunque che invece dell'eclissi erano le stelle cadenti, non mi ricordo più.

 

Scherzi a parte, qualcuno qui ha visto l'ultimo tour di Gilmour in qualche parte in Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto The Wall (Roger Waters) sia al forum di Assago che all'olimpico di Roma ...senza contare i Pink Floyd nell'88 al Flaminio .....se potessi verrei volentieri a Carsulae

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande iniziativa questa...

Complimenti alli YUMAL ...

Domanda ma il concerto si svolge sul prato seduti o con sedie o non so come, davanti all'arco di San Damiano...

 

Oppure al rinato Teatro Romano???

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande iniziativa questa...

Complimenti alli YUMAL ...

Domanda ma il concerto si svolge sul prato seduti o con sedie o non so come, davanti all'arco di San Damiano...

 

Oppure al rinato Teatro Romano???

 

Grazie :)

 

a partire dalle 17.00 al Teatro romano di Carsulae ci saranno gruppi locali che suoneranno

 

alle 21.30 presso la spianata adiacente all'arco di S.Damiano (dove sono stati fatti anche gli altri concerti negli scorsi anni, ma con il palco messo in maniera diversa) ci sarà il concerto The Wall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a partire dalle 17.00 al Teatro romano di Carsulae ci saranno gruppi locali che suoneranno

 

alle 21.30 presso la spianata adiacente all'arco di S.Damiano (dove sono stati fatti anche gli altri concerti negli scorsi anni, ma con il palco messo in maniera diversa) ci sarà il concerto The Wall

Gran bella storia....compimenti Andrea...

La Terni Viva che mi piace...

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella storia....compimenti Andrea...

La Terni Viva che mi piace...

 

:)

 

inoltre si mangia e si beve birra ternana e ci sarà un concorso fotografico libero a chiunque voglia immortalare momenti dello spettacolo

 

diciamo che ci siamo dati da fare parecchio.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda location per un concerto come quello di ieri sera....ottimi i risultati di ridare cosi vita a Carsulae in generale, ma anche in estate con il nuovo ricostruito Teatro Romano e tutte le iniziative artistiche musicali eetc etc...

 

 

 

13925395_10209993070453085_6868721512998

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.