Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso...ternana-pordenone

Messaggi raccomandati

Sarà possibile vedere in TV da qualche parte questa partita, o in streaming?

Per vederla in diretta streaming bisogna che ci sia una tv che abbia preso i diritti per trasmettere questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste gli infortunati, gli squalificati e le parole di Panucci, direi che potremmo giocare così:

 

MAZZONI

ZANON VALIENT CASON SERNICOLA

TASCONE (zampa) PETRICCIONE PALUMBO

SURRACO

AVENATTI LA GUMINA

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Panucci me la giocherei così!

 

-----------------------Mazzoni----------------------

---Zanon-----Cason----Masi----Sernicola

-----------Petriccione------Valjent-------------

----Surraco------Palumbo------Palombi-----

----------------------La Gumina---------------------

 

Palumbo falso trequarta alla Eramo per riequilibrare la squadra.

Fiducia in Masi per rilanciarlo mentalmente e in La Gumina punta centrale. Masi è tornato ad allenarsi e ormai è recuperato a livello fisico. E se ancora sta qui, gioca, sennò il tutto non c'ha senso.

Mentre Avenatti punito in panchina! (Si sta allenando di merda a mio avviso...almeno da quello che ho visto nell'allenamento a porte aperte di giovedi. È stato scandaloso nella partitella con la primavera)

 

Non convocati Zampa e Dugandzic, tanto per far capire alla società che al loro posto voglio l'arrivo di 2 giocatori seri dal mercato! Chissà, provi a lanciargli un messaggio.....al limite butto dentro tascone o battista

 

Tanto non c'avemo niente da perde...secondo me domani se rischia da beccacce con qualsiasi formazione!...

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste gli infortunati, gli squalificati e le parole di Panucci, direi che potremmo giocare così:

 

MAZZONI

ZANON VALIENT CASON SERNICOLA

TASCONE (zampa) PETRICCIONE PALUMBO

SURRACO

AVENATTI LA GUMINA

ma chi e' squalificato meccariello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in Panucci me la giocherei così!

 

-----------------------Mazzoni----------------------

---Zanon-----Cason----Masi----Sernicola

-----------Petriccione------Valjent-------------

----Surraco------Palumbo------Palombi-----

----------------------La Gumina---------------------

 

Palumbo falso trequarta alla Eramo per riequilibrare la squadra.

Fiducia in Masi per rilanciarlo mentalmente e in La Gumina punta centrale. Masi è tornato ad allenarsi e ormai è recuperato a livello fisico. E se ancora sta qui, gioca, sennò il tutto non c'ha senso.

Mentre Avenatti punito in panchina! (Si sta allenando di merda a mio avviso...almeno da quello che ho visto nell'allenamento a porte aperte di giovedi. È stato scandaloso nella partitella con la primavera)

 

Non convocati Zampa e Dugandzic, tanto per far capire alla società che al loro posto voglio l'arrivo di 2 giocatori seri dal mercato! Chissà, provi a lanciargli un messaggio.....al limite butto dentro tascone o battista

 

Tanto non c'avemo niente da perde...secondo me domani se rischia da beccacce con qualsiasi formazione!...

Eramo non era un falso trequartista, era un falso giocatore :D

Questa formazione mi pare poco plausibile. Credo che Masi non partirà tra i titolari: non è al 100% della condizione ed è sempre in odore di cessione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Valjent dopo la stagione con tesser era considerato uno dei meglio difensori della B, mo a senti qua dentro non lo considera piu nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eramo non era un falso trequartista, era un falso giocatore :D

Questa formazione mi pare poco plausibile. Credo che Masi non partirà tra i titolari: non è al 100% della condizione ed è sempre in odore di cessione. ;)

Eramo sinceramente non piaceva nemmeno a me, ma l'anno scorso era titolare in trapani-pescara che valeva la serie A!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viste gli infortunati, gli squalificati e le parole di Panucci, direi che potremmo giocare così:

 

MAZZONI

ZANON VALIENT CASON SERNICOLA

TASCONE (zampa) PETRICCIONE PALUMBO

SURRACO

AVENATTI LA GUMINA

Da come parla Panucci sembra che un posto a centrocampo sia ormai a Petriccione.

Poi puo darsi che domani non sara piu l'allenatore.....ma se rimane e da come parla questo sta gia piu avanti di Palumbo e di Coppola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu'che altro mi sorprende che avenatti rischia la panchina....anche la trasmissione di mari ierisera dava titolare la gumina....a me sembra strano..bene o male e'uno che un minimo di mercato ce lha, e che facendo bene stasera bene puo'dare un input a prenderlo a chi lo sta seguendo.. eppoi conoscendo tutti il carattere di avenatti come pensate la prenderebbe che alla prima partita ufficiale sia sbattuto in panchina preferendogli un ex primavera?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le formazioni della sfida odierna tra Ternana e Pordenone secondo il CorrUmbria:


TERNANA (4-3-3): Mazzoni; Zanon, Cason, Valjent, Sernicola; Tascone, Petriccione, Palumbo; Battista, La Gumina, Surraco.


A disp: Sala, Gava, Masi, Flavioni, Lo Porto, Coppola, Zampa, Avenatti, Dugandzic, Palombi, Russini. All: Christian Panucci



PORDENONE (4-3-1-2): Tomei; Pellegrini, Stefani, Ingegneri, Semenzato; Buratto, Burrai, Suciu; Berrettoni; Pietribiasi, Arma.


A disp: D’Arsié, Parodi, Zavan, Broh, Martignago, Salamon, Cattaneo, Azzi Dentello. All: Bruno Tedino



Nell'11 titolare abbiamo 3 over (Mazzoni, Zanon, Surraco) e 8 under.


GRANDE PRESIDENTE!


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu'che altro mi sorprende che avenatti rischia la panchina....anche la trasmissione di mari ierisera dava titolare la gumina....a me sembra strano..bene o male e'uno che un minimo di mercato ce lha, e che facendo bene stasera bene puo'dare un input a prenderlo a chi lo sta seguendo.. eppoi conoscendo tutti il carattere di avenatti come pensate la prenderebbe che alla prima partita ufficiale sia sbattuto in panchina preferendogli un ex primavera?....

 

Non lo vuole nessuno!!! Ma chi può volerlo dopo la stagione di merda che ha fatto l'anno scorso e al prezzo irreale che hanno fissato i longarini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.