Vai al contenuto
Principe

Guerini rosica

Messaggi raccomandati

Ieri sera nella trasmissione della Rai era ospite uno dei nostri ex allenatori...Mr Guerini..

Il Mister ha elogiato tutte le squadre di vertice, come il livorno..salito dalla serie C...la Samp..ecc..

Sulla Ternana nemmeno una parola...come se non giocasse nel campionato cadetto...

caro Mister..purtroppo per te noi, anche se questa cosa ti "scoccia" molto..noi non solo siamo in serie B, ma se guardi la classifica..occupiamo anche un posto moooolto interessante...

ciao bello...prima o poi sarai costretto a menzionarci ;) anche se proprio ..nun te va giù!!!!!!!!!!!!

Forza Fere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resto e resterò comunque per sempre riconoscente al mister vincezo guerini......la serie b senza di lui sarebbe stata un sogno solo accarezzato, invece siamo ancora qui ( per quanto non si sa in quale modo_).......

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro vincenzo t' ho visto guasto ieri sera che noi stamo lassù e tu stai seduto in uno studio televisivo a commentà quello che gli altri allenatori che hanno trovato una squadra fanno....io ti voglio salutare come facesti tu il giorno del tuo esonero...."in alto i cuori"...si e speramo che lu tuo te scoppì nell'universo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guerini è solamente un fallito che parla in una trasmissione che probabilmente la Rai fa solo perchè ha speso molti soldi per i diritti tv.

Una trasmissione più brutta non la fanno neanche le emittenti locali. Che cazzo devi fa vedè il sabato sera Morandi?

Tornando a lu zoppu. Tornatene a casa che anche in Grecia t'hanno esonerato dopo 5 giornate: SEI RIDICOLO (andro che riconoscenza per la salvezza... è stata una rovina per la Ternana)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOHHHH!!!! Ultras Ternana, non me facissi incazza!!!!

 

Per vincenzino Majer non era da B, Stellini non era da B, Silvestri lo ha fatto svendere. PERO' TURATO, CAVALLO E COMPANY PER LUI ERANO GRANDI GIOCATORI. Poi non mi è mai andata giù la sua supponenza: sembrava che fosse andato in mezzo a li buzzurri a fa scuola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per vincenzino Majer non era da B, Stellini non era da B, Silvestri lo ha fatto svendere. PERO' TURATO, CAVALLO E COMPANY PER LUI ERANO GRANDI GIOCATORI.

sottoscrivo in pieno. Ha fatto più danni della grandine ed ha pensato soltanto a farsi i kazzi propri. La storia di Silvestri soprattutto non la ho mai mandata giù. A naso con quella svendita ci ha anche guadagnato in proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commesso anche lui i suoi sbagli ma va dato atto a Guerini di averci salvato il primo anno che è venuto in una situazione precaria. Quindi da una parte gli sono riconoscente e da una parte dico che come allenatore non vale granchè. La sua arma è il carattere ma per allenare non serve solo quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA DAVVERO MAYER L'HA SCARICATO LUI ?...COMUNQUE CREDO CHE LA SUA SIA STATA SOLO DIMENTICANZA, IN FIN DEI CONTI HA PARLATO BENE DEL SIENA DOVE L'HANNO TRATTATO PEGGIO CHE DA NOI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella della non menzione della Ternana nei salotti bene della Tv mi sembra un po diffusa.

Meglio così, quando si accorgeranno di noi, magari sarà "troppo tardi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo non se n'accorgano proprio... prima della partita con l'ascoli sul corriere ci fecero un articolo di complimenti e abbiamo visto come è andata a finì... non sono superstizioso, ma se "non ce portano sfiga" è meglio :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.