Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Du' botte come se deve a Maria Elena Boschi. Sì o no?

Du' botte come se deve a Maria Elena Boschi. Sì o no?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Du' botte come se deve a Maria Elena Boschi. Sì o no?

    • Sì, de corsa
      16
    • Sì, ma senza grosso entusiasmo
      4
    • No, nun me piace
      5
    • No, piuttosto me tajo lu picchiu
      0


Messaggi raccomandati

sono d'accordo

il signore dei draghi è la persona giusta per elaborare una sintesi perfetta!

:lol: :lol:

 

Giusto, anche io attendo il Sommo Signore dei Draghi per definire al questione...

Anche un ritorno di Wizzy potrebbe schiaririci le idee

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista la boschi fisicamente e'un cesso ma una botta non gliela negherei. Attendo che si esprima comunque il poeta del forum

 

Visto che ha comunque un bel musetto le potrei concedere un pompino, ma solo quello.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, scusa: perchè una pompa sì e lu culu no?

Allora non sei coerente...

 

L'ho già spiegato.

La Boschi si salva solo al mezzobusto.

Per un pompino basta il mezzobusto.

 

E un pompino non si nega a nessuna nemmeno ai cessi.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gran bella e da gran trombata mi immagino un approccio del tipo con lei in ginocchio sorridente e l'uomo che da simpatici buffetti con il picchio sbarzotto sulle sue dolci guanciotte, anche per rompere un po' il ghiaccio e mentre ride gli agguanta una zucca e la strizza forte. Segue gola profonda con ispezione della laringe e tra un sorriso e un bubbolotto di vomito si inizia a instaurare un certo feeling. Sodomizzazione con lei supina per meglio gustarne le smorfie e dolce finale con cumshot accecante e conviviale pulizia sui capelli.

Siccome l'uomo é si cacciatore ma anche e soprattutto gentleman, durante lo spanamento del budello culaio, sarà opportuno ogni tanto uscire per controllare la cavità e durante lo stesso sbudellamento sgrillettare allegramente la piscinetta che si formerà tra le gambe.

Boschi i love you!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gran bella e da gran trombata mi immagino un approccio del tipo con lei in ginocchio sorridente e l'uomo che da simpatici buffetti con il picchio sbarzotto sulle sue dolci guanciotte, anche per rompere un po' il ghiaccio e mentre ride gli agguanta una zucca e la strizza forte. Segue gola profonda con ispezione della laringe e tra un sorriso e un bubbolotto di vomito si inizia a instaurare un certo feeling. Sodomizzazione con lei supina per meglio gustarne le smorfie e dolce finale con cumshot accecante e conviviale pulizia sui capelli.

Siccome l'uomo é si cacciatore ma anche e soprattutto gentleman, durante lo spanamento del budello culaio, sarà opportuno ogni tanto uscire per controllare la cavità e durante lo stesso sbudellamento sgrillettare allegramente la piscinetta che si formerà tra le gambe.

Boschi i love you!

non deludi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Non ho ancora trovato una sua foto in costume ma di sicuro la fidanzata d'Italia, colei che tutti noi vorremmo avere come fidanzata è sicuramente lei.

 

Quando pensiamo a donne di potere in Italia pensiamo sempre o a cessi o a puttanoni.

 

Lei è la prima donna di potere che tutti noi vorremmo avere come fidanzata.

 

Altro che la boschi, qui siamo su altri livelli.

 

virginia-raggi-31.jpg

 

virginia-raggi-1.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT

Non ho ancora trovato una sua foto in costume ma di sicuro la fidanzata d'Italia, colei che tutti noi vorremmo avere come fidanzata è sicuramente lei.

 

Quando pensiamo a donne di potere in Italia pensiamo sempre o a cessi o a puttanoni.

 

Lei è la prima donna di potere che tutti noi vorremmo avere come fidanzata.

 

Altro che la boschi, qui siamo su altri livelli.

 

virginia-raggi-31.jpg

 

virginia-raggi-1.jpg

Bella anche lei, quattro stecche je se danno, ma a confronto de questa la Boschi squirta champagne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli schizzinosi.

 

Come ebbe a scrivere tempo fa un utente in altro topic : "Ve vorrei vedè io ad annavvene, co li carzoni scesi e l'andatura da pinguino, dopo che v'ha fatto una pompa", potete pure continuare a fare gli schizzinosi, ma me sa che all'atto pratico je zompereste addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.