Vai al contenuto
LargeFreak

Cesena Ternana TIM CUP

Messaggi raccomandati

e anche quest'anno solo ed esclusivamente per colpa della società non ci giochiamo l'accesso a palcoscenici importanti della Coppa Italia

 

Grazie, grazie e ancora grazie bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti da vicino (letteralmente qui a cesena se sta a 1 metro dal campo) la squadra ha personalita e gioca. Certo, vanno inseriti i 3-4 over... ma vedrete che parecchi di questi saranno titolari prima o poi... forza FERE. Un saluto da Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale strappalacrime. Il dna servile di Galileo, affinato per anni in botti di rovere sinistroide, viene sempre fuori. Che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché che hanno detto?

 

Tutto un panegirico su quanto abbiamo giocato bene, e come la Ternana riparta da un ottimo gruppo, che la società deve "rifinire" indipendentemente da chi sarà l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti da vicino (letteralmente qui a cesena se sta a 1 metro dal campo) la squadra ha personalita e gioca. Certo, vanno inseriti i 3-4 over... ma vedrete che parecchi di questi saranno titolari prima o poi... forza FERE. Un saluto da Cesena.

Sinceramente della partita della ternana non me n é fregato un belino, l unico scopo di quest anno é fallire o retrocedere con la speranza che questi vanno via da Terni. Via tutti, sparite. 0 presenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto un panegirico su quanto abbiamo giocato bene, e come la Ternana riparta da un ottimo gruppo, che la società deve "rifinire" indipendentemente da chi sarà l'allenatore.

Anche il como a terni gioco' bene pero e' uscito co 4 pere, questo il senso di squadre giovani abbandonate a se stesse.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente della partita della ternana non me n é fregato un belino, l unico scopo di quest anno é fallire o retrocedere con la speranza che questi vanno via da Terni. Via tutti, sparite. 0 presenze

 

Retrocedere non basta. Fallimento unica prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retrocedere non basta. Fallimento unica prospettiva.

La speranza é l ultima morire. Magari retrocedendo se ne vanno. Io mi auguro sempre il fallimento, fallire sarebbe un traguardo magnifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente della partita della ternana non me n é fregato un belino, l unico scopo di quest anno é fallire o retrocedere con la speranza che questi vanno via da Terni. Via tutti, sparite. 0 presenze

ok certo... se questa e' la tua opinione la rispetto. detto questo sul topic della partita un accenno agli 11 ragazzi che oggi hanno fatto un discreta partita se puo' anche fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti e gli elogi non portano punti in classifica.

Non ho seguito la partita e non la giudico. Mi pare però che il Cesena abbia vinto nettamente e che non ci sia stata storia, al di là della buona volontà dei ragazzi (cui ovviamente va il nostro affetto e il nostro rispetto).

Così come siamo oggi, scendiamo a picco in Lega Pro.

Abbiamo bisogno di cinque giocatori, ammesso che non parta nessuno dei big. Altrimenti ne occorrono di più.

 

A questo punto, poi, occorre anche un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok certo... se questa e' la tua opinione la rispetto. detto questo sul topic della partita un accenno agli 11 ragazzi che oggi hanno fatto un discreta partita se puo' anche fa....

Parlare della partita non ha senso, quest anno non avrá senso commentare alcuna partita. Devono sparire e basta, fallire e tutti a casa. Questa non é la mia ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che molti di questi ragazzi faranno un gran campionato. per loro e' una grande occasione. tra l'altro molti di loro sono stati con Panucci 1 mese... ma con Siviglia 6 mesi. Quindi questi ce metteranno l'anima per fare bene... gli frega un cazzo a loro se li allena panucci o siviglia... se fanno (per fortuna) molte meno seghe mentali di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare della partita non ha senso, quest anno non avrá senso commentare alcuna partita. Devono sparire e basta, fallire e tutti a casa. Questa non é la mia ternana

ho capito, ho capito... il concetto e' chiaro. Non condivido ma e' chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a siviglia nel dopo gara "questa è una squadra che ha bisogno di più esperienza?"

"Abbiamo questo e dobbiamo lavorare con questi giocatori"

Siviglia cuor di leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a siviglia nel dopo gara "questa è una squadra che ha bisogno di più esperienza?"

"Abbiamo questo e dobbiamo lavorare con questi giocatori"

Siviglia cuor di leone.

risposta scontata ad una domanda scontata. I giocatori arroveranno. so sempre arrivati me pare, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che molti di questi ragazzi faranno un gran campionato. per loro e' una grande occasione. tra l'altro molti di loro sono stati con Panucci 1 mese... ma con Siviglia 6 mesi. Quindi questi ce metteranno l'anima per fare bene... gli frega un cazzo a loro se li allena panucci o siviglia... se fanno (per fortuna) molte meno seghe mentali di noi.

Ma che dici per Dio che cazzp scrivi.

Ma chi so questi molti di loro che sono stati 6 mesi con Siviglia?

MA CHE CAZZO DICI? TUTTO quel che hai scritto in questo messaggio è assurdo e in linea comunicato Longarini.

Uno che segue il calcio veramente non può dire così tante cazzate.

Da retta torna a casa e chiuditi nell'armadio finché non arriva il 30 di Febbraio

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.