Vai al contenuto
LargeFreak

Cesena Ternana TIM CUP

Messaggi raccomandati

Ma no Prof per giudicare questa dirigenza/proprietà ne sappiamo abbastanza, hanno già dimostrato ampiamente di non saper gestire una squadra di calcio. Su questo non credo ci siano più dubbi.

Forse possiamo aspettare per vedere se faremo la fine del Como o se lotteremo per la salvezza. Ok, aspettiamo, ma aver fiducia è veramente dura.

Unici aspetti positivi, almeno dall'annata della vittoria del campionato con Toscano, sono la serietà e l'impegno dei giocatori che per questo, secondo me, meritano il nostro sostegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono prendere anche l'allenatore. Lo Slave è improponibile causa mancanza di esperienza, necessaria in una squadra giovane. E soprattutto mancanza di autorevolezza.... Comunque è già tardissimo. Anche quest'anno arriviamo al derby con una scarpa e una ciabatta, e questo mi fa rodere il culo nonché girare i coglioni. Tutto questo per colpa di Sim Yong Un.

ok concordo (anche se me piacerebbe sape se a Brescia per Brocchi che ha la stessa, se non meno, esperienza di Siviglia la squadra la seguono sempre oppure non gliene frega un cazzo a prescindere come a molti qui dentro.

Ps. a proposito dei tifosi delle fere... ho letto con piacere il comunicato della NORD... e oggi a cesena c'era lo striscione della EST... come vedete I TIFOSI DELLE FERE SONO PIU' UNITI DI QUELLO CHE MOLTI PENSANO... meditate utensili, meditate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono prendere anche l'allenatore. Lo Slave è improponibile causa mancanza di esperienza, necessaria in una squadra giovane. E soprattutto mancanza di autorevolezza.... Comunque è già tardissimo. Anche quest'anno arriviamo al derby con una scarpa e una ciabatta, e questo mi fa rodere il culo nonché girare i coglioni. Tutto questo per colpa di Sim Yong Un.

La cosa tremenda è che secondo me SL sarà fiero di questo nomignolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no Prof per giudicare questa dirigenza/proprietà ne sappiamo abbastanza, hanno già dimostrato ampiamente di non saper gestire una squadra di calcio. Su questo non credo ci siano più dubbi.

Forse possiamo aspettare per vedere se faremo la fine del Como o se lotteremo per la salvezza. Ok, aspettiamo, ma aver fiducia è veramente dura.

Unici aspetti positivi, almeno dall'annata della vittoria del campionato con Toscano, sono la serietà e l'impegno dei giocatori che per questo, secondo me, meritano il nostro sostegno.

bravo polentaccio, concordo su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok concordo (anche se me piacerebbe sape se a Brescia per Brocchi che ha la stessa, se non meno, esperienza di Siviglia la squadra la seguono sempre oppure non gliene frega un cazzo a prescindere come a molti qui dentro.

Ps. a proposito dei tifosi delle fere... ho letto con piacere il comunicato della NORD... e oggi a cesena c'era lo striscione della EST... come vedete I TIFOSI DELLE FERE SONO PIU' UNITI DI QUELLO CHE MOLTI PENSANO... meditate utensili, meditate...

Ma la smetti almeno di dire cazzate. Scrivi le tue farneticazioni ma smettila di dire cazzate certificate per Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smetti almeno di dire cazzate. Scrivi le tue farneticazioni ma smettila di dire cazzate certificate per Dio.

io dico quello che me pare... ho letto il comunicato della NORD...ho visto la EST a cesena... a me me basta questo... cesenticerqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi mostra la vastità del cazzo che je ne frega...in un Topic che parla della partita...de preciso che vole rappresenta'? Ci stanno 12 mila Topic per parla' de tutto...non potete nemmeno immagina' la vastità del cazzo che me ne frega del vostro interesse per la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi mostra la vastità del cazzo che je ne frega...in un Topic che parla della partita...de preciso che vole rappresenta'? Ci stanno 12 mila Topic per parla' de tutto...non potete nemmeno immagina' la vastità del cazzo che me ne frega del vostro interesse per la partita

Causa thunderstorm, Oggi allagamenti nella zona Nord est di Toronto e gta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che molti di questi ragazzi faranno un gran campionato. per loro e' una grande occasione. tra l'altro molti di loro sono stati con Panucci 1 mese... ma con Siviglia 6 mesi. Quindi questi ce metteranno l'anima per fare bene... gli frega un cazzo a loro se li allena panucci o siviglia... se fanno (per fortuna) molte meno seghe mentali di noi.

Io spero che qualcuno della società ti paghi e anche profumatamente, sennò sei davvero da tso (con stima e rispetto eh :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta scontata ad una domanda scontata. I giocatori arroveranno. so sempre arrivati me pare, no?

A me non pare

 

Scusa prof io non ho niente contro di te, ma secondo me te le vai cercando con il lanternino. Essu un po' di oggettività :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera ho visto una grandissima partita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quella di Del Potro contro Nadal al torneo olimpico di tennis.

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stasera ho visto una grandissima partita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quella di Del Potro contro Nadal al torneo olimpico di tennis.

Contento per ciaccapescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non pare

 

Scusa prof io non ho niente contro di te, ma secondo me te le vai cercando con il lanternino. Essu un po' di oggettività :)

no c'monne... io non credo... penso invece che ormai tanti so accecati dall'odio per longarini che non gliene frega piu' della ternana e soprattutto non accettano che ad altri ancora interessi... se innervosiscono subito porelli.... Siccome a me interessa delle FERE in primis, e del resto dopo... "c'e' un po' di attrito...". Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la storia "eh ma so giovani e hanno giocato bene" e poi ci prendi 2 pallini in 40 minuti a me sta già sul cazzo

 

Il calcio non è una sfilata di moda, a calcio l'obiettivo è vincere non far vedere quanto si è belli e giovani.

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la storia "eh ma so giovani e hanno giocato bene" e poi ci prendi 2 pallini in 40 minuti a me sta già sul cazzo

ok certo... ricorda pero' che coi grandi ne avemo presi 4 qualche mese fa... o almeno me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra giochicchia..ma è simile al Como dello scorso anno che giochicchiava con tutti però alla fine perdeva sempre.

Ho avuto questa sensazione...squadra formata anche da buoni elementi ma troppo acerba nel complesso e leggerina.

mancano diversi ruoli fondamentali dove siamo scoperti.

Cessioni perdute a ZERO di gente pesante come Vitale, Ceravolo, Busellato, etc etc...

Non ci sono stati rincalzi di questo spessore.

 

 

Chi parla di buona partita sbaglia...xche cmq regà conta anche lu risultato..

Senno continuiamo a darci le pacche su le spalle, pure sul campo e via...

LA TERNANA HA PERSO 2 a 0 apena il Cesena ha spinto leggermente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa thunderstorm, Oggi allagamenti nella zona Nord est di Toronto e gta

Effettivamente è un cazzo de problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa thunderstorm, Oggi allagamenti nella zona Nord est di Toronto e gta

Effettivamente è un cazzo de problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra giochicchia..ma è simile al Como dello scorso anno che giochicchiava con tutti però alla fine perdeva sempre.

Ho avuto questa sensazione...squadra formata anche da buoni elementi ma troppo acerba nel complesso e leggerina.

mancano diversi ruoli fondamentali dove siamo scoperti.

Cessioni perdute a ZERO di gente pesante come Vitale, Ceravolo, Busellato, etc etc...

Non ci sono stati rincalzi di questo spessore.

 

 

Chi parla di buona partita sbaglia...xche cmq regà conta anche lu risultato..

Senno continuiamo a darci le pacche su le spalle, pure sul campo e via...

LA TERNANA HA PERSO 2 a 0 apena il Cesena ha spinto leggermente....

tutto vero andrea... pero' questi giovani sono bravi (e poi ripeto che hanno 20 anni e non 16... se non giocano in B a 20 anni quando ce giocano? ad esempio un regista come petriccione e' dai tempi de modica che non lo vedevo... come fai a non far goocare lui... chi volemo compra, chi?). poi sino d'accordo che per salvarsi 3-4 over buoni servono ma, ripeto, arriveranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok certo... ricorda pero' che coi grandi ne avemo presi 4 qualche mese fa... o almeno me pare

La squadra è scarsa, ha qualche buona individualità come La Gumina e Petriccione ma attenzione perché sono delle scommesse e devono dimostrare ancora il loro valore in partite ufficiali che contano qualcosina. Tolti altri due tre la squadra rispetto all'anno scorso è super indebolita, in più non abbiamo né un ds né un allenatore degno di questo nome. Mancano ad essere buoni 4-5 giocatori cardine per un 11 titolare decente che può ambire alla salvezza tra cui due attaccanti forti e rinforzi in tutti i reparti. Ora, visto che siamo a ferragosto e fra poche settimane c'è il derby la tua fiducia a prescindere e il tuo essere permanentemente bastian contrario è davvero irritante e stucchevole visto ciò che ho scritto sopra. Poi se vuoi continuare a credere alle favole fai pure, ma non lamentarti delle prese per il culo o degli insulti perché ti ripeto, te li vai cercanno visto quello che scrivi e il tuo comportamento. Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto vero andrea... pero' questi giovani sono bravi (e poi ripeto che hanno 20 anni e non 16... se non giocano in B a 20 anni quando ce giocano? ad esempio un regista come petriccione e' dai tempi de modica che non lo vedevo... come fai a non far goocare lui... chi volemo compra, chi?). poi sino d'accordo che per salvarsi 3-4 over buoni servono ma, ripeto, arriveranno.

Petriccione mi piace molto anche a me.

E' vero infatti quello che dici la Ternana giochicchia bene senza dubbio, per ora.

Anche La Gumina mi sembra tanto forte di base.

Credo che almeno un 2 3 acquisti di categoria, anche non eccelsi, ma di categoria di B tocca farl iper puntellare.

Poi anche qualcosa di fisico di peso mettere dentro.

 

La spina dorsale buona ancora c'è..basterebbe poco per avere una squadra dignitosa.

Poi vabbè se Avenatti resta e fa 25 goal...però ormai conta la realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questa sia la prima partita della ternana della quale non me frega un cazzo...il problema vero della ternana non se deve ricercà nella partita e nemmeno nel campionato che faremo...se ci salveremo anche quest'anno per un'ennesima gloriosa botta de culo gli stessi problemi li avremo l'anno prossimo. La cosa che più mi è rimasta impresso di Panucci è quando ha detto che non era il calciomercato il problema...sono i modi! E fino a quando ci saranno questi il modus operandi questo sarà...professore mio tu me stai in mezzo a lu core perché capisco che per amore della ternana cerchi di trovare il buono nei giocatori e nella prestazione, ma fidati...non è il campo né la rosa il problema. A noi del risultato importa, ma importa anche come si costruisce, come ci si arriva...il rispetto della tifoseria. Tutte cose che da 13 anni e chissà per quanti altri ancora vengono calpestate. Non sono i 4 over che cambiano le cose. A lanciano sono retrocessi con la presidentessa che ha dato l'anima per la squadra e i tifosi si sono sentiti coinvolti...la lazio per contro fa la serie a e ha vinto pure qualche coppa italia co lotito ma lo stadio è deserto...qualcosa vorrà dì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.