Vai al contenuto
LargeFreak

Ipotesi formazione Ternana con Carbone in panchina

Messaggi raccomandati

Certo che voi nella vita avete l'ottimismo di Ungaretti Leopardi e Pascoli messi insieme!!

In effetti. I problemi stanno sotto gli occhi di tutti. Ma qui ci si scava la fossa in anticipo. E checcazz direbbe il poeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere: Mazzoni secondo me parte per fare dispetto alla tifoseria che lo ha osannato. Indeboliti

 

Difesa: perduti Gonzalez e Vitale, rimpiazzati co stocazzo. Mooooolto indeboliti

 

Centrocampo: hai perso Busellato (la sua grinta e dinamicità sono passate inosservate ai più ma ci ha salvato dal naufragio) , perderemo Furlan, Petriccione ok ma è molto giovane. Bacinovic è un ex giocatore, Coppola farà 15 partite. Indeboliti.

 

Attacco: perso Ceravolo, La Gumina ok ma non dà le garanzie di Ceravolo. Leggermente indeboliti.

 

Allenatore: Breda non mi è piaciuto ma purtroppo lo rimpiangeremo. Indeboliti.

 

Modulo: raccapriccio!

 

Avversari: io vedo solo Pro Vercelli, Brescia e Pisa al nostro livello. Forse il Cittadella, ma lì l'ambiente è sano, noi viviamo in un circo.

 

Andiamo giù come un sasso.

Quoto pure le virgole sul l'analisi fatta.

Chi non la condivide non capisce un cazzo di pallone o è in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto pure le virgole sul l'analisi fatta.

Chi non la condivide non capisce un cazzo di pallone o è in malafede.

Vedi...tutto torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi...tutto torna

Se retrocediamo nessuno può dirlo, chiaramente spero di no.

L'analisi tecnica fatta, sulla carta, da Ruber è ineccepibile.

Siamo peggio dello scorso campionato, chiaramente ad oggi, ed è oggettivo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che a quanto pare Carbone adotterà il 3-5-2 (io preferivo nettamente il 4-3-3 visto i giocatori che abbiamo) proviamo ad ipotizzare quale sarà la formazione attuale con la rosa che ad oggi compone la Ternana visto che tra meno di una settimana inizia il campionato.

Io giocherei così (tra parentesi le riserve per ogni ruolo):

--------------------------------- MAZZONI

(DI GENNARO)

 

---- MASI ----------------- MECCARIELLO ------ VALJENT

(DELLA GIOVANNA) (CASON) (LO PORTO)

 

ZANON ------- PETRICCIONE -- COPPOLA -- BACINOVIC -- FURLAN

(SURRACO) -- (ZAMPA) ---- (PALUMBO) -(TASCONE) -----(DUGANDZIC)

 

-------------------------- FALETTI ---- AVENATTI ---------------------------

-----------------(BATTISTA - RUSSINI - LA GUMINA - PALOMBI)

 

 

Per completare al meglio la rosa per me servirebbe un terzino sinistro di categoria e magari un attaccante di spessore. Con l'arrivo di Della Giovanna numericamente basta un terzino sinistro. Furlan sarebbe molto sacrificato ma con sua corsa potrebbe comunque coprire il ruolo... speriamo che non parte nè lui nè Faletti anche se penso che non sarà così.... sarebbe difficile trovare un sostituto alla sua altezza.....

con questo modulo può essere che prenderemo meno gol, ma secondo me il gioco sarà meno spettacolare e anche in avanti saranno poche le occasioni...

 

 

FORZA FERE!!!

 

falletti dio somaro falletti se chiama, faletti è morto

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se retrocediamo nessuno può dirlo, chiaramente spero di no.

L'analisi tecnica fatta, sulla carta, da Ruber è ineccepibile.

Siamo peggio dello scorso campionato, chiaramente ad oggi, ed è oggettivo,

Pero dobbiamo vedere l'attuale situazione, e comunque bisogna aspettare la situazione al 31 agosto o 1 settembre ( non ricorddo quando chiude il calciomercato)

Portieri

Ancora Mazzoni c'e e quindi con Di Gennaro siamo migliorati notevolmente

Difesa

Il posto di Gonzales lo piglia Valjent, e con un campionato finalmente da titolare vedremo di che pasta e' fatto!

A sinistra, andato via Vitale ( che prima dell'inizio dello scorso campionato tutti noi schifavamo) e non e' stato preso nessuno, pero mi sembra scontato che arrivera qualcuno, e comunque visto che come dicevo prima bisogna guardare l'attualita.....concordo con ruber, siamo indeboliti!

A centrocampo andato via Signorelli e quell'altro fenomeno ex verona che non ricordo il nome che hanno dato un contributo zero alla ternana, pesa la partenza di Busellato, che attualmente e' stato sostituito da Petriccione e Bacinovic....attualmente se nessuno parte siamo migliirati!

In attacco partiti Gondo e Ceravolo so arrivati La Gumina e Palombi

Ora sui giovani bisogba fare un discorso, se ottimi primavera come Lombardi e Chiesa so co titolari in squadre di serie A come Lazio e Fiorentina...non capisco perche la ternana non possa partirecon La Gumina o Palombi visto che famo un campionato notevolmente piu modesto come la serie B attuale, sinceramente anche azzardo un po non semo piu scarsi dello scorso anno

Io parlo dell'attualita, poi ovvio che se Mazzoni, Palumbo . Furlan.Avenatti e Falletti vanno via......il discorso cambia!

Dove invece siamo di gran lunga piu scarsi dello scorso anno.....e' nell'allenatore, infatti ha gia dimostrato di non capire un cazzo con moduli e cazzate varie!

Io la vedo cosi, comunque bisogna aspettare il 1 settembre, almeno vediamo una volta per tutte chi e' partito e chi e' rimasto!

Certo che con quel somaro in panchina la retrocessione e' dietro l'angolo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero dobbiamo vedere l'attuale situazione, e comunque bisogna aspettare la situazione al 31 agosto o 1 settembre ( non ricorddo quando chiude il calciomercato)

Portieri

Ancora Mazzoni c'e e quindi con Di Gennaro siamo migliorati notevolmente

Difesa

Il posto di Gonzales lo piglia Valjent, e con un campionato finalmente da titolare vedremo di che pasta e' fatto!

A sinistra, andato via Vitale ( che prima dell'inizio dello scorso campionato tutti noi schifavamo) e non e' stato preso nessuno, pero mi sembra scontato che arrivera qualcuno, e comunque visto che come dicevo prima bisogna guardare l'attualita.....concordo con ruber, siamo indeboliti!

A centrocampo andato via Signorelli e quell'altro fenomeno ex verona che non ricordo il nome che hanno dato un contributo zero alla ternana, pesa la partenza di Busellato, che attualmente e' stato sostituito da Petriccione e Bacinovic....attualmente se nessuno parte siamo migliirati!

In attacco partiti Gondo e Ceravolo so arrivati La Gumina e Palombi

Ora sui giovani bisogba fare un discorso, se ottimi primavera come Lombardi e Chiesa so co titolari in squadre di serie A come Lazio e Fiorentina...non capisco perche la ternana non possa partirecon La Gumina o Palombi visto che famo un campionato notevolmente piu modesto come la serie B attuale, sinceramente anche azzardo un po non semo piu scarsi dello scorso anno

Io parlo dell'attualita, poi ovvio che se Mazzoni, Palumbo . Furlan.Avenatti e Falletti vanno via......il discorso cambia!

Dove invece siamo di gran lunga piu scarsi dello scorso anno.....e' nell'allenatore, infatti ha gia dimostrato di non capire un cazzo con moduli e cazzate varie!

Io la vedo cosi, comunque bisogna aspettare il 1 settembre, almeno vediamo una volta per tutte chi e' partito e chi e' rimasto!

Certo che con quel somaro in panchina la retrocessione e' dietro l'angolo

concordo

attualmente chi preoccupa di più è l hombre vertical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riservo ogni commento per la fine del mercato

Anche io. Al momento però comincio ad avere qualche problema di spazio con l'elenco delle bestemmie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.