Vai al contenuto
Signore dei draghi

COME FUNZIONA IL FANTA-CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

per offrire ci sarà tutta la lista dei giocatori con vicino uno spazio per mettere l'offerta? Oppure bisogna cercare noi i giocatori manualmente e fare le offerte?

C'è sia la lista sia la possibilità di cercare un singolo giocatore.

 

A prescindere da come lo cerchi ci clicchi sopra e scrivi nella casella il prezzo che offri.

 

Avrete anche un riepilogo di tutte le offerte fatte così da essere sicuri di offrire da subito per tutti i giocatori!

 

Le liste sono sia alfabetiche che per squadra di appartenenza.

Ovviamente tutte divise per ruoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Conosco questo sistema ad asta perchè lo faccio con altre piattaforme. Qui comparirà una casella dove scrivere l'offerta?

Ho risposto sopra. Clicchi sul nome e compare la casella!

 

Ps. Comunque provateci finché non cliccate su conferma offerta non succede nulla.

 

Le offerte si possono anche annullare e rifare se ci ripensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta fatte/e le offerte c'e' tempo fino allo scadere della tornata in questione per modificare le offerte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta fatte/e le offerte c'e' tempo fino allo scadere della tornata in questione per modificare le offerte ?

Certo.

 

Non aspettate l'ultimo momento che se poi per un motivo qualsiasi sforare l'orario perdete l'offerta precedente e non formulate la nuova.

 

Ergo v'attaccate al cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta e c'ho passato 2 ore precise cercando de fa una rosa equilibrata e lasciandomi i soldi per 2/3 ciliegine. Non vedo l'ora de vedè domani mattina de quelli che ho scelto so riuscito ad accaparramme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto molto alla cazzo...

co sta modalità me so regolà poco vedemo un po che scappa fori

Eh vale per tutti tranquillo! diciamo che la prima tornata è vitale per i top che tanto vanno via tutti, dalla seconda inizi anche a ragiona su quello ancora disponibile e, soprattutto, su chi hai comprato.

 

Poi so tecniche, ma i top se lo vuoi o al primo giro o poi è difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatta ieri sera mentre guardavo l Italia. Anche se ho intenzione di modificarla.

 

cmq con le buste è la prima volta, per me conta molto il bucio de culo

Beh il bucio de culo contava fino all' anno scorso ... dove avevamo almeno 12 squadre uguali per serie e vinceva chi pescava il calendario migliore ;) qui conta molto di piu' la strategia in offerta per capire quanto offrire per chi ... e cercare colpi buoni a pochi crediti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta e c'ho passato 2 ore precise cercando de fa una rosa equilibrata e lasciandomi i soldi per 2/3 ciliegine. Non vedo l'ora de vedè domani mattina de quelli che ho scelto so riuscito ad accaparramme.

Quanto hai offerto per le ciliegine?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate li pessimisti o li sfaticati ... ok si va di una busta per volta ... ma io ( che non sono un genio virtuale ) c' ho messo meno di 10 minuti a formulare tutte le offerte ... capisco che sembra difficile ma 9 rose per 20 squadre di serie A con almeno 12 spesso 13 giocatori a Domenica che porteranno voto in pagella daranno modo a tutti di allestire rose competitive . Logico che alla prima tornata ci si aggiudicheranno massimo per ciascuno una decina di giocatori ... ecco poi bisognera' essere bravi nelle tornate successive ad offrire per i ruoli "chiave" che ci mancheranno ... ma ripeto che 9 squadre avranno ciascuna 22 giocatori per un totale di 198 giocatori a girone . Le squadre di serie A come detto sopra mandano in campo solo con i titolari 222 giocatori ma con i subentranti almeno 250 giocatori a Domenica prenderanno voto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona:
ma a fine dei vari turni a rose completate, ci si può accordare per dei cambi? Ho visto che il sito di fantagazzetta prevede anche questa opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona:

ma a fine dei vari turni a rose completate, ci si può accordare per dei cambi? Ho visto che il sito di fantagazzetta prevede anche questa opzione

Su questo deve fare chiarezza il capo supremo Signore dei Draghi ... potrebbe essere interessante ... potremmo metterla a sondaggio . Magari prevedere anche una finestra di riparazione a Febbraio dove entrino in gioco gli acquisti invernali . Vediamo cosa si puo' fare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo deve fare chiarezza il capo supremo Signore dei Draghi ... potrebbe essere interessante ... potremmo metterla a sondaggio . Magari prevedere anche una finestra di riparazione a Febbraio dove entrino in gioco gli acquisti invernali . Vediamo cosa si puo' fare ...

pure per me l'idea degli scambi potrebbe essere una cosa niente male!

ma tanto decide solo il capo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure per me l'idea degli scambi potrebbe essere una cosa niente male!

ma tanto decide solo il capo :D

ma guarda che non parlamo de scambi de coppia :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che quelli della serie b visto che l'hanno già fatto un po erano avvantaggiati

almeno sapevano se dovè offri tanto per 4/5 giocatori o na cosa media

 

io ho fatto na pecionata in 10 minuti... se non pijo nessuno punto sulla seconda ondata

piglio solo giovani dal 95 in giu

 

spazio ai giovai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora. Cambi liberi ma decideremo bene date possibili.

 

Durante il mercato se comprate un giocatore che non vi interessa più ( tipo riuscite ad accaparrarvi 3 portieri titolari) vedremo di offrire ad ogni squadra 1 o 2 massimo "svincoli" a mercato in corso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fissarle subito le regole, prima della fine del mercato. Altrimenti poi uno non è oggettivo :)

 

P.s.

io direi 2-3 finestre di scambi, tra cui una subito a valle delle buste

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fissarle subito le regole, prima della fine del mercato. Altrimenti poi uno non è oggettivo :)

 

P.s.

io direi 2-3 finestre di scambi, tra cui una subito a valle delle buste

sono d'accordo con gagarin.

 

subito a valle delle buste 1 finestra con scambi limitati (che so 4-5 per squadra al massimo) e poi se ne riparla a gennaio alla fine del mercato di riparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fissarle subito le regole, prima della fine del mercato. Altrimenti poi uno non è oggettivo :)

 

P.s.

io direi 2-3 finestre di scambi, tra cui una subito a valle delle buste

d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di fissarle subito le regole, prima della fine del mercato. Altrimenti poi uno non è oggettivo :)

 

P.s.

io direi 2-3 finestre di scambi, tra cui una subito a valle delle buste

ogni tanto anche Juri dice qualcosa de sensato :D approvo in pieno . Aspettiamo il sigillo ... il suggello ... l' augello ( mejo che non continuo ) del SDD

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.