Jump to content
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Recommended Posts

Sei matto a dire ciò?! Qui( e anche allo stadio...)ancora c'è chi dice che non segna di testa e che non la prende mai di testa....

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Vui dire che non l'hai mai visto non prendere una palla per 90 minuti?

Quando gioca male e non scaja boccia gioca male e basta. Se gioca bene, gioca bene. Me sembra facile. Anche perchè funziona così in tutto il mondo e in tutti gli sport.

Vui dire che non l'hai mai visto non prendere una palla per 90 minuti?

Quando gioca male e non scaja boccia gioca male e basta. Se gioca bene, gioca bene. Me sembra facile. Anche perchè funziona così in tutto il mondo e in tutti gli sport.

Forse hai frainteso il senso del mio messaggio. La mia era ironia verso quei fenomeni abituati a vedere giocare veri campioni e che lo criticano a prescindere

Forse hai frainteso il senso del mio messaggio. La mia era ironia verso quei fenomeni abituati a vedere giocare veri campioni e che lo criticano a prescindere

Ah ok

Sei matto a dire ciò?! Qui( e anche allo stadio...)ancora c'è chi dice che non segna di testa e che non la prende mai di testa....

Beh cmq non e' che sia il suo fondamentale migliore, no?

Soprattutto in mischia, quando e' marcato in modo piu largo va meglio, ma se ha il difensore addosso deve migliorare. Ha parzialmente risolto il fatto di saltare fori tempo, ma non esiste che un difensore 20cm piu basso te se arrampica sopra.

Cmq basta che segna, va bene pure de recchia

L'avete visto in diretta su Sportitalia sabato sera?

io veramente no.

sto cercando di non vedere nulla: nè allo stadio, né immagini, né interviste né trasmissioni sportive...solo questo forum e diretta.it per i risultati.

sono troppo deluso per tutte le buffonate a cui ci hanno sottoposto.

sono però ovviamente molto contento per il risultato.

magari più avanti, vedremo...per il momento vince la sensazione di nausea.

ho fatto solo una piccola eccezione per la breve conferenza stampa di Breda alla fine della partita perché ero curioso di sentire cosa avrebbe detto, e meno male che i signori ancora esistono nel calcio...lui come Tesser e Toscano.

ma non è che stava da qualche svergognata ?

E' felicemente sposato.

Qualcuno qua dentro dovrebbe anzi chiedergli scusa per le critiche ricevute. a volte davvero pesanti.

Senti amico Kiwi, non elogiare troppo il nostro bomber,non vorrei che smette di segnare, o ancora peggio......s'infortuna!!!!

Edited by angelooo

Senti amico Kiwi, non elogiare troppo il nostro bomber,non vorrei che smette di segnare, o ancora peggio......s'infortuna!!!!

Mi pare d'esser stato ponderato, negli elogi. Nessuna esultanza eccessiva, visto che si tratta di un bel giocatore e non di un campionissimo. A me è sempre piaciuto, ma so bene che deve farne ancora, di strada, per sfondare davvero.

Sta diventando il sostituto naturale di Dzeko: forte di sinistro, di testa, addomestica e smista i palloni sulla tre quarti, segna e non è prima punta proprio come il bosniaco...Facendoci due chiacchiere ieri l'ho segnalato a Baldini, il vice di Spalletti, ma dice che manco lo conosce <_<

Sta diventando il sostituto naturale di Dzeko: forte di sinistro, di testa, addomestica e smista i palloni sulla tre quarti, segna e non è prima punta proprio come il bosniaco...Facendoci due chiacchiere ieri l'ho segnalato a Baldini, il vice di Spalletti, ma dice che manco lo conosce <_>

Se la roma lo prende a gennaio sappiamo con chi pijaccela insomma... :lol: