Vai al contenuto
Lu Cecco

FELIPE AVENATTI: IL NOSTRO BOMBER

Messaggi raccomandati

Ecco SI perfetto, questo penso.

Due anni fa se dovevano muovere.

Tuttavia con i procuratori, specie quelli sudamericani non e’ semplice.

Poi ci dobbiamo ricordare che sia Avenatti che Falletti so annati a corrente alternata.

Ad esempio, metti che Avenatti ora gli chiede 250mila euro l’anno (dico a caso). A quale Avenatti stai ha fa un contratto cosi’ alto: a quello abulico dello scorso anno, o a quello “gagliardo” di quest’anno. Stessa cosa a Falletti.

L’esempio migliore e’ Ceravolo: quanti qui dentro avrebbero rinnovato con Ceravolo dopo i primi due anni (abbastanza penosi che ha fatto da noi… io me li ricordo i commenti…)? Me lo ricordo quanto partii Antenucci… se diceva che con Ceravolo e Avenatti se annava giu’ a pimbo (io dissi… aspettiamo, abbiamo fiducia, magari esplodono… e giu’ le paraculate). Capisco che vojo di… la posizione del tifoso e’ “semplice”… se sveglia la mattina e’ dice quello che pensa… ma per la societa’ e’ un pochino piu’ complesso… perche’ dopo che hai messo la firma devi, giustamente, rispettare i patti. Ma se dici ste cose non e’ che passi per uno normale… ma per un filosocietario…. Mah…

 

a me sembra che questi problemi con i rinnovi che ci portano sistematicamente a perdere giocatori senza un apparente guadagno ce li abbiamo solo noi. Empoli, Udinese, Chievo, Sassuolo, Atalanta, Crotone, Pescara, ecc. di questi problemi non ne hanno, perché?

Perché perdono soldi in questo modo è poi stringono anche in modo ridicolo la cinghia, presentandosi con proposte di ingaggio a livello di sussidio dei servizi sociali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno investito sta cifra e grazie a questi 2 giocatori avemo salvato il culo in 2 campionat in Bi, e con quello di quest'anno e' il terzo ( sempre se ci salveremo) che eviteremo la retrocessione grazie ai gol di Avenatti.....l'anno scorso grazie a Falletti.

Restando in B, secondo le loro capocce, si prendono più soldi dalle TV e contributi federali, altrimenti per questi soggetti ce farebbero marcire in lega pro, se non adirittura in serie D!!!

Secondo le loro capocce, i soldi loro spesii per questi 2 so stati già ammortizzati, facendo 4 campionati di B!!!

Perderli a parametro zero e' una scelta assurda e scellerata, pero secondo loro va bene cosi, c' e poi da dire che quest'estate dopo anni si son trovati un gruzzoletto dalle cessioni di Furlan (400) e Palumbo (700), e Simone s'è guardato bene di spendere sta cifra per rinforzare la ternana!!!

Quindi io non mi fascio più la testa d'incazzarmi con questi, tanto e' evidente che se racimolano qualche euro da queste 2 cessioni, non li spenderanno mai per rinforzare la ternana!!!

che non li prenderebbero mai per rafforzarsi è sicuro. La gestione della società viene fatta neanche in modo dilettantesco, perché un dilettante farebbe meglio, ma da accattonaggio criminoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che questi problemi con i rinnovi che ci portano sistematicamente a perdere giocatori senza un apparente guadagno ce li abbiamo solo noi. Empoli, Udinese, Chievo, Sassuolo, Atalanta, Crotone, Pescara, ecc. di questi problemi non ne hanno, perché?

Perché perdono soldi in questo modo è poi stringono anche in modo ridicolo la cinghia, presentandosi con proposte di ingaggio a livello di sussidio dei servizi sociali?

 

 

Come dice Angelooo sopra con Furlan e Palumbo (e forse Brignoli) i Longarini hanno invertito il trend. Ora con gli Uruguaiani e’ piu’ complesso per le ragioni che si dicevano sopra (e’ tardi; procuratori sudamericani; ambizioi dei calciatori; etc.). Tuttavia, magari con Valient e altri opereranno diversamente. A me, personalmente, finche stamo in B sta bene… anche perche se scendi in Lega Pro li perdi tutti subito ed a 2 lire…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto e' dai tempi di Jiménez che fanno cosi, certo il prossimo anno quando si troveranno solo Defendi, Meccariello e Valjent di proprietà'.....Voglio vede senza DS dove si metteranno le mani!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto e' dai tempi di Jiménez che fanno cosi, certo il prossimo anno quando si troveranno solo Defendi, Meccariello e Valjent di proprietà'.....Voglio vede senza DS dove si metteranno le mani!!!!

 

Benny ha detto che fara’ un po di rinnovi… io penso Zanon sicuro… te diro’ che alla fine non me sorprenderebbe un rinnovo di Masi… se Carbone gli assicura il posto, Di Carlo lo cacciano da Spezia e i soldi so giusti… non me sorprenderei…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo:

 

Se perdiamo Avenatti e Falletti a O euro dobbiamo stare contenti perché ce li siamo goduti (oddio, gioe e dolori, veramente) per 4 anno, e che ci frega a noi, mica sono soldi nostri.

 

Se invece incassano 1 milione e rotti tra Furlan e Palumbo, e ne reinvestono zero, dobbiamo stare contenti lo stessoo, perché così fa una società seria che vuole tenere i conti in equilibrio.

 

"E sempre allegri bisogna stare...etc etc"

 

Leccaculismo estremo compulsivo-ossessivo, ok.

 

È grave ma si può curare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con chi ce l'hai passaparola????

Non s' è capito?

 

Con quello che fa l'avvocato d'ufficio della famigghia, facendo le capriole dialettiche pur di giustificare qualsiasi porcata marchiciana dalla sua autoproclamata cattedra professorale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perche' mi sembra d"averlo scritto che perdere questi 2 e' una cazzata colossale, solo che ormai come ragionano sti fenomeni che s'alternano da 14 anni in via aleardi,lo vedemo tutti ( o quasi....a parte qualche eccezione)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo:

 

Se perdiamo Avenatti e Falletti a O euro dobbiamo stare contenti perché ce li siamo goduti (oddio, gioe e dolori, veramente) per 4 anno, e che ci frega a noi, mica sono soldi nostri.

 

Se invece incassano 1 milione e rotti tra Furlan e Palumbo, e ne reinvestono zero, dobbiamo stare contenti lo stessoo, perché così fa una società seria che vuole tenere i conti in equilibrio.

 

"E sempre allegri bisogna stare...etc etc"

 

Leccaculismo estremo compulsivo-ossessivo, ok.

 

È grave ma si può curare :D

 

Guarda te voglio risponde per dimostrati, ancora una volta, che non sono prevenuto ma cerco di ragionare…

Hai ragione… purtroppo le cose non sono o bianche o nere… delle volte l’interpretazione dipende dal contesto. E se anche questa interpretazione fosse, ai tuoi occhi, sbagliata… non e’ leccaculismo credimi… ma e’ solo un modo diverso di vedere le cose. Ti assicuro, anche se non ci crederai, che quando serve anche io sono critico con la societa’… ma onestamente negli ultimi 4 anni A ME (ripeto A ME) mi sta bene come si stanno muovendo… e questi 4-5 campionati di B me vanno bene (da quando sono nato, tranne l’anno de Zampagna e un altro dell’era Agarini, questi 4-5 anni sono il punto piu’ alto… quindi me contento…). Tutto qui

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non s' è capito?

 

Con quello che fa l'avvocato d'ufficio della famigghia, facendo le capriole dialettiche pur di giustificare qualsiasi porcata marchiciana dalla sua autoproclamata cattedra professorale :D

 

 

“Autoproclamata”? Addirittura… ma li leggi i giornali tu? :D :D :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda te voglio risponde per dimostrati, ancora una volta, che non sono prevenuto ma cerco di ragionare

Hai ragione purtroppo le cose non sono o bianche o nere delle volte linterpretazione dipende dal contesto. E se anche questa interpretazione fosse, ai tuoi occhi, sbagliata non e leccaculismo credimi ma e solo un modo diverso di vedere le cose. Ti assicuro, anche se non ci crederai, che quando serve anche io sono critico con la societa ma onestamente negli ultimi 4 anni A ME (ripeto A ME) mi sta bene come si stanno muovendo e questi 4-5 campionati di B me vanno bene (da quando sono nato, tranne lanno de Zampagna e un altro dellera Agarini, questi 4-5 anni sono il punto piu alto quindi me contento). Tutto qui

ah ecco. Allora forse dipende dal fatto che la prima partita che ho visto per intero al Liberati fu il Ternana Inter del 1973, poi ho visto la Fiorentina, a seguire la Juventus. Oltre al fatto che per oltre un decennio si fece la B con due apparizioni in A, dove la A era composta da 16 squadre: praticamente l'olimpo! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco. Allora forse dipende dal fatto che la prima partita che ho visto per intero al Liberati fu il Ternana Inter del 1973, poi ho visto la Fiorentina, a seguire la Juventus.

Anche io... ma dormivo... so del '72

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora avevi 6 anni quando siamo arrivati quarti e ne andavano su tre. Ne avevi 8 quando siamo arr7vati in semifinale di coppa Italia. Su che di meglio lo hai vissuto.

Si, ero allo stadio... me lo ricordo... pero' me sembrava de ricorda che in Coppa Italia annavamo forte, ma poi semo retrocessi o quasi? Non era l'anno de Valigi? Vado a memoria eh… quello che volevo di e’ che me ricordo vagonate de anni in serie C… e l’emozione del primo ritorno in B dopo anni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

visto che i soldi della partenza di Avenatti e Falletti non verranno mai rinvestiti, come ti dicevo io preferisco godemmeli 4 anni con la maglia delle Fere

Chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... i nostri colleghi del forum, ad esempio, non hanno molta fiducia che questo avvenga... ma se tu ce l'hai io so contento...

Ah beh allora se la fonte sono degli sdrolici che bazzicano il forum e prevedono il futuro, mi inchino di fronte a cotanta saggezza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda te voglio risponde per dimostrati, ancora una volta, che non sono prevenuto ma cerco di ragionare

Hai ragione purtroppo le cose non sono o bianche o nere delle volte linterpretazione dipende dal contesto. E se anche questa interpretazione fosse, ai tuoi occhi, sbagliata non e leccaculismo credimi ma e solo un modo diverso di vedere le cose. Ti assicuro, anche se non ci crederai, che quando serve anche io sono critico con la societa ma onestamente negli ultimi 4 anni A ME (ripeto A ME) mi sta bene come si stanno muovendo e questi 4-5 campionati di B me vanno bene (da quando sono nato, tranne lanno de Zampagna e un altro dellera Agarini, questi 4-5 anni sono il punto piu alto quindi me contento). Tutto qui

Quindi, fatte le dovute proporzioni, se tu fossi un tifoso interista ti accontenteresti di arrivare al massimo in zona Uefa perché da quando sei nato, a parte il triplete, l'hai vista vincere poco.

 

Un pesce rosso nella boccia ha più ambizione sportiva e slancio vitale. :(

 

Comprensibile se tifi Asguli o Pg, molto meno se tifi Ternana e non Longarini family.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina trolli non c'è male eh Professò? Non c'hai un cazzo da fa? Vatte a legge un libro, va fa una partita a bocce giù lu Prampolini...

 

Per la lettura ti consiglio questo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/societa-e-associazioni-sportive-dilettantistiche?utm_campaign=shopping_feed_it_it&utm_source=google&utm_medium=cpc&gclid=CKSCvpa55NACFRdmGwodEWIMwQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, fatte le dovute proporzioni, se tu fossi un tifoso interista ti accontenteresti di arrivare al massimo in zona Uefa perché da quando sei nato, a parte il triplete, l'hai vista vincere poco.

 

Un pesce rosso nella boccia ha più ambizione sportiva e slancio vitale. :(

 

Comprensibile se tifi Asguli o Pg, molto meno se tifi Ternana e non Longarini family.

 

Qui hai ragione.

Bisognerebbe avecce piu’ ambizione.

Ma come fare, al di la’ della speranza?

Trovare un “patron” innamorato de Terni e della Ternana me sembra duro, l’azionariato popolare non partira’ mai, etc… io comunque sono aperto, pensamoce…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina trolli non c'è male eh Professò? Non c'hai un cazzo da fa? Vatte a legge un libro, va fa una partita a bocce giù lu Prampolini...

 

Per la lettura ti consiglio questo: https://www.kobo.com/it/it/ebook/societa-e-associazioni-sportive-dilettantistiche?utm_campaign=shopping_feed_it_it&utm_source=google&utm_medium=cpc&gclid=CKSCvpa55NACFRdmGwodEWIMwQ

Dove sto io e’ pomeriggio… e non e’ manco festa….pensa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dove sto io e pomeriggio e non e manco festa.pensa

Beh non ce l'hanno dalle parti degli Emirati Arabi li campi da bocce? Mannaggia... fanno una vitaccia! :(

Il libro però lo puoi prende ugualmente, è per Kobo, quindi lo scarichi e vai, ce l'hai lu Kobo professò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non ce l'hanno dalle parti degli Emirati Arabi li campi da bocce? Mannaggia... fanno una vitaccia! :(

Il libro però lo puoi prende ugualmente, è per Kobo, quindi lo scarichi e vai, ce l'hai lu Kobo professò?

 

Si si, qui c’hanno tutto, boccie incluse.

OK lo leggo… 24 euro so un po’ tanti ma magari imparo qualcosa de utile… grazie! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, qui channo tutto, boccie incluse.

OK lo leggo 24 euro so un po tanti ma magari imparo qualcosa de utile grazie! ;)

Ecco bravo. Prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui hai ragione.i

Bisognerebbe avecce piu ambizione.

Ma come fare, al di la della speranza?

Trovare un patron innamorato de Terni e della Ternana me sembra duro, lazionariato popolare non partira mai, etc io comunque sono aperto, pensamoce

Intanto leviamoci di torno questo cancro e i tuoi idoli di viale Aleardi (pg), che hanno ucciso ogni ambizione, entusiasmo, speranza, insultato e denunciato tifosi e città, gestito in maniera circense e con logiche sibilline la NOSTRA Ternana.

 

Peggio di questo degrado, di cui sei testimonial involontario per azzeramento di autostima e di ambizione, non potrà capitarci.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto leviamoci di torno questo cancro che ha ucciso ogni ambizione, entusiasmo, speranza, insultato e denunciato tifosi e città, gestito in maniera circense e con logiche sibilline la NOSTRA Ternana.

 

Peggio di questo degrado, di cui sei testimonial involontario per azzeramento di autostima e di ambizione, non potrà capitarci.

 

OK sono d’accordo, ma anche qui mentre aspettiamo che avviene che famo? (sono passati 14 anni… avoja a aspetta’… non me sembra che noi abbiamo la possibilita’ di cambiare le cose, purtroppo). Quindi, nel frattempo, io penso sia gusto vivere le Fere… pensa al mio caso… so arrivati che avevo 30 anni, ora ne ho 44… se non avessi trovato un modo per vivere le Fere lo stesso sarei stato fresco… no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sintesi: ci siamo goduti quattro salvezze, ha detto il professore.

io quando mi salvo non godo, tiro un sospiro di sollievo. è diverso.

abbiamo perso due derby (che si aggiungono alla marea di derby persi da quando Long è a Terni) e non ne abbiamo vinto neanche uno. Io non ho goduto affatto.

Avenatti e Falletti costati 4,5 milioni di euro andranno via a zero o a poco. Dice il professore che ce li siamo gustati 4 anni...potrebbe anche essere, anche se ci hanno anche fatto incazzare spesso, ma questo farebbe parte del gioco. Il problema è che perderli a zero può stare bene alla società (evidentemente è così, altrimenti qualcosa avrebbero fatto per il rinnovo o per una cessione remunerativa a suo tempo...e poi ci sono innumerevoli precedenti) ma non a me. A me come tifoso va bene prendere un giocatore giovane, pagarlo il giusto e non un sproposito, valorizzarlo e cederlo a un prezzo più alto, che poi dovrebbe essere reinvestito nella squadra. Così una squadra si autofinanzia. Ma evidentemente quello che dice Simone Longarini (che la Ternana deve autofinanziarsi) non è del tutto vero...oppure FORSE intende che la Ternana deve FARSI BASTARE i 3,5 milioni di contributi lega e diritti Tv annuali, il resto (incassi, apparenti perdite ecc...) non riguarda la Ternana ma solo la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sintesi: ci siamo goduti quattro salvezze, ha detto il professore.

io quando mi salvo non godo, tiro un sospiro di sollievo. è diverso.

abbiamo perso due derby (che si aggiungono alla marea di derby persi da quando Long è a Terni) e non ne abbiamo vinto neanche uno. Io non ho goduto affatto.

Avenatti e Falletti costati 4,5 milioni di euro andranno via a zero o a poco. Dice il professore che ce li siamo gustati 4 anni...potrebbe anche essere, anche se ci hanno anche fatto incazzare spesso, ma questo farebbe parte del gioco. Il problema è che perderli a zero può stare bene alla società (evidentemente è così, altrimenti qualcosa avrebbero fatto per il rinnovo o per una cessione remunerativa a suo tempo...e poi ci sono innumerevoli precedenti) ma non a me. A me come tifoso va bene prendere un giocatore giovane, pagarlo il giusto e non un sproposito, valorizzarlo e cederlo a un prezzo più alto, che poi dovrebbe essere reinvestito nella squadra. Così una squadra si autofinanzia. Ma evidentemente quello che dice Simone Longarini (che la Ternana deve autofinanziarsi) non è del tutto vero...oppure FORSE intende che la Ternana deve FARSI BASTARE i 3,5 milioni di contributi lega e diritti Tv annuali, il resto (incassi, apparenti perdite ecc...) non riguarda la Ternana ma solo la proprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

OK sono daccordo, ma anche qui mentre aspettiamo che avviene che famo? (sono passati 14 anni avoja a aspetta non me sembra che noi abbiamo la possibilita di cambiare le cose, purtroppo). Quindi, nel frattempo, io penso sia gusto vivere le Fere pensa al mio caso so arrivati che avevo 30 anni, ora ne ho 44 se non avessi trovato un modo per vivere le Fere lo stesso sarei stato fresco no?

Che facciamo?

 

Intanto continuiamo a tifare per i nostri colori e la nostra squadra nonostante i cialtroni che tu idolatri e difendi con le tue capriole logico-dialettiche, ricordando loro quanto sono inutili e spocchiosi perdenti e incapaci e auspicando e invocando la loro più rapida (sempre troppo tardiva) dipartita da Terni e dalla nostra Ternana.

 

Il minimo e insieme il massimo che possiamo fare come tifosi, nonostante gli sporadici leccaculi che purtroppo non mancano mai anche nelle migliori comunità.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.