Vai al contenuto
altoforno

BANNAGGIO DEL SALERNITANO BOMBARDINI

banniamo bombardini  

27 utenti hanno votato

  1. 1. banniamo bombardini

    • SI
      8
    • NO
      19


Messaggi raccomandati

Visto che siamo un forum molto libero e disposto a tutto, sicuramente questa proposta verrà bocciata alla grande.

Io credo che nessuno possa venire sul nostro forum e insultare DIRETTAMENTE e PERSONALMENTE uno di noi (che in questo caso, sono io).

Io non lo faccio sui forum altrui e, a dire la verità neanche su questo!

Non mi piace che venga fatto a me.

So che il risultato è scontato, ma per favore prima di votare pensate quanto girebberero le palle a voi se foste voi nella mia situazione.

Mettiamo qualche paletto di confine o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che ti ha insultato? Bombardini mi pare sempre molto corretto...certo non credo si possa pretendere che tifi ternana o che dica che ieri la ternana meritava di vincere no?? Cmq se ti ha insultato penso sarà sua premura chiederti scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere cosa ti ha detto ma prendere è decisione così drastica mi sembra inadeguata al caso.

Sono per il no, come lo sono stato sempre ( anche ahimè con Pippaultrà e li avevo torto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora, mi pare che abbia solo risposto al tuo "fatte dan culo" alla fine. Non penso che il fatto che stiamo a casa nostra autorizzi a insultare gli ospiti e poi pretendere che non rispondano , pena il bannaggio. Me sa una cosa un pò nazista :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 15 Dec 2003, 16:51

--------------------------------------------------------------------------------

Dov'è che ti ha insultato? Bombardini mi pare sempre molto corretto...certo non credo si possa pretendere che tifi ternana o che dica che ieri la ternana meritava di vincere no?? Cmq se ti ha insultato penso sarà sua premura chiederti scusa. 

se guardate il topic "chi viene a salerno" troverete uno scambio di battute poco cortese tra me e lui, ma mentre io mi sono sempre limitato a valutazioni (magari generiche, qualunquistiche e di cattivo gusto, ma dipende dalle opinioni!) sui salernitani, lui ha cominciatp ad offendermi personalmente).

la storia si è ripetuta adesso sul topic "x i ternani del forum"...stesso clichè.

io sinceramente mi sarei anche un pò rotto i coglioni, anche perchè nel primo topic avevo anche cercato di fare qualche passo distensivo nei suoi confronti, ma lui si è sempre rofiutato di farne anche uno piccolissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 15 Dec 2003, 16:55

--------------------------------------------------------------------------------

Ho letto ora, mi pare che abbia solo risposto al tuo "fatte dan culo" alla fine. Non penso che il fatto che stiamo a casa nostra autorizzi a insultare gli ospiti e poi pretendere che non rispondano , pena il bannaggio. Me sa una cosa un pò nazista 

leggi chi viene a salerno.

comunque mi sottometterò alla volontà popolare, altro che nazista!

però cazzo mettetevi un pò anche nei miei panni...mica va bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altoforno Inviato il 15 Dec 2003, 16:58

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE 

Tomas Milian Inviato il 15 Dec 2003, 16:55

--------------------------------------------------------------------------------

Ho letto ora, mi pare che abbia solo risposto al tuo "fatte dan culo" alla fine. Non penso che il fatto che stiamo a casa nostra autorizzi a insultare gli ospiti e poi pretendere che non rispondano , pena il bannaggio. Me sa una cosa un pò nazista  

 

leggi chi viene a salerno.

comunque mi sottometterò alla volontà popolare, altro che nazista!

però cazzo mettetevi un pò anche nei miei panni...mica va bene così! 

e poi il mio era fateve danculo non fatte danculo!

credo che un pò di incazzatura per la sconfitta delle fere e per la presa per il culo a domicilio mi sarà anche consentita?

o no?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 15 Dec 2003, 17:00

--------------------------------------------------------------------------------

Me pare che anche lì hai iniziato tu con gli insulti... 

non dico di essere stato un chierichetto, per carità

però ho anche provato a ricomporre la situazione...lui no, anzi ha personalizzato il discorso rivolgendosi direttamente a me, cosa che io non ho mai fatto nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 15 Dec 2003, 16:51

--------------------------------------------------------------------------------

Dov'è che ti ha insultato? Bombardini mi pare sempre molto corretto...certo non credo si possa pretendere che tifi ternana o che dica che ieri la ternana meritava di vincere no?? Cmq se ti ha insultato penso sarà sua premura chiederti scusa. 

se guardate il topic "chi viene a salerno" troverete uno scambio di battute poco cortese tra me e lui, ma mentre io mi sono sempre limitato a valutazioni (magari generiche, qualunquistiche e di cattivo gusto, ma dipende dalle opinioni!) sui salernitani, lui ha cominciatp ad offendermi personalmente).

la storia si è ripetuta adesso sul topic "x i ternani del forum"...stesso clichè.

io sinceramente mi sarei anche un pò rotto i coglioni, anche perchè nel primo topic avevo anche cercato di fare qualche passo distensivo nei suoi confronti, ma lui si è sempre rofiutato di farne anche uno piccolissimo.

E daje Altofò non facce una caso di Stato.

 

Mo ve siete chiariti??No? Allora movite a fallo e daje una piantata co ste lamentele.

Lo capisci che è brutto mettere alla gogna un utente ( che viene persino da fuori)e che in fin dei conti non ha fatto nulla!?!

Rileggete quello che ha scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma se je dici che i salernitani so come i napoletani, che te pisciano sulla capoccia, che non vorresti mai andà nella sua città ecc ecc come fa a non prenderla sul personale, anche se non ti sei rivolto magari DIRETTAMENTE a lui? essù... un pochino di flessibiità daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altoforno, da quanto pare stai incassando una sconfitta....cmq Bombardini non è il tipo di insultare con cattiveria nessuno. Ci sono solo degli sfottò che si fanno tra tifosi, ma finisce qui!

FINIAMOLA!!!

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brux Inviato il 15 Dec 2003, 17:07

--------------------------------------------------------------------------------

Altoforno, da quanto pare stai incassando una sconfitta....cmq Bombardini non è il tipo di insultare con cattiveria nessuno. Ci sono solo degli sfottò che si fanno tra tifosi, ma finisce qui!

FINIAMOLA!!!

sapevo che il risultato difficilmente mi sarebbe stato favorevole.

tengo a precisare però che il tuo amico mi ha insultato e non mi ha sfottuto...comunque la cosa che mi ha dato maggiormente fastidio è stata che di fronte a qualche mio passo verso una conciliazione lui ha sempre rifiutato.

il mio fateve danculo poteva essere uno sfottò, la sua risposta è un'offesa diretta a me.

credo che ci sia differenza.

Io insisto...chissà che non si faccia giustizia una volta tanto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio fateve danculo poteva essere uno sfottò, la sua risposta è un'offesa diretta a me.

Ti assicuro che se me dici "fatte dan culo" io laprendo molto sul personale, altro che sfottò (e come me penso tanti altri eheh). Daje altofò chiudiamola qui questa polemica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas Milian Inviato il 15 Dec 2003, 17:18

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 15 Dec 2003, 17:13)

il mio fateve danculo poteva essere uno sfottò, la sua risposta è un'offesa diretta a me.

 

 

Ti assicuro che se me dici "fatte dan culo" io laprendo molto sul personale, altro che sfottò (e come me penso tanti altri eheh). Daje altofò chiudiamola qui questa polemica... 

ah certo..se te dico tomas milian fatte danculo ce poi anche avè ragione a pijalla sul personale!

ma se rispondo a un ironico "grazie" (che sarà una presa per il culo o no?) con un fateVE danculo non credo che ci sia poi molto di personale.

Votate si, altrimenti questo tizio crederà che può fare il suo comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 15 Dec 2003, 17:15

--------------------------------------------------------------------------------

altofò, per pretende educazione bisogna usarla per primi....... 

ma infatti quello che più mi fa incazzare non è tanto l'insulto ma il fatto che questa persona possa permettersi di rifiutare anche un qualsiasi passo riconciliativo perché in un forum tanto ospitale e liberale si sente protetto.

questo non mi sembra giusto, penso che si possa tutti sbagliare (io probabilmente ho sbagliato, non tanto sul topic Grazie quanto sul topic Chi viene a salerno?), ma quando ci si trova di fronte a un passo di conciliazione, tanto più se si è ospiti, credo che si dovrebbe avere il buon senso di cogliere al volo l'occasione no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altofò, per pretende educazione bisogna usarla per primi.......

QUINDI PURINUM VAFFANCULO!!!!!

gino masturbatore di cammelli e colezionista di merde di cane!

Ce pensi la notte a scrive ste cazzate?? :D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo ai ternani veri di votare si al bannaggio per rimettere un pò di giustizia in questo forum

Aho ma allora non hai capito niente???

 

E daje su smettila!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo ai ternani veri di votare si al bannaggio per rimettere un pò di giustizia in questo forum

innanzitutto sulla Costituzione europea, nel paragrafo dove si fa riferimento alla cultura Giudaico-Cristiana della UE, se prosegui la lettura leggi:

 

Nei forum di calcio di squadre Umbre (ricordiamo che la Corte di Strasburgo ha sentenziato in via definitiva che l'Umbria è solo rossoverde) un sondaggio promosso da un utente riguardante il bannaggio di un altro utente, ha valore applicativo solamente nel caso raggiunga una maggioranza composta (2/3 favorevoli al bannaggio). Il quorum di tale votazione è fissato in misura del 5% degli utenti iscritti al forum al momento della promulgazione del sondaggio.

Saranno ritenuti validi solo i voti degli utenti iscritti almeno 7 giorni prima dell'avvio del sondaggio.

 

Quindi Bombardini si avvia a mantenere il suo status di utente benvenuto nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo ai ternani veri di votare si al bannaggio per rimettere un pò di giustizia in questo forum

Ho votato SI' non tanto per il bannaggio in sè ma perchè io credo che quando si è ospiti in casa d'altri si debba sempre ricordare il proprio status.

Quando vado a casa di qualcuno non solo non lo mando affanculo ma non gli dico nemmeno come deve mettere i mobili.

Detto ciò,mi sembra innegabile che il "salernitano" abbia rifiutato una ricomposizione della lite offerta,devo dire magnanimamente,io non l'avrei fatto,da Altoforno.

Tutto ciò è innegabile.

Comunque almeno tu sei stato attaccato da un ospite ma...lasciamo perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabubi Inviato il 15 Dec 2003, 19:24

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 15 Dec 2003, 19:13)

chiedo ai ternani veri di votare si al bannaggio per rimettere un pò di giustizia in questo forum 

 

innanzitutto sulla Costituzione europea, nel paragrafo dove si fa riferimento alla cultura Giudaico-Cristiana della UE, se prosegui la lettura leggi:

 

Nei forum di calcio di squadre Umbre (ricordiamo che la Corte di Strasburgo ha sentenziato in via definitiva che l'Umbria è solo rossoverde) un sondaggio promosso da un utente riguardante il bannaggio di un altro utente, ha valore applicativo solamente nel caso raggiunga una maggioranza composta (2/3 favorevoli al bannaggio). Il quorum di tale votazione è fissato in misura del 5% degli utenti iscritti al forum al momento della promulgazione del sondaggio.

Saranno ritenuti validi solo i voti degli utenti iscritti almeno 7 giorni prima dell'avvio del sondaggio.

non contesto assolutamente...però faccio notare che i voti favorevoli al bannaggio stanno aumentando e qualora si dovesse raggiungere la maggioranza del 51% sarebbe il caso di ripensare un pò il tutto, visto che ci sarebbe sul forum un soggetto malvoluto dalla maggioranza (sia pure relativa) degli iscritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe il caso di ripensare un pò il tutto, visto che ci sarebbe sul forum un soggetto malvoluto dalla maggioranza (sia pure relativa) degli iscritti.

Dei votanti, non degli iscritti :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACOLO DI DELFO Inviato il 15 Dec 2003, 19:39

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 15 Dec 2003, 19:13)

chiedo ai ternani veri di votare si al bannaggio per rimettere un pò di giustizia in questo forum 

 

Ho votato SI' non tanto per il bannaggio in sè ma perchè io credo che quando si è ospiti in casa d'altri si debba sempre ricordare il proprio status.

Quando vado a casa di qualcuno non solo non lo mando affanculo ma non gli dico nemmeno come deve mettere i mobili.

Detto ciò,mi sembra innegabile che il "salernitano" abbia rifiutato una ricomposizione della lite offerta,devo dire magnanimamente,io non l'avrei fatto,da Altoforno.

Tutto ciò è innegabile.

ti ringrazio...vedo che hai capito lo spirito con cui ho aperto questo topic.

non è tanto per il bannaggio in sè ma per avere almeno la soddisfazione morale di veder riconosciuto dalla maggioranza (se ci riuscirò...) degli utenti del forum che un atteggiamento troppo "spavaldo" è fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.