Vai al contenuto
pino

Aiuto ps3

Messaggi raccomandati

La ps3 de mi fijo è caduta petterra. Mo se accenne ma dopo du seconni se spegne senza manna' segnale. Quarcheduno ce capisce chiccosa? Grazzzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è la slim non la recuperi, se é la normale prova a mettela orizzontale.

 

 

Se non funziona orizzontale e la devi riprova' verticale, chiama Carbone.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non funziona orizzontale e la devi riprova' verticale, chiama Carbone.

 

 

 

Si ma se è di sincronismo è gia accertato che non je po funziona verticale.

Se la prova e ce fa sapè vedemo.

Carbone manco le aggiusta più tanto vale portalla al foro boario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle play 3 di solito é il sincronismo verticale. Nei due secondi accesa senti tipo ronzio o un braccheto?

 

Se è la slim non la recuperi, se é la normale prova a mettela orizzontale.

Si sente un ronzio. Anzi si sentiva. Oggi l'ho aperta e ho provato a toccare due regolatori che stavano sull'alimentatore così come dicevano in rete ma poi, a tensione staccata, mi è andato il giravite dove non doveva e ha sflashato. Quindi l'alimentatore adesso è partito e non posso provare più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sente un ronzio. Anzi si sentiva. Oggi l'ho aperta e ho provato a toccare due regolatori che stavano sull'alimentatore così come dicevano in rete ma poi, a tensione staccata, mi è andato il giravite dove non doveva e ha sflashato. Quindi l'alimentatore adesso è partito e non posso provare più niente

Ottimo lavoro!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sente un ronzio. Anzi si sentiva. Oggi l'ho aperta e ho provato a toccare due regolatori che stavano sull'alimentatore così come dicevano in rete ma poi, a tensione staccata, mi è andato il giravite dove non doveva e ha sflashato. Quindi l'alimentatore adesso è partito e non posso provare più niente

Si però T'avevo dato un consiglio e hai voluto fa de capoccia tua.

Prova con un flip (se lo trovi in in ferramenta) a bypassare il case.

Non tocca più i regolatori che anche sflashati possono passa meglio!

 

Fa anche una prova. Tenendola spenta (messa in orizzontale) la ruoti in senso orario sbatte qualcosina? Sembra che gira tipo una dinamo? Se fai 2/3 giri hai tempo di avvicinarla all'orecchio e sentire perché dovrebbe durare non meno di 4/5 secondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però T'avevo dato un consiglio e hai voluto fa de capoccia tua.

Prova con un flip (se lo trovi in in ferramenta) a bypassare il case.

Non tocca più i regolatori che anche sflashati possono passa meglio!

 

Fa anche una prova. Tenendola spenta (messa in orizzontale) la ruoti in senso orario sbatte qualcosina? Sembra che gira tipo una dinamo? Se fai 2/3 giri hai tempo di avvicinarla all'orecchio e sentire perché dovrebbe durare non meno di 4/5 secondi

se non ricordo male ( me lo consigliasti te un paio d'anni fà ) il regolatore che ha flashato non va bagnato con l'alcool e poi asciugato con il phone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ricordo male ( me lo consigliasti te un paio d'anni fà ) il regolatore che ha flashato non va bagnato con l'alcool e poi asciugato con il phone ?

 

Puoi asciugarlo con il phon come ti dissi ma devi esse parecchio accurato a non surriscaldarlo sennò tutto un cazzo.

 

Se non te la senti l'unica alternativa è bagnarlo cmq ma metterlo ad asciugare immerso nel riso (meglio quello arborio o cmq non quelli precotti o tratttati che seppur in minima parte rilasciano robaccia che sporca pure) che assorbendo egregiamente l'umidità assolve la stessa funzione del phon senza correre rischi di bruciarlo (il phone è ovviamente consigliato per la velocità, il riso ci mette 2-3 giorni).

 

consiglio personale. Il riso poi buttatelo, non magnatevelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Puoi asciugarlo con il phon come ti dissi ma devi esse parecchio accurato a non surriscaldarlo sennò tutto un cazzo.

 

Se non te la senti l'unica alternativa è bagnarlo cmq ma metterlo ad asciugare immerso nel riso (meglio quello arborio o cmq non quelli precotti o tratttati che seppur in minima parte rilasciano robaccia che sporca pure) che assorbendo egregiamente l'umidità assolve la stessa funzione del phon senza correre rischi di bruciarlo (il phone è ovviamente consigliato per la velocità, il riso ci mette 2-3 giorni).

 

consiglio personale. Il riso poi buttatelo, non magnatevelo!

io lo asciugai con phone, a tipo 20 cm di distanza, scaldavo 10/15 secondi e poi smettevo

mi funziona ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo asciugai con phone, a tipo 20 cm di distanza, scaldavo 10/15 secondi e poi smettevo

mi funziona ancora

 

Si si cosi va bene, basta non esagerare.

 

E' che spesso uno se fa prende dalla prescia e schiaffa il phon attaccatto alla piastra della dinamo a potenza massima e per qualche minuto.

 

risultato cremolada bruciata e tanti saluti al cazzo. hai fatto piu danni che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste pugnette, faje la 4 a tu fijo e finisce li. Secondo me non se metterà a piagne, anzi... :D

 

Concordo.

 

Se ha anche la pazienza di fare la modifica con la chips-pen (o volgarmente chiamato pennino articolato) gli legge anche i blueray in lingua originale e gli salva su memory card modello play1 (quanti ricordi!).

 

Io ci gioco ancora a Crash Bandicoot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte ste pugnette, faje la 4 a tu fijo e finisce li. Secondo me non se metterà a piagne, anzi... :D

 

Concordo.

 

Se ha anche la pazienza di fare la modifica con la chips-pen (o volgarmente chiamato pennino articolato) gli legge anche i blueray in lingua originale e gli salva su memory card modello play1 (quanti ricordi!).

 

Io ci gioco ancora a Crash Bandicoot!

Organizzo un crowdfunding?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Organizzo un crowdfunding?

 

Prova a scrive a lu strunculino dovrebbe avecce, se nn l'ha buttato quando glielo avevo regalato, ancora un bypass con due elettrodi che si caricano in pochi secondi. Dovresti riuscicce a riesumà l'alimentatore cosi per lo meno sapemo se hai fuso qualcosa dentro o no.

 

Hai provato a lavalla come dicevamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prova a scrive a lu strunculino dovrebbe avecce, se nn l'ha buttato quando glielo avevo regalato, ancora un bypass con due elettrodi che si caricano in pochi secondi. Dovresti riuscicce a riesumà l'alimentatore cosi per lo meno sapemo se hai fuso qualcosa dentro o no.

 

Hai provato a lavalla come dicevamo?

l'ho portata a riparare da uno. vi tengo aggiornati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho portata a riparare da uno. vi tengo aggiornati

 

lustronculino te l'arsistemava gratis considera! Ormai è un fenomeno pe sta roba!

 

A sto punto, se t'arfunziona fatte date il chip di codifica in chiaro ce vedi ogni genere de dvd e fai scarichi tutto dal playstore anche senza connessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 euri per la riparazione. Non vale la pena.

Se qualcuno la vende a meno si faccia avanti

Concordo!

 

 

Ma contatta lu stronculino che te la compra (varra 30/40 massimo senza fatte illusioni) che c'armedia e poi se rivende (o monta direttamente ) i pezzi per i cablaggi dei booster!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatte un giro su subito.it o immediato.it e vedi quanti le stanno a svende per compra la nuova superpompata

 

no a 40 ma intorno ai 90

 

Io ne ho viste due a 125€ su ora.com

Una nera e una in plastica trasparente con tutti i microchip in vista veramente bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.