Vai al contenuto
Gagarin

Ternana Vs. verona - live

Messaggi raccomandati

Vorrei far notare che nel titolo di questo topic manca la figura geometrica di riferimento. Porco due non famo più ste cazzate per favore.

Giusto. Grave errore mio :(

Mi auto sospendo dall'aprire live per tutta la stagione corrente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero tiri nello specchio in 90° non significa semplicemente avere problemi. ;)

Significa che tra te e chi ha vinto esistono due categorie di differenza.

Siccome il Verona è certamente una buona squadra di B, ma tra lei e la Ternana non esistono due categorie di differenza, io qualche domanda relativamente al mister me la farei.

E' evidente che la Ternana ha enormi limiti strutturali, ma mi pare che chi siede in panca ci metta molto del suo.

 

Freak il problema è che abbiamo fatto un tiro in 7 partite...........quello di Faletti al derby.

 

Chiaro che col Verona non potevi farci nulla ma per me tempo due mesi ce ritroviamo molto in basso. Ad oggi non vedo come sta squadra possa vincere una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, temo che anche il resto dello staff tecnico sia un tantino improvvisato. Bacinovic che gioca un mese di filato ogni tre giorni, senza prendere un minuto di autonomia, e alla prima partita con il tempo per recuperare si fa preferire un altro, mi ha fatto un pochino pensare...

effettivamente quella non l'ho capita neanche io:

Coppola (uno che so du mesi che non gioca e è rientrato in gruppo da poco......autonomia MAX 20min.).....al posto di Bacinovic che cmq ha sembre giocato dall'inizio del campionato (anche se c'ha un'autonomia MAX 45min.) :blink:

 

p.S. certo che ha legge sto ragionamento, come lo metti lo metti.....SEMBRA CHE STAMO A PARLA' DE UNA CASA DE RISPOSO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, e comunque la si pensi, abbiamo perso con una squadra che (a mio modesto avviso) è di gran lunga superiore a noi, mica contro i Giovani Europei (Seconda categoria Umbra gir. B [n.d.r.]).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po di che fino al rigore/espulsione abbiamo giocato alla pari e che alla fine loro hanno fatto 3 tiri a porta con 2 rigori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po di che fino al rigore/espulsione abbiamo giocato alla pari e che alla fine loro hanno fatto 3 tiri a porta con 2 rigori?

Alla pari secondo me no, non abbiamo fatto manco un tiro e poi perché come volevano mandavano a viole la difesa, e non è un caso che hai subito 2 rigori, un espulsione, e diversi ammoniti, poi sul tre a zero, in undici, da squadra esperta che dovevano fare ? si sono accontentati non hanno rischiato niente, hanno risparmiato energie giocando a ritmo blando.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla pari secondo me no, non abbiamo fatto manco un tiro e poi perché come volevano mandavano a viole la difesa, e non è un caso che hai subito 2 rigori, un espulsione, e diversi ammoniti, poi sul tre a zero, in undici, da squadra esperta che dovevano fare ? si sono accontentati non hanno rischiato niente, hanno risparmiato energie giocando a ritmo blando.

 

quanti tiri hanno fatto in porta prima del rigore/espulsione? dove sta tutto sto divario netto ? anzi l'unica vera palla gol era quella con Falletti davanti al portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse le partite contro le squadre forti come il Verona sono quelle che devi giocare più coperto

Per me Carbone ha fatto alcuni grossi errori:

1) Valient sulla fascia (avrei messo Sernicola e mantenuto Valient centrale al fianco di Meccariello)

2) Coppola: sbagliata la posizione (centrodestra) e l'utilizzo dal primo minuto

3) Bacinovic centrale di centrocampo tutta la vita

4) non avrei giocato con 2 punte più Falletti; al massimo Surraco al posto di una delle due punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quanti tiri hanno fatto in porta prima del rigore/espulsione? dove sta tutto sto divario netto ? anzi l'unica vera palla gol era quella con Falletti davanti al portiere

 

le squadre forti vincono così......ti ricordi la squadra di clagluna?...ecco la risposta è tutta quà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le squadre forti vincono così......ti ricordi la squadra di clagluna?...ecco la risposta è tutta quà!

 

appunto io dico che siamo riusciti a tenere botta al Verona fino all'errore di Valjent/Meccariello/Saia poi partita finita tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse le partite contro le squadre forti come il Verona sono quelle che devi giocare più coperto

Per me Carbone ha fatto alcuni grossi errori:

1) Valient sulla fascia (avrei messo Sernicola e mantenuto Valient centrale al fianco di Meccariello)

2) Coppola: sbagliata la posizione (centrodestra) e l'utilizzo dal primo minuto

3) Bacinovic centrale di centrocampo tutta la vita

4) non avrei giocato con 2 punte più Falletti; al massimo Surraco al posto di una delle due punte

sulla scelta di valjent si può discutere...la prossima settimana sicuro non ci sarà per la nazionale, quindi era l'unico a dover giocare senza il pensiero di un eventuale cartellino. Contini e mecca davano più esperienza...in più senza conoscere il problema di zanon era meglio rischiare sernicola senza avere eventuali coperture di ruolo per vercelli ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la situazione sia quanto di più prevedibile si potesse avere dopo le vicende estive. I 7 punti se ci pensiamo bene sono pure più di quello che era lecito aspettarsi. C'erano 2 elementi emersi nelle prime giornate, una concentrazione e un entusiasmo inaspettato e una condizione fisica invece non ottimale. Il primo era ipotizzabile che sarebbe calato il secondo doveva migliorare. Mi pare che al momento i 2 trend si stiano bilanciando. Bisognerà vedere cosa succederà nelle prossime 3.Alla decima potremo dare un primo giudizio.

Di certo dobbiamo accettare una cosa, per salvarci dovremo soffrire moltissimo. 53 punti l'anno scorso, squadra indebolita, siamo a rischio inutile illudersi. Dovremo lottare fino all'ultimo.

C'è un altro aspetto non secondario. La gente è veramente arrivata all'ultimo stadio della sopportazione. Mai visto un disinteresse così in 50 anni di Ternana. Parliamoci chiaro la squadra dovrà farcela da sola

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe un altro gioco

Che vordi...senza rigori eravamo ultimi!!!

Perche so rubati i rigori nostri???

Ma quanto ce godete alle sconfitte no

stre...porco iddio!!!

Il verona non ha vinto con 2 rigori???

E allora.......fate ride!!!!!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse le partite contro le squadre forti come il Verona sono quelle che devi giocare più coperto

Per me Carbone ha fatto alcuni grossi errori:

1) Valient sulla fascia (avrei messo Sernicola e mantenuto Valient centrale al fianco di Meccariello)

2) Coppola: sbagliata la posizione (centrodestra) e l'utilizzo dal primo minuto

3) Bacinovic centrale di centrocampo tutta la vita

4) non avrei giocato con 2 punte più Falletti; al massimo Surraco al posto di una delle due punte

 

+100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sarebbe un altro gioco

Che vordi...senza rigori eravamo ultimi!!!

Perche so rubati i rigori nostri???

Ma quanto ce godete alle sconfitte no

stre...porco iddio!!!

Il verona non ha vinto con 2 rigori???

E allora.......fate ride!!!!!

 

Sta storia de quanto ce godete dimostra quanto a Terni siamo beceri ed invece di andare avanti, si guarda sempre al passato con la stessa mentalita'.

Non esiste qua un tifoso che non ama la Ternana.

Non esiste un tifoso che non vorrebbe la Ternana in A.

Non esiste un tifoso che non vorrebbe vedere lo stadio pieno.

Etc. etc. etc. etc.

Detto questo, la gente non e' orba e non sta zitta solo per amore o per far finta di non vedere o semplicemente per sperare.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una cosa buona e' che stiamo correndo molto, almeno determinati giocatori, questo va detto.

Sara' merito di Panucci, Tancredi ed il suo staff, che hanno lavorato tra gli altri nella nazionale Russa, o invece dell'attuale preparatore atletico che l'anno scorso era al TODI avra' fatto in poco tempo un grande lavoro e soprattutto durera'?

 

Ce lo mettono nel culo, ridendo di noi, e qua ancora parliamo di colori e simboli. PD

Modificato da A Sotto
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che sò strano io....ma che ve aspettavate?...de vince ieri? ma quando a fine mercato era evidente che se sarebbe faticato a segnà e che dietro avevamo limiti (che fino a ieri non sono emersi x fortuna) non ce credevate?....hai perso contro una squadra che salirà in A: de che ce volemo rammaricà?.....avanti con la pro sperando che vendino presto!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la storia della media... Co un punto a partita se retrocede..... Ma le medie valgono solo a terni? No perche quelli sotto a noi in classifica ne hanno fatto meno de uno

 

 

Fermo restando che semo scarsi etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po di che fino al rigore/espulsione abbiamo giocato alla pari e che alla fine loro hanno fatto 3 tiri a porta con 2 rigori?

Meno male va, almeno semo due de matti. Perche pare che te avevano assediato.

Le partite spesso girano su episodi, che possono non esseretuti limpidissimi. Intanto dovevi rimanere in 11 e non in dieci, andava ammonito valjent che manca a vecelli, cosi hai perso un centrale (mec) oltre a valjent. Poi dopo il gol e in dieci le partite cambiano, punto.

 

Magari ti avrebbe segnato valoti o chi per lui al 75 e perdevi uguale, e' innegabile che dal rigore ed espulsione la partita e' girata. Sia pure per demeriti piu o meno parziali dei cambi, ma li e' stato il punto di svolta. Rigore (che a parti invertite non ti avrebbero dato) ed espulsione che non c era

 

ALLA PARI NO, loro a dx nostra sono passati un paio di volte prima del rigore, erano cmq piu pericolosi... noi cmq siamo arrivati con falletti a sei metri dalla porta (dalla nord orami pareva gol fatto)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non siete due matti, ci mancherebbe, ma non lo sono neanche gli altri. Il calcio ognuno lo vede a modo suo. Io ho visto una squadra nettamente superiore che ha voluto vincere ed ha vinto. Le squadre più forti giocano così. Te ce fanno crede poi al momento giusto ti castigano. Il rigore c'era e se lo sono procurato bene. La colpa non è mica la loro.

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non siete due matti, ci mancherebbe, ma non lo sono neanche gli altri. Il calcio ognuno lo vede a modo suo. Io ho visto una squadra nettamente superiore che ha voluto vincere ed ha vinto. Le squadre più forti giocano così. Te ce fanno crede poi al momento giusto ti castigano. Il rigore c'era e se lo sono procurato bene. La colpa non è mica la loro.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma figurate borgo, se fa pe parla lo sai

 

Ormai e' andata, stamo a parla del "paese dei cojoni" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sta storia de quanto ce godete dimostra quanto a Terni siamo beceri ed invece di andare avanti, si guarda sempre al passato con la stessa mentalita'.

Non esiste qua un tifoso che non ama la Ternana.

Non esiste un tifoso che non vorrebbe la Ternana in A.

Non esiste un tifoso che non vorrebbe vedere lo stadio pieno.

Etc. etc. etc. etc.

Detto questo, la gente non e' orba e non sta zitta solo per amore o per far finta di non vedere o semplicemente per sperare.

Sci..come no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sta storia de quanto ce godete dimostra quanto a Terni siamo beceri ed invece di andare avanti, si guarda sempre al passato con la stessa mentalita'.

Non esiste qua un tifoso che non ama la Ternana.

Non esiste un tifoso che non vorrebbe la Ternana in A.

Non esiste un tifoso che non vorrebbe vedere lo stadio pieno.

Etc. etc. etc. etc.

Detto questo, la gente non e' orba e non sta zitta solo per amore o per far finta di non vedere o semplicemente per sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le immagini della partita solo ora.

 

Sul primo rigore pollo valient a fare quel fallo, pollissimo meccariello a mettere la mano in quel modo, scarso Saia a non ammonire Valient e inventarsi una espulsione assurda.

 

Detto ciò Masi-Contini fateci sognare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ottimista e speranzoso per natura sulla Ternana anche quando l'evidenza te lo nega. Pero se vogliamo parlare di Ternana Verona in 90 minuti piu recupero non sei mai riuscito a tirare in porta neppure da centrocampo e se permettete è un aspetto un poco triste. Inoltre il Verona nel secondo tempo ha proprio smesso di giocare altrimenti non so come sarebbe finita per noi. Se vogliamo dire tre tiri tre gol loro allora facciamo finta di aver visto un tipo di partita. Detto questo...questi siamo e con questi dobbiamo salvarci dunque forza ragazzi coraggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.