Vai al contenuto
campodestenti

Presidentissimo faccia attenzione

Messaggi raccomandati

Nel girone A Manolas è di Vostok che ha comunque vinto nettamente, mentre icardi è di Stokastico che ha comunque perso.

Nel gruppo C pare che con questa modifica Lu Fallacciano è riuscito a pareggiare

Controllare nel gruppo B potrebbero esserci cambi di risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo lavorando per voi... ma cmq tocca aspettare il sito che aggiorni.

 

in ogni caso fantagazzetta è allineato alla lega serie a, che ha già diramato il comunicato ufficiale. Tocca solo aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo lavorando per voi... ma cmq tocca aspettare il sito che aggiorni.

 

in ogni caso fantagazzetta è allineato alla lega serie a, che ha già diramato il comunicato ufficiale. Tocca solo aspettare

Io l'ho scoperto solo perchè m arrivano le notifiche dall'app se no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo lavorando per voi... ma cmq tocca aspettare il sito che aggiorni.

 

in ogni caso fantagazzetta è allineato alla lega serie a, che ha già diramato il comunicato ufficiale. Tocca solo aspettare

 

se controlli sui risultati, assegna i voti corretti aggiornati.. credo si tratti di rifare il calcolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se controlli sui risultati, assegna i voti corretti aggiornati.. credo si tratti di rifare il calcolo

già fatto ma non ricalcola...attendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.