Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Per l'intantu

Messaggi raccomandati

Ma io mica faccio per il Benevento sa. Me frega sto cazzo. Lo dico perché li marchiciani l'hanno mandato via. AHAHABBHUABBHUAHUAUAAAAAA

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

massèèèèè... le tue simpatie beneventane sono note ormai da anni... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta di Ceravolo in trasferta. AHAHABBHUABBHUAHUAUAAAAAA

 

 

Grande Presidente! Competenza e lungimiranza fanno della Ternana Calcio Spa un esempio da seguire!

Viva Capizzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente! Competenza e lungimiranza fanno della Ternana Calcio Spa un esempio da seguire!

Viva Capizzi!

IL PRESIDENTE DEI PRESIDENTI... c'è chi lo chiama così. AHAHABBHUABBHUAHUAUAAAAAA

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto delle cose allucinanti su di un gruppo di presunti tifosi della Ternana.

Roba che nemmeno i repubblichini ai tempi della Repubblica di Salò erano così schierati a favore del potere....

Addirittura arrivano a cacciare via chi non la pensa come loro.

Ma possibile che a Terni ci siano tifosi che la pensano così? Poi ci lamentiamo che siamo penultimi in classifica e che il tifo a Terni è morto.....

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto delle cose allucinanti su di un gruppo di presunti tifosi della Ternana.

Roba che nemmeno i repubblichini ai tempi della Repubblica di Salò erano così schierati a favore del potere....

Addirittura arrivano a cacciare via chi non la pensa come loro.

Ma possibile che a Terni ci siano tifosi che la pensano così? Poi ci lamentiamo che siamo penultimi in classifica e che il tifo a Terni è morto.....

A me uno de questo m'ha pure chiesto lu FACCIA A FACCIA.... AHAHAHAHAAAAA.... Capitu che...????

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, doppietta di Ceravolo per il Benevento che ha perso però...con l'Entella (rimonta 3-2 per i liguri) allenato da Breda....Litteri 6 gol bomber della sorpresa Cittadella, Troianiello che giochicchia col Verona assoluto dominatore del campionato (qui a Terni è venuto due volte per rimettersi a posto dopo i bagordi, appena risistemato, sempre andato a fare le fortune di qualche altra squadra), l'Avellino di Toscano a fasi molto alterne ma intanto batte lo Spezia, su azione iniziata dal calcio d'angolo di Belloni....insomma, Terni è la classica piazza di passaggio e passeggio per molti che, una volta in squadre e società strutturate e serie, fanno valere le loro qualità, perchè il lavoro, gli obiettivi, le motivazioni sono diverse da qui.....noi siamo destinati, nella migliore delle ipotesi, a diventare tipo il Monza......nella peggiore non vorrei dirlo, ma potete immaginarlo tutti....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, doppietta di Ceravolo per il Benevento che ha perso però...con l'Entella (rimonta 3-2 per i liguri) allenato da Breda....Litteri 6 gol bomber della sorpresa Cittadella, Troianiello che giochicchia col Verona assoluto dominatore del campionato (qui a Terni è venuto due volte per rimettersi a posto dopo i bagordi, appena risistemato, sempre andato a fare le fortune di qualche altra squadra), l'Avellino di Toscano a fasi molto alterne ma intanto batte lo Spezia, su azione iniziata dal calcio d'angolo di Belloni....insomma, Terni è la classica piazza di passaggio e passeggio per molti che, una volta in squadre e società strutturate e serie, fanno valere le loro qualità, perchè il lavoro, gli obiettivi, le motivazioni sono diverse da qui.....noi siamo destinati, nella migliore delle ipotesi, a diventare tipo il Monza......nella peggiore non vorrei dirlo, ma potete immaginarlo tutti....

 

gioco partita incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità è sbagliato dire che fanno tutti meglio altrove. Quelli sopracitati (Breda, Toscano, Litteri, Ceravolo ecc) hanno fatto molto bene anche a Terni.

Breda ha preso una squadra ultima allo sbando e ha avuto una media punti (quasi) da playoff.

Toscano ha vinto un campionato alla grande.

Litteri ha fatto il suo e Ceravolo idem.

Troianiello non ha fatto né bene né male perché non ne ha avuto occasione: non ha giocato quasi mai.

Magari l'erba de lu vicino ce pare sempre più verde ma se tocca esse obiettivi tocca di che fanno bene anche a Terni. L'errore semmai è far partire A GRATIS i giocatori bravi e che a Terni fanno bene: Vitale, Ceravolo, Fazio, ecc ecc ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.