Vai al contenuto
cesenticerqua

"Portiere che non esce è come cazzo che non cresce"

Messaggi raccomandati

La Gazzetta nel 2014:

 

DI GENNARO (1,85) Se invece Handanovic dovesse lasciare l'Inter non in estate ma tra un anno e mezzo, occhio a questo ragazzone che vola da un palo all'altro, e si butta tra i piedi degli attaccanti con un coraggio che sfiora l'incoscienza. Se Bardi in nerazzurro ci ha giocato sei mesi, lui, nato a Saronno da genitori campani, ci è rimasto dieci anni, facendo vincere a Stramaccioni la Next Generation Series che lo proiettò in prima squadra. Nazionale Under 20, al Cittadella sta facendo i miracoli: l'anno prossimo sarà in A, l'anno dopo nella metà sinistra della classifica, poi comincerà a divertirsi sul serio.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-03-2014/scuffet-di-gennaro-meret-portieri-italiani-under-perin-bardi-cragno-guerrieri-gollini-leali-falcone-80337143033.shtml

passame la carta da culo please... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi insulta Kiwi o chi lo taccia di essere un "provocatore" vorrei far notare che Kiwi ha semplicemente detto che secondo lui il portiere della Ternana è forte nonostante abbia fatto una o 100 cappelle.

 

Questa è un'opinione, non una presa per il culo.

Addirittura state dicendo che Tomas (cioè colui che "ti da la possibilità democraticamente di farlo") dovrebbe banna' Kiwi da Rossoverdi.com perché Kiwi ha espresso un'opinione diversa dalla vostra.

 

Non je la famo proprio a accetta' il fatto che al mondo qualcuno possa avecce un'opinione diversa senza per questo esse un fake, esse un venduto pagato da chissà chi, oppure esse un nemico da caccia' via dalla nostra tribù?

Dato che l'ago scritto io te risponno:

per me Kiwi può scrive tanto quanto vuole, ce mancherebbe..dico solo che dopo quello che è successo ieri sera sinceramente me sa un'anticchia de presa per il culo quello che ago letto e un pò me girano li cojoni soprattutto per un utensile che manco è de Terni quindi manco so quanto può essere serio nell'affermare certe cose, con tutto il rispetto per l'utensile Kiwi. Me pare diverso lu discorso: se me fregano la macchina eppò un amico mio me dice, che sarà mai ne compri un'altra sinceramente lo mando a fanculo sul momento poi magari je chiedo pure scusa...dai su non scherzamo sulla Ternana, personalmente ancora me brucia il pareggio de ieri

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazzetta nel 2014:

 

DI GENNARO (1,85) Se invece Handanovic dovesse lasciare l'Inter non in estate ma tra un anno e mezzo, occhio a questo ragazzone che vola da un palo all'altro, e si butta tra i piedi degli attaccanti con un coraggio che sfiora l'incoscienza. Se Bardi in nerazzurro ci ha giocato sei mesi, lui, nato a Saronno da genitori campani, ci è rimasto dieci anni, facendo vincere a Stramaccioni la Next Generation Series che lo proiettò in prima squadra. Nazionale Under 20, al Cittadella sta facendo i miracoli: l'anno prossimo sarà in A, l'anno dopo nella metà sinistra della classifica, poi comincerà a divertirsi sul serio.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/29-03-2014/scuffet-di-gennaro-meret-portieri-italiani-under-perin-bardi-cragno-guerrieri-gollini-leali-falcone-80337143033.shtml

In effetti col cittadella e col latina non ha giocato male

 

Sinceramente avrei tenuto mazzoni, ma lui mi sembravaun ottimo sostituto

 

Poi il pallone rotola

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che l'ago scritto io te risponno:

per me Kiwi può scrive tanto quanto vuole, ce mancherebbe..dico solo che dopo quello che è successo ieri sera sinceramente me sa un'anticchia de presa per il culo quello che ago letto e un pò me girano li cojoni soprattutto per un utensile che manco è de Terni quindi manco so quanto può essere serio nell'affermare certe cose, con tutto il rispetto per l'utensile Kiwi. Me pare diverso lu discorso: se me fregano la macchina eppò un amico mio me dice, che sarà mai ne compri un'altra sinceramente lo mando a fanculo sul momento poi magari je chiedo pure scusa...dai su non scherzamo sulla Ternana, personalmente ancora me brucia il pareggio de ieri

 

AMEN
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che sia il primo errore determinante fatto finora,unito anche al fatto che pure sul primo goal poteva tentare di uscire,quindi una giornataccia ci può' stare,non mi sembra il caso di metterlo in croce,ultima ambente anche Buffon ha fatto diversi Paperoni

Rimane il fatto che se tra i pali e' un signor portiere ( la parata su citro e' straordinaria), nelle uscite deve migliorare molto ,da qui a dargli dello struppio mungo levalo c'è ne corre ,ma d'altro canto se contiamo tutti i giocatori che negli ultimi anni abbiamo preso di mira ,ci facevamo una signora squadra

Effetti collaterali di 13 anni di gestione assurda ,ogni anno c'è prendiamo di petto qualcuno,quest'anno i nominati sono carbone e di Gennaro che probabilmente pagano la colpa di aver sostituito rispettivamente panucci ( eletto il nuovo guru del calcio dopo una sola partita di coppa vinta ai dupllementari contro una squadra di lega pro è aver detto cose coperte dal segreto di stato ) e mazzoni (qui mi dispiace che se ne sia andato anche per un discorso umano anche se in generale non lo ritengo più' forte di gennaro)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è bravo o no, ma di sicuro per ora ha dimostrato lacune incredibili per un portiere di serie B.

Poi chiaro, se Carbone allena in B, Peluso è andato in Nazionale e ci sono ancora 1500 cristiani che fanno l'abbonamento a Longarini, Di Gennaro pole pure annà a giocà al Real..

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è bravo o no, ma di sicuro per ora ha dimostrato lacune incredibili per un portiere di serie B.

Poi chiaro, se Carbone allena in B, Peluso è andato in Nazionale e ci sono ancora 1500 cristiani che fanno l'abbonamento a Longarini, Di Gennaro pole pure annà a giocà al Real..

Comunque bau bau

Non è la prima volta che scrivi questo in modo chiaramente dispregiativo

penso che non sia un problema, no?

e che non significa che uno è un longariniano di ferro, no?

ora fa la cuccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta di criticare un Avenatti, un Coppola, un Masi.....un Palumbo: Buoni giocatori ma niente più. Assurdo farlo per un Falletti (il miglior trequartista della B) o per un Di Gennaro (portiere dalle grandissime potenzialità, oggetto dei desideri di varie squadre di A)

 

Sbagliare...tutti si può sbagliare. Anche Buffon. Anche Messi.

 

Detto questo e vista la richiesta di alcuni amici, forse è davvero arrivato il momento di salutarci. Son stato alla grande con voi. Lo dico in tutta sincerità. Ma non si sta in Paradiso a dispetto dei Santi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta di criticare un Avenatti, un Coppola, un Masi.....un Palumbo: Buoni giocatori ma niente più. Assurdo farlo per un Falletti (il miglior trequartista della B) o per un Di Gennaro (portiere dalle grandissime potenzialità, oggetto dei desideri di varie squadre di A)

 

Sbagliare...tutti si può sbagliare. Anche Buffon. Anche Messi.

 

Detto questo e vista la richiesta di alcuni amici, forse è davvero arrivato il momento di salutarci. Son stato alla grande con voi. Lo dico in tutta sincerità. Ma non si sta in Paradiso a dispetto dei Santi.

A mio modestissimo parere utenti come te, sempre molto discreti e rispettosi verso gli altri non dovrebbero mai abbandonare il forum perchè ne perderemmo tutti!

Spero ci ripenserai! Un caro saluto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Thyrus. Di cuore. Ma è meglio così. Ho aperto un topic di ringraziamenti e saluti. Abbraccio te per abbracciare tutti. Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo gol Di Gennaro fa l'errore di non uscire, ma è un errore tecnico. Semplicemente battezza male la traiettoria del tiro. Peraltro, nella stessa partita Farelli fa incredibilmente lo stesso IDENTICO errore. Ciò a dire che sono sbagli "comuni".

E' sul secondo gol invece che l'errore è grave, perchè è di concetto. Di Gennaro aveva 4 nostri giocatori nell'area piccola, e l'avversario che colpisce di testa è defilatissimo e lontano dalla porta. Può colpire solo verso il centro, dove appunto ci sono 4 rossoverdi. La domanda quindi è (a prescindere dal come lo fa): perchè decide di uscire????.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che l'ago scritto io te risponno:

per me Kiwi può scrive tanto quanto vuole, ce mancherebbe..dico solo che dopo quello che è successo ieri sera sinceramente me sa un'anticchia de presa per il culo quello che ago letto e un pò me girano li cojoni soprattutto per un utensile che manco è de Terni quindi manco so quanto può essere serio nell'affermare certe cose, con tutto il rispetto per l'utensile Kiwi. Me pare diverso lu discorso: se me fregano la macchina eppò un amico mio me dice, che sarà mai ne compri un'altra sinceramente lo mando a fanculo sul momento poi magari je chiedo pure scusa...dai su non scherzamo sulla Ternana, personalmente ancora me brucia il pareggio de ieri

Vabbè non è che se uno non abita a Terni ci tiene meno alla Ternana o è meno serio.

Abito a Milano ma le bestemmie che mi vengono fuori quando gioca la Ternana difficilmente mi escono.

Potessi vederla dal vivo più spesso la Ternana ne sarei più felice (ma mi verrebbe un fegato che manco un bovino a furia di incazzature e madonne).

 

E non sto mettendo in discussione la passione di nessuno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo gol Di Gennaro fa l'errore di non uscire, ma è un errore tecnico. Semplicemente battezza male la traiettoria del tiro. Peraltro, nella stessa partita Farelli fa incredibilmente lo stesso IDENTICO errore. Ciò a dire che sono sbagli "comuni".

E' sul secondo gol invece che l'errore è grave, perchè è di concetto. Di Gennaro aveva 4 nostri giocatori nell'area piccola, e l'avversario che colpisce di testa è defilatissimo e lontano dalla porta. Può colpire solo verso il centro, dove appunto ci sono 4 rossoverdi. La domanda quindi è (a prescindere dal come lo fa): perchè decide di uscire????.

 

Sarà perché non ha retto la pressione dell'ultimo minuto e ha fatto la prima cazzata che gli è venuta ad istinto?

 

(ps. Il campanile d Meccariello è da scherzi a parte, cmq)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta di criticare un Avenatti, un Coppola, un Masi.....un Palumbo: Buoni giocatori ma niente più. Assurdo farlo per un Falletti (il miglior trequartista della B) o per un Di Gennaro (portiere dalle grandissime potenzialità, oggetto dei desideri di varie squadre di A)

 

Sbagliare...tutti si può sbagliare. Anche Buffon. Anche Messi.

 

Detto questo e vista la richiesta di alcuni amici, forse è davvero arrivato il momento di salutarci. Son stato alla grande con voi. Lo dico in tutta sincerità. Ma non si sta in Paradiso a dispetto dei Santi.

Spero ci ripenserai, Kiwi. Secondo me non dovresti lasciarti "scacciare" da poche persone che fanno la voce grossa con insulti o quant'altro.

Tra l'altro, spesso e volentieri "gli insulti sono l'argomento usato da chi ha torto" (cit.).

Mi dispiacerebbe se una persona per bene e sempre educata come te debba abbandonare questo forum di discussione per via di opinioni rispettabili ed espresse sempre in modo rispettoso.

Ma d'altronde non saresti il primo, e temo nemmeno l'ultimo.

E a proposito mi riaggancio ad un mio intervento precedente: la mia opinione è che forse dovremmo tutti imparare ad esprimere le nostre opinioni, qualunque siano, in modo civile, educato e rispettoso delle opinioni degli altri e di tutte le differenze che inevitabilmente esistono ed esisteranno sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi do cazzo vai?

a chi ti insulta, rispondi con una bella paraculata

ho sempre apprezzato la tua educazione, ma qui dentro ci stanno animali che vanno trattati da animali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino, ti voglio bene. Ma un periodo di riflessione magari è opportuno. Soprattutto a coloro che non contemplano il fatto che, oltre che per la squadra del cuore, si possa simpatizzare per un'altra. Vabbè, ci stà di non afferrare il concetto e che sia io a sbagliare. Ci rifletterò sopra.

 

Grazie!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino, ti voglio bene. Ma un periodo di riflessione magari è opportuno. Soprattutto a coloro che non contemplano il fatto che, oltre che per la squadra del cuore, si possa simpatizzare per un'altra. Vabbè, ci stà di non afferrare il concetto e che sia io a sbagliare. Ci rifletterò sopra.

 

Grazie!

stasera vatte a magnà una bistecca a lastra e signa.

te ce bevi sopra un fiasco de rosso e domani n'arparlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ... da portiere ... non certo di Serie B ma la Promozione qualche anno fa e tanti kg fa l' ho fatta ;) il rigore e' purtroppo solare .... esce in maniera timida ed impacciata ... arrrivando scomposto sul giocatore loro che ha appena colpito la palla di testa e lo travolge . Da regolamento e' rigore sacrosanto . Poi si puo' discutere che il colpo di testa loro sarebbe terminato sul fondo ma lui travolge goffamente il loro giocatore quando la palla e' ancora in campo . Soprattutto se sei cosi' pessimo in uscita mejo che stai a porta e la partita sarebbe finita 2 a 1 . Se guardate le immagini con attenzione vedrete che neanche uno dei Nostri accenna una minima protesta ... proprio perche' il Rigore e' da regolamento netto . Se vogliamo infierire sul primo Goal un onesto portiere di Eccellenza Regionale 98 volte su 100 quel cross lungo e lento lo legge in anticipo e lo prende facile in presa alta ... non sta li a guardare fermo in mezzo alla porta verso il primo palo fino all' ultimo e poi retrocede in affanno solo all' ultimo secondo , quando si rende conto in mostruoso ritardo che il cross e' sul secondo palo . Ripeto 98 su 100 in Eccellenza prendono quel cross in presa alta con facilita' ... qui siamo in SERIE B :(

 

Bisogna seriamente cominciare a pensare di provare ARESTI ...

Da ex portiere dovresti anche conoscere la delicatezza del ruolo e che se sei giovane e magari con una personalità e sicurezza ancora da formare al 100%, essere continuamente sollecitato anche dai tuoi compagni, ad uscire ti porta inevitabilmente a compiere cazzate soprattutto nella lettura di queste. Il ruolo del portiere è il più delicato e il piu difficile da decifrare perché molto legato all'istinto, a letture e allenamenti tecnici diversi da tutti gli altri. Se al portiere togli sicurezze è quasi matematico che poi faccia cappelle di seguito (anche Buffon quando inizia a farle per un periodo continua finché non torno a giocare in "fiducia") Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera vatte a magnà una bistecca a lastra e signa.

te ce bevi sopra un fiasco de rosso e domani n'arparlamo

Ahahahahahahahahaha peccato che sia vegetariano dalla nascita.

Grazie bardascio, tvb

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahaha peccato che sia vegetariano dalla nascita.

Grazie bardascio, tvb

'ste malattie si possono curare, fidati.

Son disgrazie che vanno affrontate con coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto al rallentatore il rigore purtroppo c'è, anche se 99 volte su 100 (specie al 93°) l'arbitro fischia fallo sul portiere. Ma noi siamo speciali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ex portiere dovresti anche conoscere la delicatezza del ruolo e che se sei giovane e magari con una personalità e sicurezza ancora da formare al 100%, essere continuamente sollecitato anche dai tuoi compagni, ad uscire ti porta inevitabilmente a compiere cazzate soprattutto nella lettura di queste. Il ruolo del portiere è il più delicato e il piu difficile da decifrare perché molto legato all'istinto, a letture e allenamenti tecnici diversi da tutti gli altri. Se al portiere togli sicurezze è quasi matematico che poi faccia cappelle di seguito (anche Buffon quando inizia a farle per un periodo continua finché non torno a giocare in "fiducia")

Capisco tutto benissimo ... ma qui parliamo di SERIE B ... la palla nell' area piccola deve essere del Portiere ( primo goal ) e un uscita come quella del secondo goal non esiste a quei livelli ... il tutto concentrato in una sola partita . Il portiere e' giovane ? Non c' ha obbligato nessuno a pijallo di questa eta' ... non siamo un campus di Giovani Marmotte ... tanto piu' che c' avanzano gli Over in Lista ... e tanto tantopiu' che un Over estremamente affidabile lo avevamo e ora gioca in Lega Pro :fischia:

E comunque c' ha 23 anni compiuti ... non 18 ... certe caratteristiche tecniche come il tempo e la sicurezza nelle uscite dovrebbe avercele piu' che sufficentemente formate ... ma qui siamo proprio neanche agli albori :(

Il portiere deve recuperare da un infortunio ? Non siamo un Centro di recupero ... ma ci stiamo giocando la Serie B e se non si volta presto pagina in mezzo ai pali la vedo scura ... qui non se tratta de cappelle o de periodo di forma ... ma di lacuna tecnica al capitolo uscite e in Promozione , forse in Eccellenza ci sta ... dato che non lo fai per lavoro e quella delle uscite e' una ( se non la piu' ) delle parti piu' difficili nel ruolo dell' estremo difensore . Qui pero' mi ripeto stiamo in Serie B e certe lacune cosi' spudorate non sono ammissibili . E basta anche con la storia del favore all' Inter ... tanto Mirabelli a breve va al Milan ... dunque poi dovremo fare favori al Milan ? Magari ce danno a svezza' Donnaruma :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.