Vai al contenuto
cesenticerqua

"Portiere che non esce è come cazzo che non cresce"

Messaggi raccomandati

Quello loro però scappava solo quando non serviva: du gol a pallonetto da centrocampo (quasi) e dal limite dell'area di testa. Forse certe volte, se uno non è sicuro, è meglio sta a porta, che dite?

Questo è sicuro. Rimanere a metà strada o sbagliare i tempi dell'uscita, è più errore che non uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure io se penso a Mazzoni me vene da bestemmia in aramaico antico.

 

sulla fiducia, perche' questa non l'ho guardata manco in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la delle uscite in lui mi da un po' fastidio la spettacolarità... sul terzo gol dal movimento lascia intende che se stava preparando a fa il volo plastico. preferisco uno alla garella, che parava mani e piedi tipo portiere da calcetto ma alla spettacolarizzazione preferiva l'efficacia. io capisco che sta società è un circo, ma a noi ce servono li punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la delle uscite in lui mi da un po' fastidio la spettacolarità... sul terzo gol dal movimento lascia intende che se stava preparando a fa il volo plastico. preferisco uno alla garella, che parava mani e piedi tipo portiere da calcetto ma alla spettacolarizzazione preferiva l'efficacia. io capisco che sta società è un circo, ma a noi ce servono li punti

 

 

ha mosso le braccia e ha provato a coprì il palo alla sinistra. io non ho visto nessuna preparazione per un volo plastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di la delle uscite in lui mi da un po' fastidio la spettacolarità...

 

Concordo, lui mica va in porta, se va a fa i selfie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ha mosso le braccia e ha provato a coprì il palo alla sinistra. io non ho visto nessuna preparazione per un volo plastico.

minuto 1:55

 

https://www.youtube.com/watch?v=vymK3VwWvTw

 

non ha fatto il movimento che fanno i portieri generalmente di andare a coprire la porta, è stato più un movimento alla lorieri che andava a cercare il palo per poi partire con dei voli plastici e spettacolari, sfruttando statura e riflessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni 7,5: il punto guadagnato porta la sua firma. Grande riflesso su Diop e strepitoso in occasione del rigore parato.

 

 

http://www.quilivorno.it/news/sport/livorno-calcio/viterbese-livorno-1-1-un-altro-pareggio-decisivo-mazzoni-che-para-un-rigore/

e non infierissi no

dio assassino

e noi dovemo gioca co lu raccomandato

quanto me gira il cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palla facilissima per il 99,9% dei portieri. È uscito più goffo, male e fuoritempo di un portiere di Uisp.

Già diversi minuti prima aveva fatto la stessa cosa saltando tardissimo su palla simile che scendeva giù a candela.

L'avevamo già visto contro Pisa e Spezia essere incapace anche nelle uscite più semplici, anche quelle su lanci lunghi degli avversari e su calci d'angolo lenti.

Oggi addirittura si è dimostrato incapace nelle uscite più facili che ci siano per un portiere, un po' come uno smash per un tennista.

Bravissimo fra i pali , ma questa delle uscite è una mancanza troppo importante per un portiere di B.

Se gli avversari lo studiano appena un tantino giocheranno tutti sul suo errore da qui in avanti e non possiamo veramente permettercelo.

Com'è possibile che non sia stato allenato in tutti questi anni in un fondamentale del genere. E se invece è stato allenato tanto su questo ed è a questo punto, come ha fatto ad arrivare in B?

A Pisa Lo stesso identico rigore provocato a Trapani

INCAPACE A GESTIRE LE USCITE

Gautiè mettilo in panchina con l'attak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.