Vai al contenuto
Lu Cecco

LATI POSITIVI DOPO NOVE GIORNATE

Messaggi raccomandati

Mie impressioni:

- La squadra ha lacune notevoli in ogni reparto. Certamente in attacco ma non solo: mi sembra che, ogni volta che gli avversari si avvicinano alla nostra area, scoppi il panico collettivo.

- L'allenatore non sembra un genio ma neanche un cretino.

- Abbiamo una bella sfiga ma ce la cerchiamo pure.

- Salvarsi non sarà semplice ma ci sono parecchie altre squadre che non se la passano meglio di noi.

- Non credo che ci sia un complotto contro di noi ma è chiaro che politicamente conti meno di niente e i rigori a tempo scaduto sono la conseguenza.

- Anche se su alcune cose la pensiamo diversamente, siamo tutti tifosi rossoverdi: non facciamo come i capponi di Renzo!

 

Bravo ninni

 

Peraltro io parlo solo delle squadre che ho visto, finora pisa, latina, trapani, pro vercelli non mi sono sembrati squadroni tanto superiori a noi. Il cittadella al ritorno sara un'altra storia. Gli stessi bari e cesena, sicuramente incontrati in un momento non favorevole per loro, non me pare che ci abbiano macinato.

Poi in ns limiti ce li abbiamo sotto gli occhi tutti i sabati, ma non me pare de aver visto il barcellona

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi confrontavo con un amico ed è uscito fuori quello che è forse, finora, il lato positivo più importante di questa squadra: recupera le partite.

 

Da quando siamo tornati in serie B abbiamo sempre avuto squadre incapaci di reagire al goal subito. Subivamo il primo goal = partita finita. Quest'anno sta avvenendo praticamente l'opposto: abbiamo ripreso quasi tutte le partite. Cittadella e Verona credo non facciano testo (con il Cittadella eravamo più che un cantiere aperto, il rosso inventato a Mecca ha fatto il resto con il Verona), mentre a Vercelli... vabbè, lasciamo perdere...

 

Bene così, avere una squadra con questa qualità fa veramente ben sperare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi confrontavo con un amico ed è uscito fuori quello che è forse, finora, il lato positivo più importante di questa squadra: recupera le partite.

 

Da quando siamo tornati in serie B abbiamo sempre avuto squadre incapaci di reagire al goal subito. Subivamo il primo goal = partita finita. Quest'anno sta avvenendo praticamente l'opposto: abbiamo ripreso quasi tutte le partite. Cittadella e Verona credo non facciano testo (con il Cittadella eravamo più che un cantiere aperto, il rosso inventato a Mecca ha fatto il resto con il Verona), mentre a Vercelli... vabbè, lasciamo perdere...

 

Bene così, avere una squadra con questa qualità fa veramente ben sperare.

Lati positivi non riesco proprio a vederli al momento

non vinciamo una partita da Agosto e soprattutto non c'è una partita in cui avremmo meritato veramente di vincere se non forse Trapani

Considerando che sti gran torti arbitrali io non riesco proprio a vederli e mi sembra un inutile piagnisteo, mi fa molto più pensare che comunque tutti i pareggi trovati finora sono sostanzialmente giusti e forse potevamo avere giusto 1-2 punti in più

 

La chiave è tutta nella partita di stasera:

o dimostriamo veramente di proseguire in una ipotetica crescita e ricominciamo a vincere sfurttando la situazione di un Avellino con Toscano in crisi netta, oppure se non si vince neanche stasera è veramente il caso di provare almeno a cambiare l'allenatore visto che il presidente (causa di tutti i mali) non se ne vuole andare

La squadra è questa, è vero, ma non è detto che non possa giocare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lati positivi non riesco proprio a vederli al momento

non vinciamo una partita da Agosto e soprattutto non c'è una partita in cui avremmo meritato veramente di vincere se non forse Trapani

Considerando che sti gran torti arbitrali io non riesco proprio a vederli e mi sembra un inutile piagnisteo, mi fa molto più pensare che comunque tutti i pareggi trovati finora sono sostanzialmente giusti e forse potevamo avere giusto 1-2 punti in più

 

La chiave è tutta nella partita di stasera:

o dimostriamo veramente di proseguire in una ipotetica crescita e ricominciamo a vincere sfurttando la situazione di un Avellino con Toscano in crisi netta, oppure se non si vince neanche stasera è veramente il caso di provare almeno a cambiare l'allenatore visto che il presidente (causa di tutti i mali) non se ne vuole andare

La squadra è questa, è vero, ma non è detto che non possa giocare meglio

condivisibile ma ciò che spaventa è l ipotetico sostituto

 

nel dubbio mi tengo benni (almeno x quanto visto finora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lati positivi non riesco proprio a vederli al momento

non vinciamo una partita da Agosto e soprattutto non c'è una partita in cui avremmo meritato veramente di vincere se non forse Trapani

Considerando che sti gran torti arbitrali io non riesco proprio a vederli e mi sembra un inutile piagnisteo, mi fa molto più pensare che comunque tutti i pareggi trovati finora sono sostanzialmente giusti e forse potevamo avere giusto 1-2 punti in più

 

La chiave è tutta nella partita di stasera:

o dimostriamo veramente di proseguire in una ipotetica crescita e ricominciamo a vincere sfurttando la situazione di un Avellino con Toscano in crisi netta, oppure se non si vince neanche stasera è veramente il caso di provare almeno a cambiare l'allenatore visto che il presidente (causa di tutti i mali) non se ne vuole andare

La squadra è questa, è vero, ma non è detto che non possa giocare meglio

Esonero necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato positivo uno solo: siamo penultimi (il Trapani è ancora dietro, credo per differenza reti), quindi già dalla prossima giornata potremmo diventare ultimi per davvero e allora, come accadde lo scorso anno dopo la 5a giornata (eravamo perlappunto ultimi), potrebbe arrivare un Salvatore...(ahimé, non credo lo stesso dello scorso anno, è di nuovo felicemente impegnato)

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivisibile ma ciò che spaventa è l ipotetico sostituto

 

nel dubbio mi tengo benni (almeno x quanto visto finora)

ce potresti annà te! Se vede lontano un miglio che sei uno che ce capisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il coglione di Latrina che tifa Breda, e riappare dopo dieci turni per prenderci per i fondelli, è proprio obbligatorio sorbirselo insieme a tutto il resto?

 

Come non ci bastasse la feccia societaria con tutti i suoi eroici verticali derivati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.