Vai al contenuto
Grisou

Ternana - Cesena... laivve verticale dal Liberati!

Messaggi raccomandati

 

Ma che partita vedi?

Ma secondo te in casa, davanti 1:0, giochi un secondo tempo cosi?

Ma a che gioca la Ternana? In 90 minuti oltre a palla lunga a cercare la punta e qualche sovrapposizione sulle fasce, cosa abbiamo fatto?

Il Cesena faceva le cose al doppio della velocita' nostra, aveva uno schema di gioco ed ha creato piu' di noi.... e diciamo bravo a Carbone? Ma chi la scelti questi giocatori? Chi li allena? Chi li manda in campo?

Il Cesena ha uno di due metri davanti, eppure invece di lanciare, cercava lo spazio per giocare la palla ed entrare in area, perche' noi non lo possiamo fare?

A Terni ci stiamo abituando alla mediocrita' e la accettiamo senza alcun problema.

 

Dimenticavo... ha "azzeccato" nel mettere Masi, infatti Valjent ha salvato poi sulla riga.

Se per essere buon allenatore, basta "azzeccare" un paio di giocatori, allora andiamo tutti a Coverciano...

 

Non sono d'accordo... Ma rispetto la tua opinione..

 

DALLA EST ho visto una squadra che ha dato tutto (con i suoi limiti strutturali che tutti conosciamo) ed è stata penalizzata da episodi...

 

Palo ecc presi quando eravamo già rimasti ingiustamente in 10.. In 11 contro 11 l'avremmo portata a casa contro una squadra molto più quotata di noi anche perché dopo Ciano ha sfondato a volontà dalla parte di Germoni..

 

Me rode infinitamente lu culo!!!

 

Non me piace grida' ai complotti perché generano alibi ma le ultime 3 partite (se non 4..) mi hanno disgustato...

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci metterei anche il Livorno l'anno scorso. Ma, ovviamente, anche in quel caso se il Livorno avesse fatto più punti prima non sarebbe retrocesso per colpa degli arbitraggi scandalosi delle ultime giornate.

la prima volta che una squadra retrocede per colpa non solo degli arbitri....

1)societa' inesistente da 13 anni a questa parte:mi fa ridere Gigi Manini(che stimo moltissimo e reputo persona professionale e competente) nell'intervista di ieri pomeriggio nel post partita dove afferma che "e' ora che la societa' cominci a farsi sentire"...;sarei d'accordissimo con lui se non fosse per il fatto che ai vertici del nostro organigramma abbiamo il nulla cosmico

2)solita campagna acquisti improvvisata e scellerata con aggiunta di smantellamento di elementi validi per mantenere almeno la categoria:a casa mia (non so da voi) le nozze co li funghi non se fanno,se sfoltisci senza rimpiazzare adeguatamente lu bottu prima o poi lo fai,e' un semplice dato di fatto che capirebbe un qualsiasi normodotato che abbia un minimo di quoziente intellettivo come il mio.

3)sostituzione dell'allenatore in pieno periodo di preparazione:questa diciamo che secondo me e' stata la ciliegina sulla torta,un capolavoro di indiscussa qualita' autolesionista che solo i fenomeni di via aleardi potevano fare.

ovviamente non si puo' avere la controprova ma l'ingaggio di benny hill show esprime in sintesi le reali intenzioni di questi signori,che oltre a strafregarsene(come del resto hanno sempre fatto) spudoratamente della squadra si fanno beffe di noi poveri tifosi che ci mangiamo quootidianamente il fegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI, per me chi pija per culo (non chi critica, fai attenzione, chi pija per culo) Carbone dal 1 giorno solo perche’ ha sostituito Panucci non e’ un vero tifoso; chi rompe il cazzo a Di Gennaro (tu l’hai definito “un idiota” su questo post... pensa che capoccia che c’hai... e l’idiota poi sarebbe lui?) solo perche’ ha sostituito Mazzoni non e’ un vero tifoso; chi ha rotto il cazzo costantemente ad Avenatti non e’ un vero tifoso... devo continua???? Non a caso ve rode che la Nord parla con Longarini, che la Est va in trasferta, etc... invece no... tocca senti dalla prima giorata che questa e’ la “squadra piu’ scarsa de sempre in B”. Sentite l’intervista de Gigi Manini capiscione mio... e fai i calcoli de quanti punti ce dovevamo ave se non ce li avessero inculati... invece de incoraggia e supportare una squadra giovane e che ce soffia tu non trovi altro da fa che rompe costantemente il cazzo... e soprattutto rompi il cazzo a me che non ho il paraocchi come te... la diffrenza tra me e te, e’ che per me Di Gennaro e’ il “mio” portiere, per te e’ “un idiota”, capito??? Tutto qui...

Professò i rigori delle ultime due giornate (quello di Trapani é netto) so rigori che in Champions danno tranquillamente (è successo pure alla Juve contro il Lione). Il fatto che in Italia ormai sui cross l area diventi lotta greco-romana è la norma che ti fa pensare allo scandalo.

 

Per me il rigore di ieri è generoso ma Meccariello se sta con le braccia larghe non da motivo all arbitro di sbagliare. Invece una mano sulla spalla l ha messa e il cesenate è stato furbo.

 

Sta squadra è veramente scarsa ma se te fa comodo pensare che la colpa sua degli arbitri va bene così, ma non vuol dire che chi la pensa diversamente non capisce un cazzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò i rigori delle ultime due giornate (quello di Trapani é netto) so rigori che in Champions danno tranquillamente (è successo pure alla Juve contro il Lione). Il fatto che in Italia ormai sui cross l area diventi lotta greco-romana è la norma che ti fa pensare allo scandalo.

 

Per me il rigore di ieri è generoso ma Meccariello se sta con le braccia larghe non da motivo all arbitro di sbagliare. Invece una mano sulla spalla l ha messa e il cesenate è stato furbo.

 

Sta squadra è veramente scarsa ma se te fa comodo pensare che la colpa sua degli arbitri va bene così, ma non vuol dire che chi la pensa diversamente non capisce un cazzo

 

 

Il rigore non c'era ma Meccariello da modo all'arbitro di sbagliare. Ma non è una contraddizione? Per me, l'arbitro ha fatto una cappella. Nessuna giustificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazia l'arbitruccio tuo oggi e per le 2 partite precedenti per il panino co la merda... altrimenti come t'hanno spiegato tanti stavi a metà classifica... genio!

Genio indiscusso. Nervosetto? Che hai fatto hai perso l'aereo pe tornartene a casetta tua? Ma vattene a fanculo straccia de idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nb:tengo a precisare una cosa dal momento che il fenomeno che va a corrente alternata me lo ha fatto notare..

quando dico "idiota" a di gennaro e' rivolto solo ed esclusivamente all'uscita folle che ha fatto a Trapani,uscita che ci ha fatto sfumare tre punti preziosissimi per la classifica;non mi permetterei mai e poi mai di giudicarlo sotto il profilo personale,ci mancherebbe altro.

il mio giudizio pero' come portiere rimane lo stesso:a Mazzoni non gli allaccia nemmeno li scarpini,discreto tra i pali e imbarazzante nelle uscite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò i rigori delle ultime due giornate (quello di Trapani é netto) so rigori che in Champions danno tranquillamente (è successo pure alla Juve contro il Lione). Il fatto che in Italia ormai sui cross l area diventi lotta greco-romana è la norma che ti fa pensare allo scandalo.

 

Per me il rigore di ieri è generoso ma Meccariello se sta con le braccia larghe non da motivo all arbitro di sbagliare. Invece una mano sulla spalla l ha messa e il cesenate è stato furbo.

 

Sta squadra è veramente scarsa ma se te fa comodo pensare che la colpa sua degli arbitri va bene così, ma non vuol dire che chi la pensa diversamente non capisce un cazzo

Ciao Cospea, il rigore e' solo l'ultima perla ieri... l'espulsione di Germoni non c'era, il fallo su Avenatti non fischiato, perfino l'ammonizione di Avenatti assurda, la non espulsione del giocatore loro... questa squadra e questo allenatore che per molti sono scarsissimi hanno subito un furto di 5 punti nelle ultime tre partite.... è stavano tranquillamente a 13-14 punti... poi voglio vede in quanti avrebbero dato fiato alle trombe... la cosa triste e' che pur di dare addosso alla Società, a Carbone o al Di Gennaro di turno.... se nega pure l'evidenza e, ripeto, per me il vero tifoso questo non lo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genio indiscusso. Nervosetto? Che hai fatto hai perso l'aereo pe tornartene a casetta tua? Ma vattene a fanculo straccia de idiota.

Ma quanto te rode eh che Carbone e la squadra c'è soffiano e stiano lottando per la nostra maglia... quanto te rode eh... ripeto ringrazia pure gli ultimi 3 arbitrucci altrimenti te ne dovevi fa una ragione che la squadra se puo' tranquillamente salva... a discapito di che gli rompe il cazzo da Agosto...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cospea, il rigore e' solo l'ultima perla ieri... l'espulsione di Germoni non c'era, il fallo su Avenatti non fischiato, perfino l'ammonizione di Avenatti assurda, la non espulsione del giocatore loro... questa squadra e questo allenatore che per molti sono scarsissimi hanno subito un furto di 5 punti nelle ultime tre partite.... è stavano tranquillamente a 13-14 punti... poi voglio vede in quanti avrebbero dato fiato alle trombe... la cosa triste e' che pur di dare addosso alla Società, a Carbone o al Di Gennaro di turno.... se nega pure l'evidenza e, ripeto, per me il vero tifoso questo non lo fa...

 

Germoni non e' stato espulso, ha ricevuto la seconda ammonizione, che e' diverso. Perche quando l avversario sta a trenta metri dalla porta, sulla linea del fallo laterale e spalle alla porta NON FAI QUEL TIPO DI INTERVENTO (non parlo di fallo). Malafede dell arbitro o meno. Gente come ciano, djuric etc c'hanno una malizia che quando ce l'hai contro te rode, ma ad avercela farebbe molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho incontrato l'utensile Blues e mi ha detto che ha smesso di scrivere dal 2014. Io gli ho risposto: continua perchè alla fine il forum è ganzo ma lui giustamente mi ha fatto capire che non se pole introfiasse lu sangue co certi soggetti. Oggettivamente però come lui tanti altri conoscenti ed amici hanno smesso e purtroppo di conseguenza si sono iscritti diversi provocatori, fake (a mio avviso) ed il partito "Te l'avevo detto io". La cosa ganza è che scrivono sul forum della Ternana quindi in teoria, penso, non dico che ci tifino ma la seguono. Famo na cosa: io non dico chi giustamente la vede magari diversamente da me come da altri, aprimogli una sezione tutta per loro. Sinceramente me fanno leggermente pena anche perchè chi ce legge da fori se fa duemila risate al minuto. Tutti i commenti critici son ben graditi, quelli prevenuti e fatti ad arte so patetici, fate ride anzi fate piagne. Ah poi qualcuno ho iniziato a capire chi è: uno ad esempio è un frustrato che non se lo incula più niciuno e che quindi da fori je rode un poco..

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germoni non e' stato espulso, ha ricevuto la seconda ammonizione, che e' diverso. Perche quando l avversario sta a trenta metri dalla porta, sulla linea del fallo laterale e spalle alla porta NON FAI QUEL TIPO DI INTERVENTO (non parlo di fallo). Malafede dell arbitro o meno. Gente come ciano, djuric etc c'hanno una malizia che quando ce l'hai contro te rode, ma ad avercela farebbe molto comodo.

 

Concordo sull'esperienza e malizia dei giocatori del Cesena... pero' la malizia c'è l'ha messa pure Avenatti... al quale però l'arbitro, in chiara malafede, non ha fischiato nulla a favore... anzi... come ha avuto l'opportunità ha ammonito pure lui limitandone anche le giocate nel finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germoni non e' stato espulso, ha ricevuto la seconda ammonizione, che e' diverso. Perche quando l avversario sta a trenta metri dalla porta, sulla linea del fallo laterale e spalle alla porta NON FAI QUEL TIPO DI INTERVENTO (non parlo di fallo). Malafede dell arbitro o meno. Gente come ciano, djuric etc c'hanno una malizia che quando ce l'hai contro te rode, ma ad avercela farebbe molto comodo.

bravo Razzo, lo ha detto pure Zanon pari pari. Però il problema è che non ti ha fischiato il fallo su Ave ed il rigore rivedendolo a mio avviso non ci sta. So professionisti questi? Daje su 5 punti ci hanno fregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Razzo, lo ha detto pure Zanon pari pari. Però il problema è che non ti ha fischiato il fallo su Ave ed il rigore rivedendolo a mio avviso non ci sta. So professionisti questi? Daje su 5 punti ci hanno fregato

Ecco. Finalmente. Quoto te e me silenzio per un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho incontrato l'utensile Blues e mi ha detto che ha smesso di scrivere dal 2014. Io gli ho risposto: continua perchè alla fine il forum è ganzo ma lui giustamente mi ha fatto capire che non se pole introfiasse lu sangue co certi soggetti. Oggettivamente però come lui tanti altri conoscenti ed amici hanno smesso e purtroppo di conseguenza si sono iscritti diversi provocatori, fake (a mio avviso) ed il partito "Te l'avevo detto io". La cosa ganza è che scrivono sul forum della Ternana quindi in teoria, penso, non dico che ci tifino ma la seguono. Famo na cosa: io non dico chi giustamente la vede magari diversamente da me come da altri, aprimogli una sezione tutta per loro. Sinceramente me fanno leggermente pena anche perchè chi ce legge da fori se fa duemila risate al minuto. Tutti i commenti critici son ben graditi, quelli prevenuti e fatti ad arte so patetici, fate ride anzi fate piagne. Ah poi qualcuno ho iniziato a capire chi è: uno ad esempio è un frustrato che non se lo incula più niciuno e che quindi da fori je rode un poco..

Scoppe, io stesso non ho piu scritto per anni (avevo un altro nickname). Della serie sticazzi, e , ma c avevo pure altro da seguire.

 

Il problema invece secondo me non e' tanto chi ce vole ave ragione, ma l esatto contrario, cioe che qua dentro ce sta chi campa per dimostra che gli altri c'hanno torto...e vive aspettando quel minuto de celebrita. Poi e' il momento della pippetta.

 

Scrivere "hai rotto qua hai rotto la " e similia me sa de una tristezza unica, perche ognuno deve poter portare avanti la sua idea, visto che non parlamo de isis e company. Poi capisco pure che per qualcuno la necessita di affermarsi come individuo in un mondo do fa da tappezzeria po esse pure terapeutica, meglio qua dentro che in giro a ammazza li gatti, e se inventano sti personaggetti cattivoni/aggressivi da forum...che vanno dunque valutati per quello che so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professò i rigori delle ultime due giornate (quello di Trapani é netto) so rigori che in Champions danno tranquillamente (è successo pure alla Juve contro il Lione). Il fatto che in Italia ormai sui cross l area diventi lotta greco-romana è la norma che ti fa pensare allo scandalo.

 

Per me il rigore di ieri è generoso ma Meccariello se sta con le braccia larghe non da motivo all arbitro di sbagliare. Invece una mano sulla spalla l ha messa e il cesenate è stato furbo.

 

Sta squadra è veramente scarsa ma se te fa comodo pensare che la colpa sua degli arbitri va bene così, ma non vuol dire che chi la pensa diversamente non capisce un cazzo

bè via, bonucci s'è incarrettato l'attaccante del lione, meccariello stava a malapena a contatto con duric. non c'è stato un movimento col braccio da parte di meccariello che facesse intendere una trattenuta o qualcosa del genere.

 

purtroppo a forza di giustificazioni mediatiche l'episodi da rigore so diventati come la pelle de le palle. se meccariello avesse veramente tirato giù col braccio duric e l'arbitro non avesse fischiato il rigore avremmo parlato di malizia ed esperienza del difensore... la verità è che quando episodi del genere vengono riconosciuti in televisione andrebbero sanzionati in qualche modo con squalifiche, multe e quante ne vuoi, ma questo non succede. succede ai tifosi, ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State mischiando il fatto che la squadra non abbia gioco (vero),abbia limiti (vero),con evidenti errori arbitrali netti,oltre a errori individuali (troppi)ma peccati di gioventù di una delle rose più giovani della b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo Razzo, lo ha detto pure Zanon pari pari. Però il problema è che non ti ha fischiato il fallo su Ave ed il rigore rivedendolo a mio avviso non ci sta. So professionisti questi? Daje su 5 punti ci hanno fregato

 

E cmq, a scanso di equivoci, io all'arbitro nei voti ho dato 4 ;)

 

Quindi non e' che se uno analizza il fallo del rigore in un certo modo (quella singola situazione cioe) vuol dire che dice che l arbitro e' stato bravo ;)

 

Alla fine ti sei fatto inculare quattro punti.

 

Se io me rendo conto che in metropolitana e' pieno de ladri me tengo il portafoglio in tasca co la mano sopra. Se all'ultima fermata pero lo tiro fori e lo appoggio su un sedile e il portafoglio sparisce, so tonto io o no?

 

Se tu guardi l azione in velocita normale e una volta sola, come se fa allo stadio, per me vedi un rigore che potrebbero pure fischiare, visto dove sta posizionato l arbitro (cioe sul lato del braccio di meccariello). Poi ovvio, ci sta chi magari chiude un occhio (idem a trapani, partita in quasi tutti gli aspetti inquietatemente simile a qst) e chi no, soprattutto in area tua e se magari pensa che gli possa convenire dare rigore contro la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State mischiando il fatto che la squadra non abbia gioco (vero),abbia limiti (vero),con evidenti errori arbitrali netti,oltre a errori individuali (troppi)ma peccati di gioventù di una delle rose più giovani della b.

 

Esatto, la verita e' questa, piu di un aspetto e' presente. Poi ognuna delle varie correnti porta avanti la sua crociata personale, ma la verita e' proprio questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho incontrato l'utensile Blues e mi ha detto che ha smesso di scrivere dal 2014. Io gli ho risposto: continua perchè alla fine il forum è ganzo ma lui giustamente mi ha fatto capire che non se pole introfiasse lu sangue co certi soggetti. Oggettivamente però come lui tanti altri conoscenti ed amici hanno smesso e purtroppo di conseguenza si sono iscritti diversi provocatori, fake (a mio avviso) ed il partito "Te l'avevo detto io". La cosa ganza è che scrivono sul forum della Ternana quindi in teoria, penso, non dico che ci tifino ma la seguono. Famo na cosa: io non dico chi giustamente la vede magari diversamente da me come da altri, aprimogli una sezione tutta per loro. Sinceramente me fanno leggermente pena anche perchè chi ce legge da fori se fa duemila risate al minuto. Tutti i commenti critici son ben graditi, quelli prevenuti e fatti ad arte so patetici, fate ride anzi fate piagne. Ah poi qualcuno ho iniziato a capire chi è: uno ad esempio è un frustrato che non se lo incula più niciuno e che quindi da fori je rode un poco..

Scoppe, io stesso non ho piu scritto per anni (avevo un altro nickname). Della serie sticazzi, e , ma c avevo pure altro da seguire.

Il problema invece secondo me non e' tanto chi ce vole ave ragione, ma l esatto contrario, cioe che qua dentro ce sta chi campa per dimostra che gli altri c'hanno torto...e vive aspettando quel minuto de celebrita. Poi e' il momento della pippetta.

Scrivere "hai rotto qua hai rotto la " e similia me sa de una tristezza unica, perche ognuno deve poter portare avanti la sua idea, visto che non parlamo de isis e company. Poi capisco pure che per qualcuno la necessita di affermarsi come individuo in un mondo do fa da tappezzeria po esse pure terapeutica, meglio qua dentro che in giro a ammazza li gatti, e se inventano sti personaggetti cattivoni/aggressivi da forum...che vanno dunque valutati per quello che so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 punti clamorosamente rubati nelle ultime tre partite. Forse anche 7 perché se vado sull'1-1 a Vercelli con un uomo in meno, poi la partita la posso anche vincere. Per non parlare del rosso inventato a Mecca contro il Verona, che ti ha impedito di provare a pareggiare quella partita.

 

Farì, famo basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppe, io stesso non ho piu scritto per anni (avevo un altro nickname). Della serie sticazzi, e , ma c avevo pure altro da seguire.

 

Il problema invece secondo me non e' tanto chi ce vole ave ragione, ma l esatto contrario, cioe che qua dentro ce sta chi campa per dimostra che gli altri c'hanno torto...e vive aspettando quel minuto de celebrita. Poi e' il momento della pippetta.

 

Scrivere "hai rotto qua hai rotto la " e similia me sa de una tristezza unica, perche ognuno deve poter portare avanti la sua idea, visto che non parlamo de isis e company. Poi capisco pure che per qualcuno la necessita di affermarsi come individuo in un mondo do fa da tappezzeria po esse pure terapeutica, meglio qua dentro che in giro a ammazza li gatti, e se inventano sti personaggetti cattivoni/aggressivi da forum...che vanno dunque valutati per quello che so

tutto sta nel come viene interpretato un forum,perche' appunto di un semplice forum si tratta..

siccome qui dentro non mi risulta che abbia mai magnato li spaghetti con nessuno(come penso molti di voi credo,e' un esempio che sto facendo Razzo' non ce l'ho assolutamente nello specifico con te)ne tantomeno siamo parenti credo che sia opportuno valutare le cose con piu' ironia e sarcasmo,perche' con tutta sincerita' se il sottoscritto sta sul cazzo a molti perché esprime delle opinioni personali(seppur discutibili e a volte molto pepate) se ne sbatte altamente i coglioni,anzi gli rimbalza a palla de focu tanto per intenderci..

perché per l'appunto il sottoscritto ha cose ben piu' importanti da fare nella vita personale e del forum non ne fa una ragione di vita(a differenza di alcuni da quanto ho potuto notare).

per me il forum e' un momento di sfogo ma soprattutto di evasione dai veri problemi e dalle incazzature quotidiane,e quando leggo certi commenti mi ci metto a ridere per ore perché appunto certi individui prendono la cosa sul serio;ecco trovo questa cosa secondo me di una tristezza infinita.

prendete la cosa con piu' filosofia perché sempre al sottoscritto la Ternana non je da da magna'(non so per alcuni) e se non me alzo tutte le mattine alle 5 la pentola a bolli' non me ce la mette nessuno.

per concludere( e scusate lo sfogo) essere tifosi si,essere ultras pure(ammesso che ce ne siano ancora),confrontarsi in una comunita' virtuale come questa anche..ma ricordiamoci sempre che stiamo parlando di calcio e non di lavoro-famiglia-o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cospea, il rigore e' solo l'ultima perla ieri... l'espulsione di Germoni non c'era, il fallo su Avenatti non fischiato, perfino l'ammonizione di Avenatti assurda, la non espulsione del giocatore loro... questa squadra e questo allenatore che per molti sono scarsissimi hanno subito un furto di 5 punti nelle ultime tre partite.... è stavano tranquillamente a 13-14 punti... poi voglio vede in quanti avrebbero dato fiato alle trombe... la cosa triste e' che pur di dare addosso alla Società, a Carbone o al Di Gennaro di turno.... se nega pure l'evidenza e, ripeto, per me il vero tifoso questo non lo fa...

Per me il rosso di Germoni c è tutto, entra da dietro e in ritardo.

Su Avenatti è vero che era fallo ma se c'è attaccamo a quello semo finiti. Avenatti a me invece m ha fatto incazzare perché in un paio di occasioni al 90esimo c ha avuto l occasione de anda sul calcio d angolo e col fisico che ha sta lì una mezz oretta, invece l ha volut.a gioca indietro con la conseguente perdita del pallone e rioartenza del Cesena. Ma de che parlamo?

Semo una squadra scarsa e priva de esperienza.

 

Se di Gennaro non fa la stronzata a Trapani vinci, se Avenatti 2 contro 1 fa il secondo vinci. Avoja a parla dell arbitri.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rosso di Germoni c è tutto, entra da dietro e in ritardo.

Su Avenatti è vero che era fallo ma se c'è attaccamo a quello semo finiti. Avenatti a me invece m ha fatto incazzare perché in un paio di occasioni al 90esimo c ha avuto l occasione de anda sul calcio d angolo e col fisico che ha sta lì una mezz oretta, invece l ha volut.a gioca indietro con la conseguente perdita del pallone e rioartenza del Cesena. Ma de che parlamo?

Semo una squadra scarsa e priva de esperienza.

 

Se di Gennaro non fa la stronzata a Trapani vinci, se Avenatti 2 contro 1 fa il secondo vinci. Avoja a parla dell arbitri.

:clap::clap::clap: :clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il rosso di Germoni c è tutto, entra da dietro e in ritardo.

Su Avenatti è vero che era fallo ma se c'è attaccamo a quello semo finiti. Avenatti a me invece m ha fatto incazzare perché in un paio di occasioni al 90esimo c ha avuto l occasione de anda sul calcio d angolo e col fisico che ha sta lì una mezz oretta, invece l ha volut.a gioca indietro con la conseguente perdita del pallone e rioartenza del Cesena. Ma de che parlamo?

Semo una squadra scarsa e priva de esperienza.

Se di Gennaro non fa la stronzata a Trapani vinci, se Avenatti 2 contro 1 fa il secondo vinci. Avoja a parla dell arbitri.

E aggiungo, hai visto ieri sera Donnarumma (ragazzo di 17 anni) come è uscito in presa alta? Col ginocchio è arrivato alla nuca di Abate e la palla sulla capoccia dei giocatori manco l ha fatta arriva.

 

Germoni era finito, ma che cambio hai in panchina grazie alla programmazione di quest societa?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fa tutti i discorsi che voletr , ma che la mano degli arbitri c'è e si veda credo che sia innegabile non solo sugli episodi eclatanti, ma anche sulle tante piccole cose che ti fanno girare le partite a cominciare dalle ammonizioni generose, quando con gli avversari sono sempre molto benevoli (parlo di falli reiterati, proteste continue, ecc.). Sicuramente sono tutte situazioni al limite, ma caso strano sono sempre state prese contro di noi e se gli arbitri questi due rigori non li avessero dati (come è avvenuto per quello non concesso a noi molto più netto), tanto più che si era nel recupero, nessuno avrebbe potuto dire più di tanto e noi saremmo a 13 punti belli tranquilli, malgrado tutti i nostri limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla squadra si' . E' tanto scarsa. Si impegnano ma sono improponibili, purtroppo, per la B. Sull'allenatore invece non mi esprimo perché non ho la controprova che con altri sarebbe andata meglio. Vedo tanti errori, tanti falli dal limite, tanti angoli regalati, tanto panico in difesa con passaggi agli attaccanti avversari, campanili e svirgolate, tanti interventi scomposti in area che generano puntualmente il rigore, gravissime, imperdonabili, lacune nella costruzione della squadra, con ruoli (ad esempio quelli di Vitale, Busellato e Furlan) lasciati completamente scoperti. Lo dissero Panucci e Larini, non io che sono un semplice tifoso rassegnato, che in questa situazione e' impossibile fare la B.

Posso essere d'accordo con te, ma ti dimentichi che queste cose le vediamo da 4 anni e non solo oggi e in realtà quest'anno, tolto l'attacco, vedo molte meno lacune rispetto agli anni precedenti. Se mi dici che sono anni che non abbiamo manco l'opportunità di sognare qualcosa di più sono stradaccordo, ma se dici che siamo scarsi e già retrocessi, hai una visione leopardiana e basta. L'accetto ci mancherebbe, ma mica si può essere sempre contro a prescindere. Perdonami ma io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete fa tutti i discorsi che voletr , ma che la mano degli arbitri c'è e si veda credo che sia innegabile non solo sugli episodi eclatanti, ma anche sulle tante piccole cose che ti fanno girare le partite a cominciare dalle ammonizioni generose, quando con gli avversari sono sempre molto benevoli (parlo di falli reiterati, proteste continue, ecc.). Sicuramente sono tutte situazioni al limite, ma caso strano sono sempre state prese contro di noi e se gli arbitri questi due rigori non li avessero dati (come è avvenuto per quello non concesso a noi molto più netto), tanto più che si era nel recupero, nessuno avrebbe potuto dire più di tanto e noi saremmo a 13 punti belli tranquilli, malgrado tutti i nostri limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 punti clamorosamente rubati nelle ultime tre partite. Forse anche 7 perché se vado sull'1-1 a Vercelli con un uomo in meno, poi la partita la posso anche vincere. Per non parlare del rosso inventato a Mecca contro il Verona, che ti ha impedito di provare a pareggiare quella partita.

 

Farì, famo basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.