Vai al contenuto
campodestenti

Avellino-Ternana LIVE from "Partenio"

Messaggi raccomandati

Prevedo nel futuro immediato il valzer allenatori. Probabilmente domani via Carbone dentro Siviglia, gli facciamo fare 7-8 partite poi si richiama Carbone, poi forse dentro pure Panucci che probabilmente li manderà a fare in culo

Se li conosco possono fare pure di peggio. C'è peggio di Siviglia? Potrebbero trovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello , l'uomo dal pene più gonfio d'urina che abbia mai visto dovrebbe cacciare Carbone prima ancora che rientri negli spogliatoi. Ma da un uomo di pochezza rara non mi aspetto nulla.

Meritatamente ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica cortissima ma se siamo questi. .......

Mo uscirà fuori pure qualcuno che dirà che siamo a sei punti dai playoff, che ci mancano almeno 4 punti ecc. ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che Carbone era un amico di Emanuele a Beach Soccer.

Per me stavolta (se cambiano, ma Carbone per la retrocessione diretta va benissimo perché cambiarlo?)!potrebbe tornare qualcosa di simile all'epopea Raggi-D'Urso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi veramente male contro una squadra modesta ,mi è sembrato di aver visto per la prima volta un po di rassegnazione ,brutto segno

A questo punto diventa fondamentale la partita di sabato contro il Novara ,il sostituito eventuale di carbone c'è già ed è a libro paga

È un peccato perché mi sembra un campionato livellato verso il basso ,basterebbe poco per risollevarsi ma i segnali che sono arrivati oggi non sono incoraggianti come le partite precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Carbò che va bene così, siamo sulla buona strada...

Dante Alighieri diceva "lume v'é dato a bene o a malizia" vediamo domani questi col lume che ce fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncello , l'uomo dal pene più gonfio d'urina che abbia mai visto dovrebbe cacciare Carbone prima ancora che rientri negli spogliatoi. Ma da un uomo di pochezza rara non mi aspetto nulla.

Meritatamente ultimi.

Speriamo che rimanga gonfio e non je facciano le analisi :D (scherzo eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo i punti del Como l'anno scorso o giù di lì..

 

I giocatori paiono i primi a non crederci..

 

Non siamo neanche fortunati...

 

Quest'anno la vedo molto ma molto buia..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E purtroppo tutti i cattivi presentimenti che avevamo prima dell'inizio del campionato sono stati, purtroppo, tutti confermati (speriamo solo per ora)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E purtroppo tutti i cattivi presentimenti che avevamo prima dell'inizio del campionato sono stati, purtroppo, tutti confermati (speriamo solo per ora)!!

Senza falsa modestia, per me era una certezza.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi veramente male contro una squadra modesta ,mi è sembrato di aver visto per la prima volta un po di rassegnazione ,brutto segno

A questo punto diventa fondamentale la partita di sabato contro il Novara ,il sostituito eventuale di carbone c'è già ed è a libro paga

È un peccato perché mi sembra un campionato livellato verso il basso ,basterebbe poco per risollevarsi ma i segnali che sono arrivati oggi non sono incoraggianti come le partite precedenti

Sono d'accordo, mi è sembrato che ci sia sfiducia tra giocatori. Credo sia il segnale peggiore, se è così diventa necessario cambiare allenatore (ammesso che ci sia qualcuno valido disposto a venire e che vogliano prenderlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza falsa modestia, per me era una certezza.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo so Borgo però poi l'anima del tifoso esce allo scoperto e, sotto sotto, si spera sempre che anche la squadra scarsa sulla carta vada in serie A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.