Vai al contenuto
campodestenti

Avellino-Ternana LIVE from "Partenio"

Messaggi raccomandati

Qui l'importante e'dare segnali di risveglio,un pareggio sarebbe ben accetto,ma col novara non vedo altri risultati se nn la vittoria,non voglio sentire altre cose se non 1 fisso.

Forza ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano è ancora in panchina o...?

 

A marzo scorso vincendo al Partenio avete fatto saltare Tesser (poi tornato per tirare la barca in porto), se oggi ripetete l'impresa credo che chiuderete le valigie anche a Toscano.

 

P.s.: Io ovviamente spero che restino aperte... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a fare un kaiser al lavoro con la prospettiva di andare.

Carico sò carico. Speriamo anche loro!! :D

 

PS. Si deve vincere anche se mi spiace per gli amici irpini. L'Irpinia à accoglientissima. L'adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro di noi recuperano quasi tutti gli attaccanti e tra questi Castaldo, se in forma uno dei migliori della categoria...da quello che leggo dovrebbe giocare anche Crecco, nota positiva. Imperativo non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa squadra e questo allenatore non mi aspetto nulla.

Ho le stesse sensazioni delle piccole che vanno allo Stadium.

Un punto sarebbe tesoro, nonostante purtroppo salverebbe la panchina del Manager.

La tenue speranza di prendere i 3 punti passa dal fatto che ci sia dall'altra parte l'altro genio... ma ci credo poco o meno.

Come detto la scorsa giornata, servisse a prendere Gautieri e concentrarsi per le due casalinghe, perderei a tavolino...

Purtroppo temo che qualsiasi risultato esca, bisognera' regalare dei punti anche al Novara.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A marzo scorso vincendo al Partenio avete fatto saltare Tesser (poi tornato per tirare la barca in porto), se oggi ripetete l'impresa credo che chiuderete le valigie anche a Toscano.

 

P.s.: Io ovviamente spero che restino aperte... :D

 

Tranquillo che se avete la squadra per fare i Playoffs, addirittura Toscano riuscira' anche ad evitare il Playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa squadra e questo allenatore non mi aspetto nulla.

Ho le stesse sensazioni delle piccole che vanno allo Stadium.

Un punto sarebbe tesoro, nonostante purtroppo salverebbe la panchina del Manager.

La tenue speranza di prendere i 3 punti passa dal fatto che ci sia dall'altra parte l'altro genio... ma ci credo poco o meno.

Come detto la scorsa giornata, servisse a prendere Gautieri e concentrarsi per le due casalinghe, perderei a tavolino...

Purtroppo temo che qualsiasi risultato esca, bisognera' regalare dei punti anche al Novara.

hai rotto il cazzo!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente il dio del calcio avrebbe molto da rendere, alla Ternana....

Personalmente, in partenza, non firmo per il pari.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente il dio del calcio avrebbe molto da rendere, alla Ternana....

Personalmente, in partenza, non firmo per il pari.

diciamo che se dovessimo riscuotere i crediti con le divinità pallonare tutti insieme, andremmo di filato almeno in Champions.

più probabilmente, però, i crediti ce li siamo compensati con le madonne che tiriamo di continuo... :D

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che se dovessimo riscuotere i crediti con le divinità pallonare tutti insieme, andremmo di filato almeno in Champions.

più probabilmente, però, i crediti ce li siamo compensati con le madonne che tiriamo di continuo... :D

 

 

famo lu triplete

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ipotesi per oggi (ve avverti, so pessimista).

1 - La migliore è che vinciamo, anche de culo, e rifiatiamo (poi serve continuità di risultati).

2 - Pareggio stiracchiato che ci lascia nei bassifondi della classifica e si continua a vivacchiare nella speranza (più o meno vana) di infilare un filotto di vittorie per rientrare a centro classifica.

3 - Sconfitta, magari sonora, con conseguente polemica su squadra, società e allenatore.

Spero nella 1, ma temo quasi più la 2 della 3: se si pensa che tutto sia risolvibile da un momento all'altro con un'"esplosione"(?!), vuol dire che quest'anno non è aria.

Quindi solo un risultato: vittoria.

In alternativa, sconfitta e scossa all'ambiente (comunque un salto nel buio co questi).

Forza Fere, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai rotto il cazzo!

 

Felice di rompere il cazzo e non rappresentare l'accettazione di mediocrita' che questa citta' ormai ci offre da tempo, compresa la parte meno dolente, ovvero la sportiva.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.