Vai al contenuto
Scoppea

Salernitana-Ternana, live score...ggia! DIRETTA LIVE

Messaggi raccomandati

Solo per la cronaca: Oshadogan fu messo fuori da Raggi con la famosa battuta del golfista, ...

No. Per la cronaca fu messo fuori rosa l'anno prima. Quello della retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, pero'

Stai al 30 piu o meno, sei uno in meno quindi e' fisiologico che loro porteranno su uno in piu da dietro, anche se mancando un'ora e non stando nel forcing finale potevi intanto cercare di chiudere in vantaggio il primo tempo.

Di tre attaccanti che hai ne lasci solo uno, gli altri due li metti laterali a centrocampo col risultato che loro salivano con tutta la difesa, gli esterni loro scavalcavano sempre palombi e falletti che se attaccavano poi non difendevano.

Inoltre se volevi sfruttare qc ripartenza hai lasciato solo avenatti (che penso pure una vongola ha capito che se sta davanti da solo e' come se non ci fosse), hai sbudellato palombi e ulteriormente rincojonito tatticamente falletti. Inoltre in mezzo, a reggere il centrocampo, hai lasciato petriccione che e' un fringuello e di noia che non e' un centrale de centrocampo.

Levavi palombi, del quale peraltro mo s'era addirittura inaspettatamente invaghito dopo che fino a sabato scorso ha fatto gioca' pure frappampina per non metterlo. Lasciavi defendi.

Poi ripeto, stavi al meta primo tempo, lui ha cogitato una disposizione tattica che una mente normale potrebbe partorire quando stai in svantaggio nel secondo tempo

Ineccepibile, logico, giustissimo quanto dici.

Solo Carbone e quattro (dicasi quattro in tutto) dementi non l'hanno capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'arbitro non avesse sbagliato oggi, se col benevento non te ne fossi magnati 3, se i due pareggi al 94' non fossero arrivati...a me quel poco de pallone che conosco m'ha insegnato che una volta è sfiga, la seconda sei cojone e dopo 14 partite te lo meriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, pero'

Stai al 30 piu o meno, sei uno in meno quindi e' fisiologico che loro porteranno su uno in piu da dietro, anche se mancando un'ora e non stando nel forcing finale potevi intanto cercare di chiudere in vantaggio il primo tempo.

Di tre attaccanti che hai ne lasci solo uno, gli altri due li metti laterali a centrocampo col risultato che loro salivano con tutta la difesa, gli esterni loro scavalcavano sempre palombi e falletti che se attaccavano poi non difendevano.

Inoltre se volevi sfruttare qc ripartenza hai lasciato solo avenatti (che penso pure una vongola ha capito che se sta davanti da solo e' come se non ci fosse), hai sbudellato palombi e ulteriormente rincojonito tatticamente falletti. Inoltre in mezzo, a reggere il centrocampo, hai lasciato petriccione che e' un fringuello e di noia che non e' un centrale de centrocampo.

Levavi palombi, del quale peraltro mo s'era addirittura inaspettatamente invaghito dopo che fino a sabato scorso ha fatto gioca' pure frappampina per non metterlo. Lasciavi defendi.

Poi ripeto, stavi al meta primo tempo, lui ha cogitato una disposizione tattica che una mente normale potrebbe partorire quando stai in svantaggio nel secondo tempo

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ora di vedere la partita registrata. La mossa di Carbone dopo l'espulsione di quel coione di Meccariello, ci ha affossato. Io non riesco a capire questo come cazzo ha fatto a diventa allenatore. D'accordissimo con Razzotico. Vinci due a uno uomo in meno togli un attaccante o il trequartista e metti un centrale e te la giochi di contropiede. Comunque Meccariello è un gran coione e per Carbone non ho più parole. Se penso al prolungamento del contratto me vene da piange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io professò dico che se avessero tenuto vitale, busellato e gonzalez, avessero almeno provato a fare una proposta a Ceravolo. Avessero tenuto Mazzoni e messo in panchina un allenatore, a quest'ora non stavamo a misurà la distanza della barriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un "allenatore" giocatore di beach soccer m'aspetto qualsiasi membro dello staff tecnico proveniente dal badminton o dall'hockey su prato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fine perseguito non é sicuramente il risultato sportivo. Mettiamocelo in testa e basta. La squadra in Lega Pro costa meno. Mi dispiace infinitamente ma il nostro sogno si è frantumato anni fa. Questa proprietà non acquisisce le squadre di calcio per far godere la tifoseria, guardate che fine ha fatto la Lodigiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fine perseguito non é sicuramente il risultato sportivo. Mettiamocelo in testa e basta. La squadra in Lega Pro costa meno. Mi dispiace infinitamente ma il nostro sogno si è frantumato anni fa. Questa proprietà non acquisisce le squadre di calcio per far godere la tifoseria, guardate che fine ha fatto la Lodigiani.

qual'è il fine?

spero che qualcuno un giorno ce lo spieghi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un "allenatore" giocatore di beach soccer m'aspetto qualsiasi membro dello staff tecnico proveniente dal badminton o dall'hockey su prato.

 

purché rispetti le verticali, perché le verticali sono tutto, sono il senso della vita, sono l'esenza del mondo. Senza le verticali la terra sarebbe un grande deserto. Ama le verticali come te stesso, non nominarle invano, non avrai altro all'infuori di loro. Le verticali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io professò dico che se avessero tenuto vitale, busellato e gonzalez, avessero almeno provato a fare una proposta a Ceravolo. Avessero tenuto Mazzoni e messo in panchina un allenatore, a quest'ora non stavamo a misurà la distanza della barriera.

ci sta'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fine qual'é? Io ho una mia idea ma non posso esprimerla. Una cosa é certa, del bene della Ternana, del patrimonio ormai perso della "fu" tifoseria, dei derby, della città che non é la loro e di tutti i nostri discorsi non gliene può fregare di meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa ho parlato con raggi, qui a roma dove abito... E parlando parlando e' uscito fuori che ero ternano e tifoso della ternana.

Mi ha detto dillo ai tuoi amici ternani che non ero io a non voler far giocare candreva... Mica so scemo... Posso scriverlo perche' mi ha detto lui di dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa ho parlato con raggi, qui a roma dove abito... E parlando parlando e' uscito fuori che ero ternano e tifoso della ternana.

Mi ha detto dillo ai tuoi amici ternani che non ero io a non voler far giocare candreva... Mica so scemo... Posso scriverlo perche' mi ha detto lui di dirlo...

Non gli hai chiesto altro?

Tipo chi era che gli dava i diktat ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito ora di vedere la partita registrata. La mossa di Carbone dopo l'espulsione di quel coione di Meccariello, ci ha affossato. Io non riesco a capire questo come cazzo ha fatto a diventa allenatore. D'accordissimo con Razzotico. Vinci due a uno uomo in meno togli un attaccante o il trequartista e metti un centrale e te la giochi di contropiede. Comunque Meccariello è un gran coione e per Carbone non ho più parole. Se penso al prolungamento del contratto me vene da piange.

Meccariello ingenuo ma, accipicchia, quello è un fallo da giallo. Non da rosso diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora le immagini.

 

Rosso di meccaRiello ridicolo. Rigore da ufficio indagini.

 

Va bene tutto, ma se non siamo uniti nel dire anche ieri abbiamo subito l'ennesimo furto a fischietto armato, io non so più che dire.

 

Al netto dei limiti e degli errori di squadra e Carbone, claro, che però sono i giocatori e l'allenatore che abbiamo e con i quali ci dobbiamo salvare, quindi preferisco incitarli per fargli dare il 110%, non ricordargli di continuo i loro limiti.

 

Quanti danni che hai fatto Longarini... il giorno che ve ne andrete sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora le immagini.

 

Rosso di meccaRiello ridicolo. Rigore da ufficio indagini.

 

D'accordo sul rigore ma il rosso ci sta tranquillamente, ha fatto un'entrata semplicemente demenziale e soprattutto inutile. E non è la prima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora le immagini.

 

Rosso di meccaRiello ridicolo. Rigore da ufficio indagini.

 

Va bene tutto, ma se non siamo uniti nel dire anche ieri abbiamo subito l'ennesimo furto a fischietto armato, io non so più che dire.

.

Al netto dei limiti e degli errori di squadra e Carbone, claro, che però sono i giocatori e l'allenatore che abbiamo e con i quali ci dobbiamo salvare, quindi preferisco incitarli per fargli dare il 110%, non ricordargli di continuo i loro limiti.

 

Quanti danni che hai fatto Longarini... il giorno che ve ne andrete sarà sempre troppo tardi.

Il rosso di Meccariello non ci sta però: 1) che ci stava a fare a 35 metri dalla porta? Un errore in uscita di un difensore centrale non è concepibile in Serie B. Altro aspetto tattico: sta a 35 metri dalla porta, posizione defilata, non ci devi andare te, ci sono tre centrocampisti tre incaricati di intervenire in quella zona del campo. Basta questo a mio avviso per togliere tutte le giustificazioni

2) il rigore lo assegna l'assistente, Germoni bravo bardascio per carità con un futuro in Serie A anche se dovrebbe migliorà nei cross, però purtroppo quando giochi con molti ragazzetti alla prima vera esperienza è normale che gli avversari giochino ed insistono su questo aspetto: Perico simulando palesemente ha approfittato di tutto ciò, se Germoni anticipava la copertura il rigore non lo avrebbero mai sognato di dare

3) vinci 2-0 e tutto lo stadio è contro la squadra di casa, anche se prendi il 2-1 comunque dovresti avere le capacità di gestione quantomeno, ripeto, quantomeno ad arrivare alla fine del primo tempo 2-1, vai negli spogliatoi 2-3 con il 2-2 preso da casa di Coda che ha tirato da 150 metri, senza barriera in pratica e manco sotto l'incrocio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual'è il fine?

spero che qualcuno un giorno ce lo spieghi!!

a palazzo spada lo sanno tutti e per bene.

ovviamente tacciono, o perché compromessi fino al collo o perché si tratta di roba indicile.

ora, terni ha tanti problemi, pure molto gravi, ma come già detto in passato, la ternana non è solo la squadra di pallone nella nostra realtà sociale.

quindi, spero che, insieme a cose ovviamente più importanti, nel programma elettorale delle forze politiche ci sarà qualcosa di serio sulla ternana.

per le elezioni manca tanto...ma toccherà aspettare...prima penso non si muoverà granché a livello politico, salvo clamorosi sviluppi su inceneritori/sblocca italia/ vendita asm o qualche folgorato sulla via di damasco oppure qualcuno che improvvisamente casca da marte.

la misura è oltremodo colma e i marchiciani sono tornati a maltrattare l'ostaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora le immagini.

Rosso di meccaRiello ridicolo. Rigore da ufficio indagini.

Va bene tutto, ma se non siamo uniti nel dire anche ieri abbiamo subito l'ennesimo furto a fischietto armato, io non so più che dire.

Al netto dei limiti e degli errori di squadra e Carbone, claro, che però sono i giocatori e l'allenatore che abbiamo e con i quali ci dobbiamo salvare, quindi preferisco incitarli per fargli dare il 110%, non ricordargli di continuo i loro limiti.

Quanti danni che hai fatto Longarini... il giorno che ve ne andrete sarà sempre troppo tardi.

posto che parlare di calcio spicciolo nelle attuali condizioni della ternana mi risulta molto difficile.

comunque, il rosso a meccariello secondo me è sacrosanto: entra col piede a martello sulla tibia dell'aversario, intervento da macellaio, inutile, cattivo e pericoloso. gli darei 3-4 giornate! e comunque anche meccariello sta iniziando a rompere...iniziano a essere troppe le sue minchiate e i punti persi per le sue alzate d'ingegno.

purtroppo, non abbiamo di meglio.

il rigore invece non c'era, ma ancora una volta paghiamo un'irruenza stupida e immotivata, tipo a trapani. gli altri ci vanno a nozze con questi polli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso giusto.

Rigore inesistente (ma Germoni è mal posizionato).

Un gol annullato per loro per fuorigioco inesistente (de questo te ne scordi??, eravamo sullo 0-0)

Per me l'arbitro, alla fine, non ha inciso.

 

Ho visto solo ora le immagini.

Rosso di meccaRiello ridicolo. Rigore da ufficio indagini.

Va bene tutto, ma se non siamo uniti nel dire anche ieri abbiamo subito l'ennesimo furto a fischietto armato, io non so più che dire.

Al netto dei limiti e degli errori di squadra e Carbone, claro, che però sono i giocatori e l'allenatore che abbiamo e con i quali ci dobbiamo salvare, quindi preferisco incitarli per fargli dare il 110%, non ricordargli di continuo i loro limiti.

Quanti danni che hai fatto Longarini... il giorno che ve ne andrete sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora le immagini.

 

Rosso di meccaRiello ridicolo. Rigore da ufficio indagini.

 

Va bene tutto, ma se non siamo uniti nel dire anche ieri abbiamo subito l'ennesimo furto a fischietto armato, io non so più che dire.

 

Al netto dei limiti e degli errori di squadra e Carbone, claro, che però sono i giocatori e l'allenatore che abbiamo e con i quali ci dobbiamo salvare, quindi preferisco incitarli per fargli dare il 110%, non ricordargli di continuo i loro limiti.

 

Quanti danni che hai fatto Longarini... il giorno che ve ne andrete sarà sempre troppo tardi.

Partita persa da Carbone punto

al 30esimo in vantaggio di 2 a 1 contro una squadra non irresistibile dopo l'espulsione penso che nessun allenatore degno di tal nome toglie un centrocampista esperto e che fino a quel momneto aveva giocato benissimo e snatura due attaccanti facengli fare i centocampisti esterni. Ma porcaccio ... togli un attaccante o il trequartista e metti un centrale. resti in equilibrio e te la giochi di contropiede. Cazzo di un Calboni del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.