Vai al contenuto
Scoppea

Salernitana-Ternana, live score...ggia! DIRETTA LIVE

Messaggi raccomandati

Meglio il silenzio stampa che sentirsi ogni volta propinate le solite quattro cazzate a mó di disco rotto, sia prima che dopo le partite.

Peraltro è l'unico modo per far incazzare la stampa ternana...quindi che ci restino da qui a fine stagione!

In effetti hanno fatto una cazzata con questo silenzio stampa. Per una ricca fetta dell'informazione sarebbe bastato intortare là quattro cazzate, qualche buon proposito per le prossime gare, dargli qualche formazione in anticipo e nonostante il penultimo posto in classifica nessuno gli avrebbe mosso mezza critica, anzi magari gli avrebbero pure fatto qualche articolo tipo "carbone suona la carica", "ternana all'assalto" ecc ecc. Ora con questa decisione rischia addirittura di avere qualche timida critica... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

diciamo che il problema non è Carbone ma con un allenatore serio questa squadra potrebbe salvarsi, a fatica ma potrebbe farcela. Nonostante lo scempio nostro stiamo ancora a due punti. Forse quest anno basteranno meno punti del solito. SPERIAMO

concordo parzialmente sul fatto che,con un allenatore serio "FORSE" questa si sarebbe potuta salvare,forse ...ma anche qui ho seri dubbi..

Carbone indubbiamente non e' il problema principale,e' una delle tante conseguenze di una gestione scellerata-menefreghista e demenziale e a mio avviso non e' esente da colpe .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo parzialmente sul fatto che,con un allenatore serio "FORSE" questa si sarebbe potuta salvare,forse ...ma anche qui ho seri dubbi..

Carbone indubbiamente non e' il problema principale,e' una delle tante conseguenze di una gestione scellerata-menefreghista e demenziale e a mio avviso non e' esente da colpe .

Carbone è un serio problema.

Non è il principale perché quello è chi ce lo ha messo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.