Vai al contenuto
Scoppea

Ternana- P...Entella DIRETTA LIVE SCORE..ggia VIVO DAL

Messaggi raccomandati

Ah era Carbone? E meno male che non s'è vestito a festa e s'è messo normale

m'è sembrato lui però non c'ho la certezza, anche perchè la voce sembrava la sua ma il "non è possibbbbbbile" co 10 b m'ha messo in crisi... breda è de treviso, non pò esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto piu passaggi e girato il pallone intelligentemente con grandi triangolazioni oggi che in tutto il campionato. Ora coprirsi e fa spari i palloni

E che è sta botta de ottimismo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come da almeno 5 anni a sta parte

sei giovane...so almeno 20 però

le prime due giornate hanno interrotto la continuità dei torti..

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime due giornate hanno interrotto la continuità dei torti..

vero, anche nell'ultimo derby per la prima volta abbiamo ricevuto qualche piccolo favore, nonchè nell'ultima giornata a salerno (credo, ma non esprimo un parere definitivo perchè non l'ho vista)...

 

diciamo che ogni anno un 20% de partite ce le fanno perde prima ancora de giocalle, un 60% c'arbitrano tendenzialmente contro ma senza errori clamorosi, un 15% imparziali (cioè solitamente l'arbitro và in confusione mentale e fischia a casaccio commettendo errori clamorosi da entrambe le aprti) e un 5% ricevemo aiutini perchè occasionalmente l'interesse a sfavorì i nostri avversari supera anche l'antipatia che suscitamo a pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palombi forte davero non solo per il gol. Capoccia alta, aperture de gioco, tigna....

poi io c'ho un debole per gli attaccanti che in area se limitano a tiralla forte e tenendola bassa, senza tanti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora rischio, sta volta non precisissimo valjent nello stringe

per altro con masi che dall'alto delle sue prestazioni impeccabili lo rimprovera platealmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.