Vai al contenuto
Lu Cecco

The rodde to frosinone - Ternana

Messaggi raccomandati

C'ha ragione si :)

anche perchè c'era Caputo come avversario, uno degli attaccanti più bravi, paraculi di tutta la categoria. Che Masi ne abbia combinate tante in passato de vaccate, tipo derby, credo ce sia poco da dire. Che però sto bardascio sabato ha giocato bene e non è la prima volta me pare altrettanto vero a mio avviso. Comunque per me può giocare solo accanto a Valjent, insieme a Mecca me pare aumentano di insicurezza entrambi, forse hanno proprio bisogno di un calciatore tipo Gonzalez che gli da affidabilità, Martin è giovane ma già di altra categoria :)

Menomale...e secondo me non gioco male nemmeno il derby....merdamagni nemmeno lo tocco!

Ciò non toglie che de cazzate ne fece tante l'anno scorso, tipo a Salerno e Crotone!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se caputo avesse buttato dentro quel pallone facile facile di testa in cui ha anticipato masi, masi avrebbe preso le solite paraculate e i soliti 4 in pagella da parte di tutti (e forse non avremmo manco vinto). Tanto per dire quanto può cambiare il giudizio su un giocatore anche a prescindere dalla sua prestazione "effettiva".

Per me rimane un giocatore enormemente sopravvalutato sia come valore economico che tecnico, in B ci può stare ma mi pare che negli ultimi anni si sia un pò perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia un giocatore sopravalutato sfondi una porta aperta, ci mancherebbe che ora lo riempimo di lodi!!!

Giocatore che in questa B sempre più scarsa può gioca, ma nel complesso resta un giocatore mediocre!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi le valutazioni cambiano basta legge il topic su Avenatti

Prima tutti a dargli le paraculate ( io compreso), mo tutti a dirgli quanto e' forte .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si fievel si fa per parlare, poi Masi fa gira le palle pure a me, lungi da me giudicare forte un giocatore del genere, pero a volte penso pure che uno come Di Carlo lo vuole a la spezia.....e t'assicuro che non e' andato perche in Liguria non gli assicuravano l'ingaggio che prende a Terni, ma sta in scadenza pure lui, e vedrai che a giugno da Di Carlo c'andra..

a esse maligni se potrebbe pure osservà che se a la spezia capissero de pallone e avessero buoni osservatori, starebbero in A da un pezzo co tutti i milioni che investono ogni anno... e gente tipo antenucci non sarebbe mai stata allontanata (per finì a fa le fortune nostre prima e de cellino poi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi abbiamo di mai visto in difesa? l'altro miracolato interista (che andrebbe visto in effetti almeno una volta nella sua posizione, facciamo finta che l'esibizione da esterno ce la siamo dimenticata) e il ragazzo dell'Atalanta (non ricordo il nome) che era arrivato a Luglio. Dimentico altri?

si, loro due (come dici tu della giovanna famo finta che quella partita non l'ha giocata visto che era infortunato e fori ruolo)... e sulla carta ce sarebbero anche il capitano della primavera roscioli e l'altro 97 flavioni, che è andato spesso in panchina ed è pure ternano

 

ripeto, magari sò 4 pippe una peggio dell'altra, ma come ha scritto qualcuno carbone potrebbe pure allenà 4 mesi messi senza notallo minimamente... e per esempio il fatto che panucci (che come allenatore secondo me non è un genio, ma de difensori ce capisce) puntasse molto su cason, pò esse un indizio che forse tanto somaro non sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se caputo avesse buttato dentro quel pallone facile facile di testa in cui ha anticipato masi, masi avrebbe preso le solite paraculate e i soliti 4 in pagella da parte di tutti (e forse non avremmo manco vinto). Tanto per dire quanto può cambiare il giudizio su un giocatore anche a prescindere dalla sua prestazione "effettiva".

Per me rimane un giocatore enormemente sopravvalutato sia come valore economico che tecnico, in B ci può stare ma mi pare che negli ultimi anni si sia un pò perso.

Capo la seconda parola è un se :D

stavo osservando le statistiche della Serie B e mai come ora è evidente che la Ternana sia in crescita in tutti gli indicatori. Potrei allora mettere "se" Meccariello armaneva apposto suo a Salerno, "se" Di Gennaro usciva come un portiere normale a Trapani, "se" Germoni veniva sostituito prima contro il Cesena etc etc...purtroppo o bene o male ce lo sappiamo è così. Certo il dato è oggettivo: le prime partite tra Pisa, Spezia, Bari e Verona avrò contato si e no quattro tiri a porta compresi i due rigori.

Nelle ultime oggettivamente e finalmente, anche grazie alle due punte, quantomeno qualche occasione di crea ed andare allo stadio, rispetto alle prime partite, è un pò più soddisfacente. Per i sei mesi fermo e sei mesi giocati negli ultimi due, ricordando il brutto infortunio, oggi Masi è un normalissimo difensore di Serie B. Faccio un esempio: prima di andare allo stadio pensavo: con una coppia collaudata e cazzuta come Pellizzer e Ceccarelli non scajamo boccia. Hanno fatto certi arrosti loro due e Keità che non se sà...eppure so tra le coppie migliori della categoria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi non è andato allo spezia perché Panucci prima e carbone poi ne hanno bloccato la cessione ,allo spezia non hanno certo problemi di ingaggi

Detto questo,se cercate difensori che non commettono errori tutte le partite finirebbero 0-0,in realtà spesso c"è anche la bravura dell'attaccante ad avere il sopravvento ,caputo in serie b è un top Player

Masi mi sembra che per rendimento in generale tra i nostri difensori sia il migliore insieme a valent e quindi meriti di giocare al momento ,poi il campionato e' lungo e ci saranno sicuramente degli avvicendamenti

Poi l"alternativa chi sarebbe ?

Contini ?sinceramente contro il Novara è stato improponibile in difesa ,lo si potrebbe provare a centrocampo con quel bel sinistro ☺

in realtà con panucci era diventato il sesto difensore, manco l'amichevoli giocava (motivo in più per cui carbone per dispetto l'ha promosso immediatamente titolare inamovibile).

poi se gli allenatori in serie B (almeno in piazze come la nostra dove il mercato al 90% lo fanno i procuratori) contassero così tanto da potè bloccà le cessioni, me chiedo come mai breda non sia riuscito manco a bloccà la messa fori rosa de sto cristiano in favore dell'ex calciatore santacroce...

 

detto ciò, l'errore più grave de masi, sabato, non è stato quando s'è perso caputo, ma quando a inizio secondo tempo invece de spazzà in area l'ha passata a costa ferreira, che ha preso l'esterno del palo a botta sicura... e lì non se tratta de bravura degli attaccanti avversari!

 

poi vabè se te me metti le prestazioni de masi sullo stesso livello de quelle de valjent evidentemente guardamo sport differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la cagata plateale di sabato ,tanto per sapere ?

Ha ragione tosculu quando dice che bisognerebbe essere meno prevenuti

che poi se c'è uno che non è prevenuto quello sò io, visto che in passato m'è capitato pure de dagli 8 a Masi o de dà 4 a Popescu che era il mio pupillo... sabato a Carbone gl'ho dato 8 ed ho sottolineato ogni sua scelta impeccabile e me pare che sò stato l'unico... e considera che secondo me Carbone oltre a non esse un allenatore me stà pure profondamente antipatico per la sua mancanza de umiltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infatti prende molto meno (o almeno prendeva all'epoca, poi se hanno ritoccato non lo so), così come falletti, e questo lo so per certo.

Sta cosa che lo stipendio è commisurato a quanto paghi il giocatore non è che sia proprio una regola per i giovani, anzi.

E anche per masi non credo proprio che prendesse così tanto, più o meno gli stipendi "over" si sono sempre saputi (antenucci, ceravolo) e non mi pare di aver mai sentito masi tra questi, ma la certezza ovviamente non ce l'ho. Se fosse vero sarebbe l'ennesima follia.

pure te però decidite :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà con panucci era diventato il sesto difensore, manco l'amichevoli giocava (motivo in più per cui carbone per dispetto l'ha promosso immediatamente titolare inamovibile).

poi se gli allenatori in serie B (almeno in piazze come la nostra dove il mercato al 90% lo fanno i procuratori) contassero così tanto da potè bloccà le cessioni, me chiedo come mai breda non sia riuscito manco a bloccà la messa fori rosa de sto cristiano in favore dell'ex calciatore santacroce...

detto ciò, l'errore più grave de masi, sabato, non è stato quando s'è perso caputo, ma quando a inizio secondo tempo invece de spazzà in area l'ha passata a costa ferreira, che ha preso l'esterno del palo a botta sicura... e lì non se tratta de bravura degli attaccanti avversari!

poi vabè se te me metti le prestazioni de masi sullo stesso livello de quelle de valjent evidentemente guardamo sport differenti

 

Quello che dici non corrisponde a verità ,con carbone ha esordito la prima con la pro Vercelli ,mentre con panucci non ha giocato perché' non era in condizione ( infatti non ha giocato neanche un amichevole ) cosa assolutamente normale per un che non disputava una partita dicembre ,per altro panucci nelle interviste ha sempre detto ( ribadito più' volte pure ) che contava sul suo recupero perché' lo riteneva un giocatore importante

Poi non ho capito il motivo per cui bisogna mettere in discussione un giocatore dopo una bella prestazione,se non è pregiudizio questo !( e io odio i pregiudizi in qualsiasi campo)

Poi può' piacere o non piacere ,non me ne frega nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dici non corrisponde a verità ,con carbone ha esordito la prima con la pro Vercelli ,mentre con panucci non ha giocato perché' non era in condizione ( infatti non ha giocato neanche un amichevole ) cosa assolutamente normale per un che non disputava una partita dicembre ,per altro panucci nelle interviste ha sempre detto ( ribadito più' volte pure ) che contava sul suo recupero perché' lo riteneva un giocatore importante

Poi non ho capito il motivo per cui bisogna mettere in discussione un giocatore dopo una bella prestazione,se non è pregiudizio questo !( e io odio i pregiudizi in qualsiasi campo)

Poi può' piacere o non piacere ,non me ne frega nulla

non è un pregiudizio, semplicemente tu hai visto una buona prestazione de Masi, io ho visto una prestazione negativa... sò semplicemente diversi punti de vista che evidentemente comportano considerazioni diverse... se io fossi l'allenatore darei una chance ai vari Cason, Della Giovanna, Flavioni (ternano e l'anno scorso titolare alla Samb) e Roscioli. se invece fossi l'allenatore te me pare de capì proseguiresti convinto con Masi e Valjent... ergo la vedemo in maniera molto diversa, dò sta il problema?

mica io t'accuso d'avecce pregiudizi nei confronti de Contini, eppure te dopo na partita poi sentenzià che sia IMPROPONIBILE mentre io dopo quasi 70 partite che vedo giocà Masi, se dico che secondo me è più scarso de Meccariello allora è perchè sò prevenuto? no, famme capì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: sul fatto che Carbone non l'abbia messo subito tra i titolari sò andato a ricontrollà e c'hai ragione tu, la memoria m'ha ingannato, chiedo scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti a Frosinone? Sapete gnende, fiji?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

su La Nazione leggevo di un centinaio di persone che partiranno per Frosinone Culone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellator secondo te potrebbe essere?

Frosinone (4-3-3)

Bardi

M. Ciofani Ariaudo Brighenti Mazzotta
Frara Gori Sammarco

Soddimo Ciofani D. Dionisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.