Vai al contenuto
Signore dei draghi

MERCATO RIPARAZIONE FEBBRAIO

Messaggi raccomandati

penso che il gruppo aiuti e pure parecchio...

cmq SDD metti giù le date definitive con le regole ufficiali, poi ce organizziamo per il gruppone di ogni girone

Modificato da zaring

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 giri di draft.

 

si parte dall'ultimo in classifica al primo.

 

ad ogni giro l'utente a cui tocca dichiara chi cede e chi intende acquistare. può indicare un qualsiasi giocatore in rosa (anche quelli ceduti all'estero perche magari vuole fare solo quel cambio e non intende aspettare 4 turni dove tutti i migliori finirebbero ovviamente). al pari del giocatore lasciato (che finisce negli svincolati e possono acquistarlo gli altri) dichiara chi intende acquistare.

 

il turno passa all'utente successivo e cosi via.

 

Si opera cosi per 4 volte. Non è obbligatorio partecipare a tutti i giri ovviamente. Tuttavia se si salta il primo giro si rinuncia in automatico a tutti i giri successivi.

 

Al termine delle 4 operazioni, sempre con lo stesso ordine SOLO CHI HA GIOCATORI CEDUTI ALL'ESTERO O IN SERIE MINORI (sono contrassegnati con asterisco) opera i cambi per loro allo stesso modo.

 

ESEMPIO primo giro:

 

NONO cede tizio e prende caio

OTTAVO cede tizio1 e prende caio1

SETTIMO cede tizio2 e prende caio2

SESTO cede tizio3 e prende caio3

QUINTO cede tizio4 e prende caio4

QUARTO cede tizio5 e prende caio5

TERZO cede tizio6 e prende caio6

SECONDO cede tizio7 e prende caio7

PRIMO cede tizio8 e prende caio8

 

cosi per 4 volte.

 

Poi gli svincolati.

 

 

I cambi devono essere fatti ruolo per ruolo (cedo difensore, compro difensore)

gli svincolati da un giocatore finiscono nel calderone svincolati e diventano quindi acquistabili dagli altri

Non cè obbligo a partecipare, si possono fare meno cambi dei previsti (4 è il limite massimo + i ceduti estero o serie minori)

Siate chiari, non cè vole una scienza basta scrivere solo Nome squadra - ceduto - acquistato. basta il pollice opponibile e nemmeno sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DETTO QUESTO SE SIETE TUTTI D'ACCORDO MANDATE AL VOSTRO RESPONSABILE DI GIRONE IL VOSTRO CELL WHATSAPP.

 

Niente troie, sbocchinamenti o simili in chat state tranquilli (sci credetece)

 

GIRONE A: signore dei draghi

 

GIRONE B: Brave

 

GIRONE C: Zaring

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DETTO QUESTO SE SIETE TUTTI D'ACCORDO MANDATE AL VOSTRO RESPONSABILE DI GIRONE IL VOSTRO CELL WHATSAPP.

 

Niente troie, sbocchinamenti o simili in chat state tranquilli (sci credetece)

 

GIRONE A: signore dei draghi

 

GIRONE B: Brave

 

GIRONE C: Zaring

Resta sempre per la settimana da Lunedi 6 Febbraio a Venerdi' 10 Febbraio . Tanto per essere precisi .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta sempre per la settimana da Lunedi 6 Febbraio a Venerdi' 10 Febbraio . Tanto per essere precisi .

forse col fatto de whatsapp se pole fa pure per la prossima...(se ce sbrigamo...boh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse col fatto de whatsapp se pole fa pure per la prossima...(se ce sbrigamo...boh)

La prossima e' quella che ho scritto Io :D

L' alternativa e' falla da questa ma mi sembra una gran forzatura dire oggi che da Mercoledi' ( dopodomani ) se comincia e se finisce tuttoquanto in 3 giorni considerando anche che de 30 che semo oggi e domani se collegheranno 10 massimo 15 e che finora abbiamo sempre indicato la finestra di riparazione dal 6 al 10 Febbraio ... Io voto appunto per la settimana prossima .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima e' quella che ho scritto Io :D

L' alternativa e' falla da questa ma mi sembra una gran forzatura dire oggi che da Mercoledi' ( dopodomani ) se comincia e se finisce tuttoquanto in 3 giorni considerando anche che de 30 che semo oggi e domani se collegheranno 10 massimo 15 e che finora abbiamo sempre indicato la finestra di riparazione dal 6 al 10 Febbraio ... Io voto appunto per la settimana prossima .

per la prossima io intendevo giornata (e non settimana ;);) )

forse hai ragione tu che con 3 giorni non ci si riesce a quagliare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la facciamo dal 6 al 10 bisogna terminarla nella mattinata del 10 altrimenti i cambi si potranno registrare solo dalla giornata dopo

 

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DETTO QUESTO SE SIETE TUTTI D'ACCORDO MANDATE AL VOSTRO RESPONSABILE DI GIRONE IL VOSTRO CELL WHATSAPP.

 

Niente troie, sbocchinamenti o simili in chat state tranquilli (sci credetece)

 

GIRONE A: signore dei draghi

 

GIRONE B: Brave

 

GIRONE C: Zaring

nn ho motozzapp... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.