Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

tranne i giornalisti se non per fare i monologhi.

 

Io comunque ci andrei ad un appuntamento ma solo per chiedergli QUANDO TE LA SCIACQUI DA LI COJONI? Se mi risponde a questa domanda bene, altrimenti non voglio sentire altri suoi discorsi.

Io invece gli chiederei quali sono i criteri manageriali, meritocratici e sportivi in base ai quali:

 

- capizzi è dg

- vasino è delegato del dg

- carbone è "manager all' inglese" con (presunte) funzioni di ds

- i suoi amichetti gemellari sono stati ringraziati, encomiati e richiamati a collaborare

- non si vergognano neanche un po' solo per questo.

 

Mi accontenterei solo di queste 5 semplici risposte, anche tralasciando la marea di altre cazzate fatte e di balle raccontate da lui e dai suoi familiari e predecessori da 13 anni fino ai giorni nostri e ancora oggi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eh mbe come no non fa na piega

Esatto non fa una piega,rimani delle tue convinzioni senza stressare o urtare la sensibilità degli altri anche se è molto difficile riuscirci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a parlare e dire tutto ciò che hai tenuto dentro per 13 anni...e avere delle risposte che dopo la tua testa saprà come gestirle...non significa calasse le braghe o dire sempre da oggi in poi....VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA.....perchè se ci sarà da contentestare ( io mi auguro di no per il bene della ternana) io lo farò come ho sempre ho fatto. ( e questo è stato detto anche a SL).....IO rappresento solo la capoccia mia...il tempo e l'età non me permettono più dè rapprentare nessuno......anche perchè quelli con cui ho trascorso 25 anni (che rappresentavano tutta la tifoseria ternana).....non cè stanno più.

 

P.S. IO la curiosità dè annà a senti cò le recchie mie (e non per sentito dire) tutto quello che me era frullato in capoccia in questi 13 anni me là sò levata...annatece anche voi invece dè rompe il cazzo a chi ci è andato.....ve farà bene.

per curiosità, che gli hai detto?

 

Gli hai chiesto per esempio perché ha ringraziato, elogiato e a suo tempo richiamato a collaborare i suoi amichetti gemellini?

 

O a che titolo e per quali meriti ha nominato DG (fantasma) un suo compagno di calcetto?

 

Continuo?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che hai preso un abbaglio....io allo stadio in 51 anni sono mancato solo 3 mesi....e per cazzi miei, e non perchè ce stava LONGARINI.....cambia informatore.

Io non me informo con nessuno,mi baso sulla tua permanenza qui sul forum,e quante volte abbiamo discusso le domeniche sui Topic delle partite di lega pro..sai allora non ci stava la TV e tutti o quasi seguivamo i Live qui...

Quindi non ce fai bella figura...se ritiro su tutto quello che c'è da ritirare,per fortuna anche altri se lo ricordano..e te lo stanno dicendo come è giusto che sia..d'altronde mo ci sta fb sparite tutti.. su rosso verdi non ci scrive più nessuno, ma quello che hai lasciato prima ce lo ricordamo..

Finisco nel dirti che la serie d non l'ho vista..ma sarei disposto nel vederla pur di sentirmi libero da tutta la merda che circonda la ternana calcio..

Tanto nonostante tutto che sono stato sempre li..neanche io t'ho visto nell'inferno della lega pro, in trasferta ci contavamo sulla punta delle dita..poi tutti avete fatto inversione...ora tutti paladini delle trasferte prima abbandonati da tutti..

Nostante m'ha tolto gli anni più belli e l'intera giovinezza ancora c'ho la forza di vedere questi pagliacci quando mi sarò rotto il cazzo mi farò fuori da tutto..Anche se l'amore non finirà mai.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a parlare e dire tutto ciò che hai tenuto dentro per 13 anni...e avere delle risposte che dopo la tua testa saprà come gestirle...non significa calasse le braghe o dire sempre da oggi in poi....VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA.....perchè se ci sarà da contentestare ( io mi auguro di no per il bene della ternana) io lo farò come ho sempre ho fatto. ( e questo è stato detto anche a SL).....IO rappresento solo la capoccia mia...il tempo e l'età non me permettono più dè rapprentare nessuno......anche perchè quelli con cui ho trascorso 25 anni (che rappresentavano tutta la tifoseria ternana).....non cè stanno più.

 

P.S. IO la curiosità dè annà a senti cò le recchie mie (e non per sentito dire) tutto quello che me era frullato in capoccia in questi 13 anni me là sò levata...annatece anche voi invece dè rompe il cazzo a chi ci è andato.....ve farà bene.

AHO ME SENTO MALE.

La Stirpe del Drago, nelle persone di Luciano Faustini, Marcello Pardi, Alessandro Davide' e Fabio Biscetti, ha avuto oggi un lungo incontro con Simone Longarini.

Ne e' scaturito un cordiale e serrato confronto, dove nulla ci è interessato chiedere circa il passato, ma costruttivamente volto al presente e al futuro in cui abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare un Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico.

 

 

 

ME RISENTO MALE :lol::lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosità, che gli hai detto?

 

Gli hai chiesto per esempio perché ha ringraziato, elogiato e a suo tempo richiamato i suoi amichetti gemellini?

 

O a che titolo e per quali meriti ha nominato DG (fantasma) un suo compagno di calcetto?

 

Continuo?

ma se sul COMUNICATO HANNO CHIARAMENTE SCRITTO

 

Ne e' scaturito un cordiale e serrato confronto, dove nulla ci è interessato chiedere circa il passato, ma costruttivamente volto al presente e al futuro in cui abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare un Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico..

 

 

ma almeno SE LEGGONO? :huh:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sul COMUNICATO HANNO CHIARAMENTE SCRITTO

 

Ne e' scaturito un cordiale e serrato confronto, dove nulla ci è interessato chiedere circa il passato, ma costruttivamente volto al presente e al futuro in cui abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare un Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico..

 

 

ma almeno SE LEGGONO? :huh:

Vabbe', pure tu stai a guardare questi dettagli...

 

Si sono guardati "dritti negli occhi" come gli ometti veri, vuoi mette?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sul COMUNICATO HANNO CHIARAMENTE SCRITTO

 

Ne e' scaturito un cordiale e serrato confronto, dove nulla ci è interessato chiedere circa il passato, ma costruttivamente volto al presente e al futuro in cui abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare un Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico..

 

 

ma almeno SE LEGGONO? :huh:

queste sono perle che vanno copiate e tenute in serbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me informo con nessuno,mi baso sulla tua permanenza qui sul forum,e quante volte abbiamo discusso le domeniche sui Topic delle partite di lega pro..sai allora non ci stava la TV e tutti o quasi seguivamo i Live qui...

Quindi non ce fai bella figura...se ritiro su tutto quello che c'è da ritirare,per fortuna anche altri se lo ricordano..e te lo stanno dicendo come è giusto che sia..d'altronde mo ci sta fb sparite tutti.. su rosso verdi non ci scrive più nessuno, ma quello che hai lasciato prima ce lo ricordamo..

Finisco nel dirti che la serie d non l'ho vista..ma sarei disposto nel vederla pur di sentirmi libero da tutta la merda che circonda la ternana calcio..

Tanto nonostante tutto che sono stato sempre li..neanche io t'ho visto nell'inferno della lega pro, in trasferta ci contavamo sulla punta delle dita..poi tutti avete fatto inversione...ora tutti paladini delle trasferte prima abbandonati da tutti..

Nostante m'ha tolto gli anni più belli e l'intera giovinezza ancora c'ho la forza di vedere questi pagliacci quando mi sarò rotto il cazzo mi farò fuori da tutto..Anche se l'amore non finirà mai.

Devi sapere che per mantenere una famiglia (che ringraziando dio io c'hò....e prima del 1997 non c'avevo) bisogna andare a lavorare e poi ci sono anche degli impegni familiari che non ti permettono più di fare la vita che facevi prima....quindi le trasferte caro ternano84 le faccio (poche) quando la mia vita familiare e lavorita me lo permette....ce dovrebbe essere stato un cambio generazionale come nella vita succede....che purtroppo a terni per tanti motivi non c'è stato....e questa de certo non è colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHO ME SENTO MALE.

La Stirpe del Drago, nelle persone di Luciano Faustini, Marcello Pardi, Alessandro Davide' e Fabio Biscetti, ha avuto oggi un lungo incontro con Simone Longarini.

Ne e' scaturito un cordiale e serrato confronto, dove nulla ci è interessato chiedere circa il passato, ma costruttivamente volto al presente e al futuro in cui abbiamo avuto modo di scoprire e apprezzare un Presidente lucidissimo e motivatissimo che sa di calcio e ha idee chiare e determinate circa come muoversi al fine di realizzare un serio e sensato programma sportivo-economico.

 

 

 

ME RISENTO MALE :lol::lol::lol::lol:

Non gli abbiamo chiesto nulla del passato perchè lui intelligentemente prima che noi iniziassimo a parlare ce lo ha spiegato senza che noi glielo chiedessimo....e comunque credo che sia più costruttivo pensare al futuro che ci aspetta.....te senti ancora male...???...allora va su lu pronto soccorso che si grave.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli abbiamo chiesto nulla del passato perchè lui intelligentemente ce lo ha spiegato senza che noi glielo chiedessimo

me immagino l'analisi lucidissima e totalmente imparziale e oggettiva che avrà fatto. poi fondamentalmente non era una parte che spiegava il 95% del disamore de sta città nei confronti della Ternana. poi famme capì immagino che t'avrà parlato bene dei derby del 2004-2005. quant'anni c'aveva? e già riuscivo a capì tantISSIMAMENTE de pallone?

 

Quando poi per sua stessa ammissione in altri colloqui ha ammesso de non capì nulla de calcio. Siete degli idoli lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare a parlare e dire tutto ciò che hai tenuto dentro per 13 anni...e avere delle risposte che dopo la tua testa saprà come gestirle...non significa calasse le braghe o dire sempre da oggi in poi....VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA.....perchè se ci sarà da contentestare ( io mi auguro di no per il bene della ternana) io lo farò come ho sempre ho fatto. ( e questo è stato detto anche a SL).....IO rappresento solo la capoccia mia...il tempo e l'età non me permettono più dè rapprentare nessuno......anche perchè quelli con cui ho trascorso 25 anni (che rappresentavano tutta la tifoseria ternana).....non cè stanno più.

 

P.S. IO la curiosità dè annà a senti cò le recchie mie (e non per sentito dire) tutto quello che me era frullato in capoccia in questi 13 anni me là sò levata...annatece anche voi invece dè rompe il cazzo a chi ci è andato.....ve farà bene.

MADDECHEEEEEEEEEEEE?

Ma se nel comunicato avete scritto che "nulla vi è interessato di chiedergli del passato"

Stai a cercà de mettece na pezza ma te se allarga solo lu buco

Tu sei quello che annunciava in pompa magna qui e sulla radio che arrivava la tanto tribbolata "Liberazione" solo pochi mesi fa

E mo dici che le condizioni so cambiate?

Che è cambiato però non lo sai dire

E per giustificarti dici cose che il comunicato che avete fatto sbugiarda in pieno

 

Qui non è questione di aver diritto o meno a cambiare idea, qui è questione che non se pò sempre di tutto e il contrario di tutto e poi fa finta che non hai detto niente

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini c'ha 33 anni me pare.. ma forse pure de meno. me immagino quando a 20 anni invece de annà a fica se metteva su li ginocchi de papà edo pe fasse raccontà l'impicci de li gemelli.. li sottoscala de pesce, le grandi imprese de lu rallysta. De SIGNORI de VISI de FUSER. De domenicali. De giorgini. de oshadogan.

 

Ma fortuna che intelligentemente non j'ete chiesto un cazzo sennò ce facevate le 4 de notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli abbiamo chiesto nulla del passato perchè lui intelligentemente prima che noi iniziassimo a parlare ce lo ha spiegato senza che noi glielo chiedessimo....e comunque credo che sia più costruttivo pensare al futuro che ci aspetta.....te senti ancora male...???...allora va su lu pronto soccorso che si grave.

ma ce credo pure poco sennò non scrivevi una cosa del genere sul comunicato, ma scrivevi che prima delle vostre domande sulla gestione attuale il sommo pontefice vi aveva illustrato tutta la storia tredicennale della sua saga famigliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli abbiamo chiesto nulla del passato perchè lui intelligentemente prima che noi iniziassimo a parlare ce lo ha spiegato senza che noi glielo chiedessimo....e comunque credo che sia più costruttivo pensare al futuro che ci aspetta.....te senti ancora male...???...allora va su lu pronto soccorso che si grave.

me sento ancora più male perchè stai ad arrampicatte sugli specchi smentendo te stesso non a cadenza quindicinale come fai sempre. ma addirittura GIORNALIERA.

 

E' italiano. se prima di iniziare a parlare VOI ha parlato LUI... significa che volevate parlare del PASSATO. ma poi nel COMUNICATO scrivete l'esatto contrario.

Sembra de stà a fa lu ZONCOLAN a forza de svicolate che fate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me stò a immaginà Simoncino versione papà castoro che je raccontà 13 anni de gestione

se era de sera accettavo scommesse su lu primo che se addormentava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MADDECHEEEEEEEEEEEE?

Ma se nel comunicato avete scritto che "nulla vi è interessato di chiedergli del passato"

Stai a cercà de mettece na pezza ma te se allarga solo lu buco

Tu sei quello che annunciava in pompa magna qui e sulla radio che arrivava la tanto tribbolata "Liberazione" solo pochi mesi fa

E mo dici che le condizioni so cambiate?

Che è cambiato però non lo sai dire

E per giustificarti dici cose che il comunicato che avete fatto sbugiarda in pieno

 

Qui non è questione di aver diritto o meno a cambiare idea, qui è questione che non se pò sempre di tutto e il contrario di tutto e poi fa finta che non hai detto niente

Non gli abbiamo chiesto nulla del passato perchè lui intelligentemente prima che noi iniziassimo a parlare ce lo ha spiegato senza che noi glielo chiedessimo....e comunque credo che sia più costruttivo pensare al futuro che ci aspetta.

Io non metto niente pezze perchè se ci parli verdai che anche tu qualche idea la cambieresti...come ho fatto io.

Detto questo nessuno il cominicato dice che noi gli diamo fiducia.....ma non ce calamo certo le braghe....vedremo se in futuro...(la capisci la parola futuro...?...o pensi solo al passato...?...campi male...! ) quello che ci ha detto sarà la verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la maglietta che t'ha regalato spero che sia attilata come piace ate, così puoi ingargalla dentro li carzoni.

se non è attillata da dietro te posso scambià per Romualdi...

A te invece sò che te piaciono grossi....la gente mormora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO sapete che ve dico....c'hò provato...ma è tempo perso.......il tempo mio dentro questo forum finisce quì.....ADIOS....buona ECCELLENZA....io vado a vedere la TERNANA in SERIE B.

post-4190-0-86969000-1482246899_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.