Vai al contenuto
Signore dei draghi

Quotazioni quadri

Messaggi raccomandati

Doppia domanda, avendo dei quadri di cui vorrei conoscere grosso modo le quotazioni dove devo andare a Terni?

 

Esiste anche un sistema "on line" per vederle?

 

inoltre ho quadri di un Ternano, Giontella Veniero, ho cercato su internet e ho visto che molti quadri sono stati donati alla fondazione Carit, ma nello specifico cè modo di sapere se i suoi quadri valgono qualcosa?

 

ps. non li devo vende. Solo sapè se so croste o meno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppia domanda, avendo dei quadri di cui vorrei conoscere grosso modo le quotazioni dove devo andare a Terni?

 

Esiste anche un sistema "on line" per vederle?

 

inoltre ho quadri di un Ternano, Giontella Veniero, ho cercato su internet e ho visto che molti quadri sono stati donati alla fondazione Carit, ma nello specifico cè modo di sapere se i suoi quadri valgono qualcosa?

 

ps. non li devo vende. Solo sapè se so croste o meno.

 

 

mio vecchio professore di liceo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:(

 

vabbè ma io non volevo fà un colpo tipo "garpez" che è mezzo tossico e mezzo frocio e quando more la gamba fa uno zompo e arriva a 300 milioni.

 

volevo solo sapè qualcosa, cosi per curiosità!

 

ps. se valgono tanto li porto da un ricettatore ovviamente.

 

a chi m'aiuta a scoprì il valore, quota parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito proprio pochi giorni fa avrei trovato alcune anfore antiche in cantina.

Che dite potrebbero avere un valore importante?

C'è qualcuno a cui possono far gola?

 

c4ed3b701aad6b1d2b1269aa8baa51ac.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito proprio pochi giorni fa avrei trovato alcune anfore antiche in cantina.

Che dite potrebbero avere un valore importante?

C'è qualcuno a cui possono far gola?

 

c4ed3b701aad6b1d2b1269aa8baa51ac.jpg

 

è palesemente un'antenata della Champions League!

 

Evoluzione, interazione con l'ambiente ne hanno poi con il tempo alterato alcuni caratteri ma il dna è palesemente quello.

 

Le cosiddette "grandi orecchie" si sono ingrandite, elemento necessario per meglio sfruttarle durante l'innalzamento per foto e festeggiamenti di rito.

 

Il materiale è diventato di qualità superiore per meglio adattarsi all'importanza che la competizione ha accresciuto negli anni

 

La base sembra più solida e la slancia ulteriormente per meglio farla figurare durante le foto di rito.

 

Hai un pezzo raro amico.

 

post-4312-0-65352000-1482575101_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.