Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

 

 

 

 

 

 

con la difesa a 3 chi mette esterno dx?

 

ma perché non restiamo a 4 e prova defendi?

Infatti...Defendi lo ha anche detto che a volte ha fatto l'esterno dx basso.

Se non altro è più veloce sia di Meccariello che de King Kong

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall' altra parte giocavano oltre ai primavera di gennaro zanon masi contini di livio e palombi...surraco gava bacinovic dugandzic flavioni battista tutti assenti probabilmente in uscita... oltre a la gumina e della giovanna infortunati e coppola entrato dopo. Quindi rosa da 21 elementi...spero in molti acquisti ma come al solito chi vive sperando è della ternana

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti...Defendi lo ha anche detto che a volte ha fatto l'esterno dx basso.

Se non altro è più veloce sia di Meccariello che de King Kong

 

 

te do soddisfazione eh? :D

 

a parte su Kone.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non c abbiamo un cazzo di incontrista e giochiamo pure con 3 centrocampisti...in mezzo al campo ci prendono sempre avanti. Dovete comprare due centrocampisti un esterno dx e una punta porca madonna

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cioè?

 

mettere germoni e di noia?

 

defendi mi pare sia destro

germoni non crossa mai....se lo metti a corre dall'andra parte che danni po fa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Libro dei sogni giornaliero (SOTTOLINEATO PER DRAGONBALL, CHE ANCORA NON HA CAPITO CHE STO A PROVOCA' SIMONCELLO E BASTA...SAPENDO CHE TUTTO CIO' NON ACCADRA' MAI):

 

ARESTI

 

ZANON BLANCHARD KING KONG GERMONI

 

PETRICCIONE BIANCO DEFENDI

 

FALLETTI

 

GALABINOV CATELLANI

 

ALL.: DELIO ROSSI

 

Simoncello, tu che sei un presidente motivatissimo, lucidissimo, che sa di calcio, maniacalmente competitivo...non vorrai mica farti prendere per il culo dai tuoi amici pariolini....non vorrai mica farti dare del pezzente...peggio ancora del perdente dai soci del circolo canottieri aniene??.

Non vorrai mica che pure tuo fratello Emanuele ti rida in faccia no???.

Caccia la grana Simoncello, quella che fruscia....quella in banconote da 500.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non c abbiamo un cazzo di incontrista e giochiamo pure con 3 centrocampisti...in mezzo al campo ci prendono sempre avanti. Dovete comprare due centrocampisti un esterno dx e una punta porca madonna

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

 

 

appunto

 

romizi (o uno simile) sarebbe ottimo, molto più di lodi per noi....

 

 

 

germoni non crossa mai....se lo metti a corre dall'andra parte che danni po fa???

 

se potrebbe pure fa ma tra di noia e germoni esterni giocamo tipo brasile co Roberto Carlos e Cafu :D

 

ai centrali tocca daje un fucile o quella specie de triciclo che c'hanno i vigilantes mo non me viene il nome .D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che allena carbone e di pallone non ne capisce un cazzo perché se questa squadra l'anno scorso ha giocato bene con il 4-2-3-1 e quando èarrivato Panucci quest'estate ha insistito con un modulo simile come il 4-3-3 c'è un perché è il perché è che bisogna mettere Falletti nelle condizioni di esprimersi al meglio perché in un 4-2-3-1 Falletti è circondato a più soluzioni di passaggio e davanti a se in fase offensiva ha almeno 3 giocatori cui darla, il che ti garantisce maggiore imprevedibilità mentre in un 4-3-1-2 l'imprevedibilità di Faletti si perde tutta a meno che tu non hai due centravanti e due mezz Ale di pari livello. Abbiamo perso rispetto allo scorso anno i vari Furlan Ceravolo Belloni che per la categoria sono buoni giocatori ma non sono il top ma intanto con poco di più ci potevamo giocare I play off. Quindi carbo stacce a senti che sei ancora in tempo.. metti Falletti nelle migliori condizioni per esprimersi perchè senno non ci salva manco cristo

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente oggi ha giocato con il 3 5 1 1 con

aresti

 

diakitè meccariello valjent

 

Defendi petriccione palumbo di noia germoni

 

Falletti

 

Avenatti

 

Che mi sembra il modulo migliore in vista di pisa anche se ogni volta che abbiamo giocato con la difesa a tre c'è stato da piagne. Però non mi dispiace perche alla fine ti da copertura...

mamma mia quanto siamo scarsi. sta formazione è penosa.

scarsi e con quasi tutti fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che allena carbone e di pallone non ne capisce un cazzo perché se questa squadra l'anno scorso ha giocato bene con il 4-2-3-1 e quando èarrivato Panucci quest'estate ha insistito con un modulo simile come il 4-3-3 c'è un perché è il perché è che bisogna mettere Falletti nelle condizioni di esprimersi al meglio perché in un 4-2-3-1 Falletti è circondato a più soluzioni di passaggio e davanti a se in fase offensiva ha almeno 3 giocatori cui darla, il che ti garantisce maggiore imprevedibilità mentre in un 4-3-1-2 l'imprevedibilità di Faletti si perde tutta a meno che tu non hai due centravanti e due mezz Ale di pari livello. Abbiamo perso rispetto allo scorso anno i vari Furlan Ceravolo Belloni che per la categoria sono buoni giocatori ma non sono il top ma intanto con poco di più ci potevamo giocare I play off. Quindi carbo stacce a senti che sei ancora in tempo.. metti Falletti nelle migliori condizioni per esprimersi perchè senno non ci salva manco cristo

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

ecco Carbo' stacce a senti' piia e vattene. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione provata oggi è da lega pro diretta ....tra fuori ruolo fuori condizione depressi e mezzi pipponi....oltre ad una allenatore incapace e ad un preparatore atletico da tornei tra amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncè questi ce ammazzano sabato!!!!

 

Pisa, sabato contro la Ternana in campo anche Doraemon

nelle ultime 13 partite ha fatto un solo gol....poi magari ce ne pijamo 6...ma io per un bello 0-0 ce metterei la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è una domanda o una speranza ?

È un timore. Troppi movimenti in attacco. Spero che avenatti rimanga, ma non ne sono affatto certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle ultime 13 partite ha fatto un solo gol....poi magari ce ne pijamo 6...ma io per un bello 0-0 ce metterei la firma

Se incominciamo a mette le firme per i pareggi, specie con squadre che hanno un punto più di noi, siamo già retrocessi mi sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simoncè questi ce ammazzano sabato!!!!

 

Pisa, sabato contro la Ternana in campo anche Doraemon

ma non era un gatto? Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda e' :Caro "amico" a nome Pagni ...la colomba tu la magni ?Ma andando piu' vicino ...li magni li baci de San Valentino ?Saluti

Il mio augurio che arrivino tutti e due a magna le cerase e poi se ne sciacquino definitavamente dai coglioni, società compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.