Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

moderatamente soddisfatto degli acquisti

ma penso comunque che per cancellare 14 (diconsi quattordici) anni di incubo, longarini dovrebbe porta tutto il liberati dei bei tempi (diciamo circa 7-8000 persone) 15 giorni in un paese esotico offendo mignotte droga e fiumi di alcool

a quel punto, ritengo, potemmo tutti seppellire l ascia di guerra .

 

detto questo, avanti ledesma & co. famo st altro miracolo pure quest'anno

Perfetto tutto........peccato Carbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sò de coccio.

Mi sembrava fossimo grosso modo tutti d'accordo sul fatto che servisse come il pane un interditore di centrocampo che evitasse le scorribande di tutti i centrocampisti di tutte le squadre venute a Terni nel girone di andata.

Chi fra Ledesma Monachello Diakite può rivestire questo ruolo? Non me dite Romizi perché al di là dei bombardieri non mi risulta sia stato acquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sò de coccio.

Mi sembrava fossimo grosso modo tutti d'accordo sul fatto che servisse come il pane un interditore di centrocampo che evitasse le scorribande di tutti i centrocampisti di tutte le squadre venute a Terni nel girone di andata.

Chi fra Ledesma Monachello Diakite può rivestire questo ruolo? Non me dite Romizi perché al di là dei bombardieri non mi risulta sia stato acquistato.

ledesma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Luca mi sa forte, pero se andiamo a vedere i gol fatti......qualcuno sa quanti ha fatto negli ultimi 4 anni????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari ha proposto insieme a Romizi de Luca e contropartita economica per avenatti

Che facciamo ?

sto a mette benzina....parto mo da salerno...dije de preparasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma sò de coccio.

Mi sembrava fossimo grosso modo tutti d'accordo sul fatto che servisse come il pane un interditore di centrocampo che evitasse le scorribande di tutti i centrocampisti di tutte le squadre venute a Terni nel girone di andata.

Chi fra Ledesma Monachello Diakite può rivestire questo ruolo? Non me dite Romizi perché al di là dei bombardieri non mi risulta sia stato acquistato.

sulla carta dovrebbe essere Ledesma. Poi non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari ha proposto insieme a Romizi de Luca e contropartita economica per avenatti

Che facciamo ?

Tutto questo per un giocatore che potenzialmente tra 10 giorni può firmare con loro? Me pare una cazzatona clamorosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché tanto se sa che si perde ave a fine anno, cosi perlomeno prendi una punta forte e un buon centrocampista di 26 anni! Sarebbe un operazione sensata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalemente parto dal presupposto che se un giocatore che si chiami Rossi o Ledesma e gioca bene MI FACCIA PIACERE E DI MOLTO non per il Bene di Longarini ma della Ternana ...

 

Tutti la pensano cosi' ?? Boh ..

A leggere alcuni commenti non mi sembra.

Ha rescisso dal Pana e gioca ora con la Ternana,STOP,non ci farei delle giornalate su chi lo ha cercato su chi no,sui peli nelle gambe ...

 

L'ilarita' per partito preso a me almeno non piace poi fare vobis

Il mercato andava fatto in Estate ?? SI ma ora non ci puoi fare piu' niente siamo a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo per un giocatore che potenzialmente tra 10 giorni può firmare con loro? Me pare una cazzatona clamorosa ;)

Forse vogliono provare ad andare in serie A quest'anno, non quello dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io personalemente parto dal presupposto che se un giocatore che si chiami Rossi o Ledesma e gioca bene MI FACCIA PIACERE E DI MOLTO non per il Bene di Longarini ma della Ternana ...

 

Tutti la pensano cosi' ?? Boh ..

A leggere alcuni commenti non mi sembra.

Ha rescisso dal Pana e gioca ora con la Ternana,STOP,non ci farei delle giornalate su chi lo ha cercato su chi no,sui peli nelle gambe ...

 

L'ilarita' per partito preso a me almeno non piace poi fare vobis

Il mercato andava fatto in Estate ?? SI ma ora non ci puoi fare piu' niente siamo a Gennaio.

 

 

:clap::clap::clap::clap2::clap2::clap3::clap3::clap4::clap4::ola::ola::ola:

Anche perche' sinceramente non si chi avresti potuto prendere meglio di Ledesma. Se e' il 50% del giocatore che era 2-3 anni e' tra i 5 migliori centrocampisti di questo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ledesma? Ma se è stato sempre un regista, abbastanza lento anche quando aveva 20 anni... e ora ne ha 34!

Stavolta non condivido ruber, secondo me in questa serie B, Ledesma fa la differenza anche con una gamba sola, il problema nostro resta l'allenatore incapace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pensare Petagna....terza punta adAscoli in B......titolare inamovibile con l'Atalanta in A, al punto di mandare via Monachello quest'estate al Bari e Pinilla al Genoa a gennaio!!

Se lo prendevano noi Petagna quest'estate avrei detto che era un acquisto di merda!!!

Vedremo che combineranno questi nuovi ,certo che con quel l'incapace in panchina ci sta poco da spera'......

Ti sei scordato un certo Paloschi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.