Vai al contenuto
Frank

TERNANA VS ASGULIMERDA live

Messaggi raccomandati

I dati parlano chiaro e sono incontrovertibili, abbiamo battuto 13 angoli

 

Tutto bene, peccato per quella traversa, il loro gol viziato da un forte vento a favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati parlano chiaro e sono incontrovertibili, abbiamo battuto 13 angoli

Quindi avemo dominato e c'ha detto petalino.

Ah le 2 traverse..... Che sfiga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giullare ha anche detto che arriveranno giocatori piu' maturi....ecco, adesso giro di giocatori a fine carriera , mezzi fraci e godete popolo....

Ma non avevi detto che eravamo a posto?

Inoltre ha detto anche , sostenuto da Marchegiani, che la differenza e' che ora manca cattiveria sotto porta. Ma lui non getta la croce addosso a nessuno...

Aho...pigliati le tue responsabilita', se sai che vuol dire il significato della parola. Porco Iddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La volontà palese di voler retrocedere comunque l'ha espressa Simoncello quando ha rinnovato il contratto al grade manager verticale; in quel periodo cambiando allenatore si poteva arrivare al mercato di gennaio in una situazione leggermente migliore di adesso e apportare qualche importante correttivo per potersi salvare.

Così è chiaro a tutti a cosa si va incontro no? Ed il silenzio della società è qualcosa di scandaloso!!!

Chiamare la Ternana, società, è uno scandalo nei confronti di chi le ha inventate. :P:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giullare ha anche detto che arriveranno giocatori piu' maturi....ecco, adesso giro di giocatori a fine carriera , mezzi fraci e godete popolo....

Ma non avevi detto che eravamo a posto?

Inoltre ha detto anche , sostenuto da Marchegiani, che la differenza e' che ora manca cattiveria sotto porta. Ma lui non getta la croce addosso a nessuno...

Aho...pigliati le tue responsabilita', se sai che vuol dire il significato della parola. Porco Iddio

Un falso, meschino, incapace, gli interessa solo apparire carino coi capelli a spazzola e che lui ha fatto bene il suo lavoro, gli altri non lo ascoltano o sò scarsi o troppo giovani...VERGOGNATI ! METTERE LA FACCIA ?! MA SAI CAPIRE IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE ?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a carbone sotto la curva c'e andato ed ha parlato con i tifosi. Questo per amor di verita

se proprio deve esistere questa sorta di pantomima con scuse o cazzate varie verso la tifoseria, per me sarebbe giusto che se la facesse da solo visto che il mister ed il direttore sportivo è lui. La squadra più de quello non è e la maggior parte dei giocatori so gente de vent'anni, farli insultare non può che deprimerli ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co Palombi e Valjent manco io me la prendo, non voglio fa de tutta l'erba un fascio... manco con un Defendi, che ce mette l'anima ogni partita ma purtroppo non pò facce niente se c'ha 52 anni... ma la maggior parte de loro sulla carta sò anche boni giocatori e probabilmente dopo Terni faranno una bella carriera al pari de tanta gente che se n'è andata da qua dopo stagioni da circo equestre per poi andà a fa bella figura in serie A...

e non pensà che piglino così poco, visto che la maggior parte lo stipendio non lo prende dalla Ternana ma dalle società da cui provengono...

ma lì vista la gente che ha messo in campo l'Ascoli sta sera, o la gente che mette in campo almeno un terzo della serie B? presi singolarmente valgono molto meno dei nostri, ma giocano da squadra e ce mettono l'anima!!!!

 

detto ciò, è evidente che le colpe loro sò gravi ma neanche lontanamente paragonabili a quelle de chi li "guida" e della società stessa che ogni anno taglia sistematicamente ogni possibile fonte d'attaccamento e professionalità dallo spogliatoio, costruendo squadre costruite a casaccio sulla base de scambi de favori tra società e procuratori...

Si in effetti non hai torto, sicuramente ci sono molti fattori in gioco e chi tira i fili di certo non fa nulla per sistemare le cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno che dice le cose come stanno, Marco Crisostomi su Galileo: "Dissento in toto su quello che ha detto Coppola, scaricando tutto sui giovani, Carbone ha creato una polveriera nello spogliatoio, dice che ci mette la faccia ma poi tutti sputtanano tutti".

GIORNALISTI PRENDETE ESEMPIO INVECE DE PARLA' DI ARBITRI E DEGLI INSEGNAMENTI CALCISTICI DI CARBONE !

e ha pienamente ragione. l'unica soddisfazione de annà allo stadio ora è quella de sta li a cantà forza fere comunque e a rappresentà in ogni caso terni e la ternana. m'ha dato più fastidio vedé quanto semo rimasti in pochi e soprattutto constatallo anche in una partita contro le merde impanate e fritte...

 

dalla squadra m'aspetto che esca fori pure dopo una sconfitta dopo essese fatta un culo cucì, ma so obiettivamente scarsi anche in quello. le facce che se so fatte venì a insultà sotto le curve erano facce de gente spaesata, soprattutto quella de coppola che fa tanto il duro ma se stava a magnà lu fegato.

 

so tornati i perdenti al timone e quelli sanno solo perdere. l'unica cosa che me sento de di a la gente è de annà a lo stadio a cantà forza fere, de portacce figli, nipoti, fratelli e cugini, perché il gusto de tifà fere non pole levaccelo e non deve levaccelo niciuno.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha pienamente ragione. l'unica soddisfazione de annà allo stadio ora è quella de sta li a cantà forza fere comunque e a rappresentà in ogni caso terni e la ternana. m'ha dato più fastidio vedé quanto semo rimasti in pochi e soprattutto constatallo anche in una partita contro le merde impanate e fritte...

 

dalla squadra m'aspetto che esca fori pure dopo una sconfitta dopo essese fatta un culo cucì, ma so obiettivamente scarsi anche in quello. le facce che se so fatte venì a insultà sotto le curve erano facce de gente spaesata, soprattutto quella de coppola che fa tanto il duro ma se stava a magnà lu fegato.

 

so tornati i perdenti al timone e quelli sanno solo perdere. l'unica cosa che me sento de di a la gente è de annà a lo stadio a cantà forza fere, de portacce figli, nipoti, fratelli e cugini, perché il gusto de tifà fere non pole levaccelo e non deve levaccelo niciuno.

Bufera mio... io non so se stavi allo stadio... ma il gusto oggi non so proprio dove trovarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera mio... io non so se stavi allo stadio... ma il gusto oggi non so proprio dove trovarlo...

Ave insegnato a mi fijio....1....2...3....MERDE!!!! All olivari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/benny-carbone-penultimi-stacchiamo-la-spina-futuro-non-ho-sentito-nessuno-30473

Benny Carbone: "Penultimi. Stacchiamo la spina. Futuro? Non ho sentito nessuno"
30.12.2016 23:34 di Alessandro Laureti articolo letto 691 volte
bcc69a03b43f6372ba9674753b8760d3-62234-9

"Siamo penultimi in classifica. Moralmente la sconfitta ci ha spaccato in due. Abbiamo perso un derby e dato altro dispiacere ai tifosi. Non siamo fuori dai playout. Non è facile capire cosa è successo da Carpi in poi. L'unica cosa che possiamo pensare è staccare la spina e chiedere scusa per l'ennesima sconfitta che però credo non essere meritata. Abbiamo giocato e creato ma non siamo più cattivi. Non abbiamo mai dato la sensazione di far male. Abbiamo regalato ancora una volta il gol agli avversari": così Benny Carbone a fine partita.
"Perdiamo la terza partita di fila ed è giusto che io che sono il responsabile di tutto a prendermi le lamentele, gli indulti dei tifosi".
Si sente a rischio?
"Sono sereno. Ho dato tutto. Non mi sento in discussione sotto questo aspetto, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Avrò le idee più chiare stasera o domani mattina. Non ho sentito ancora nessuno della società. Siamo a tre punti dalla zona salvezza. Da domani si può iniziare a lavorare per migliorare la squadra".
Cosa serve alla squadra?
"Gente matura e di qualità".
La pausa arriva in quale momento?
"Favorevole. Possiamo staccare ed evitare di entrare nel tunnel. Dall'8 in poi dovremo lavorare tutti di più per uscire da questa situazione. Spero di essere qui perché ci tengo e sono onorato di essere l'allenatore ma tutto può accadere".
Ora è più complicato convincere giocatori importanti per venire a Terni?
"Dipende tutto da noi".
Possibile che la contestazione di lunedì abbia levato tranquillità alla squadra?
"No e ci sta la contestazione".
Dopo la sconfitta è sempre convinto del modulo?
"Se avrò questi giocatori alla ripresa si. Se ne arriveranno altri e diversi valuterò".
Ti aspetti qualche volto nuovo per l'inizio del ritiro di Castel Rigone?
"Si".

Benny Carbone: "Penultimi. Stacchiamo la spina. Futuro? Non ho sentito nessuno"
30.12.2016 23:34 di Alessandro Laureti articolo letto 691 volte
bcc69a03b43f6372ba9674753b8760d3-62234-9

"Siamo penultimi in classifica. Moralmente la sconfitta ci ha spaccato in due. Abbiamo perso un derby e dato altro dispiacere ai tifosi. Non siamo fuori dai playout. Non è facile capire cosa è successo da Carpi in poi. L'unica cosa che possiamo pensare è staccare la spina e chiedere scusa per l'ennesima sconfitta che però credo non essere meritata. Abbiamo giocato e creato ma non siamo più cattivi. Non abbiamo mai dato la sensazione di far male. Abbiamo regalato ancora una volta il gol agli avversari": così Benny Carbone a fine partita.
"Perdiamo la terza partita di fila ed è giusto che io che sono il responsabile di tutto a prendermi le lamentele, gli indulti dei tifosi".
Si sente a rischio?
"Sono sereno. Ho dato tutto. Non mi sento in discussione sotto questo aspetto, ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Avrò le idee più chiare stasera o domani mattina. Non ho sentito ancora nessuno della società. Siamo a tre punti dalla zona salvezza. Da domani si può iniziare a lavorare per migliorare la squadra".
Cosa serve alla squadra?
"Gente matura e di qualità".
La pausa arriva in quale momento?
"Favorevole. Possiamo staccare ed evitare di entrare nel tunnel. Dall'8 in poi dovremo lavorare tutti di più per uscire da questa situazione. Spero di essere qui perché ci tengo e sono onorato di essere l'allenatore ma tutto può accadere".
Ora è più complicato convincere giocatori importanti per venire a Terni?
"Dipende tutto da noi".
Possibile che la contestazione di lunedì abbia levato tranquillità alla squadra?
"No e ci sta la contestazione".
Dopo la sconfitta è sempre convinto del modulo?
"Se avrò questi giocatori alla ripresa si. Se ne arriveranno altri e diversi valuterò".
Ti aspetti qualche volto nuovo per l'inizio del ritiro di Castel Rigone?
"Si".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/benny-carbone-penultimi-stacchiamo-la-spina-futuro-non-ho-sentito-nessuno-30473

 

 

 

 

 

Benny Carbone: "Penultimi. Stacchiamo la spina.

"Se avrò questi giocatori alla ripresa si. Se ne arriveranno altri e diversi valuterò".

Ti aspetti qualche volto nuovo per l'inizio del ritiro di Castel Rigone?

"Si".

 

 

Che cazzo vor di?.? Si tu li ds cretino!! O te li porta la befana li giocatori???

Valuta de annattene a fanculo!

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera mio... io non so se stavi allo stadio... ma il gusto oggi non so proprio dove trovarlo...

ha risposto per me chouriço, oltre a mannà altri insulti che qui non è il caso de ripete ma che so sicuro che raggiungeranno i destinatari. te dirò de più, oltre a lo spettacolo de oggi me so visto pure quello contro il vicenza e me rode il culo non potecce sta alla prossima, perché più me ne fanno e più alla prima occasione me trovano li a cantà forza fere e a ricordaje quanto so merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le facce che se so fatte venì a insultà sotto le curve erano facce de gente spaesata, soprattutto quella de coppola che fa tanto il duro ma se stava a magnà lu fegato.

e l'intervista de coppola ora su telegalileo m'ha confermato sta cosa. con l'insulti che s'è preso ce se sta a magnà lu fegato, ma né a me né a nessun altro da gusto sta li a insultalli.

 

io i giocatori non li voglio insultà per il gusto de fallo, così come non me piaciono l'applausi de incoraggiamento perché con quelli lu fegato rode a me. io anche se escono sconfitti voglio sta li ad applaudilli perché l'applauso se lo so meritato, e ovviamente preferisco l'applauso perché sotto la curva ce vengono a festeggià un obiettivo raggiunto, a costo de venicce sbarellando.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha risposto per me chouriço, oltre a mannà altri insulti che qui non è il caso de ripete ma che so sicuro che raggiungeranno i destinatari. te dirò de più, oltre a lo spettacolo de oggi me so visto pure quello contro il vicenza e me rode il culo non potecce sta alla prossima, perché più me ne fanno e più alla prima occasione me trovano li a cantà forza fere e a ricordaje quanto so merde.

A me rode il culo che non ci sto per quando ricominciano con gli allenamenti... comunque si, capisco ragazzi. Però cazzo... c'ho un'acidità di stomaco che mette paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera mio... io non so se stavi allo stadio... ma il gusto oggi non so proprio dove trovarlo...

personalmente capisco perfettamente quello che intende bufera credo: io quando perdemo ste partite, e in generale quando perdemo proprio, stò male sia se la vedo dal vivo, sia se la vedo in steaming e sia se non la vedo proprio... ma quando la vedo allo stadio de sicuro stò un pò meno male, perchè almeno la merda che c'ho dentro la posso tirà fori cogli insulti, co un bel pianto o comunque colla condivisione de na sensazione comune colla gente che me circonda, che non potrà mai esse paragonabile neanche alla bella condivisione de pensieri che sto forum meraviglioso ce permette... sinceramente in momenti come questi più che mai vorrei esse in italia e potè vive certe brutte esperienze allo stadio: peggio che fallo davanti a no schermo non potrà mai esse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono gli ultimi dei colpevoli, ammesso che lo siano colpevoli. I grandi colpevoli sappiamo chi sono:

 

SIMONE LONGARINI

STEFANO DOMINICIS

I PRESTANOME CAPIZZI E "VASINO"

 

CARBONE lo metto tra color che son sospesi, perché alla fine a un contratto non gli puoi mai dire di no, uno stipendio in un modo o nell'altro lo devi portare a casa, anche se ti scrivono un copione da imparare a memoria per raccontarlo davanti alle telecamere e ai taccuini dei giornalisti.

 

I giocatori poveracci sono stati assemblati senza un minimo senso logico se non quello di spendere niente per tenere in ordine il bilancio... Poi facciamo svincolare due giovani, dai quali non ci si prenderà praticamente nulla o poco più di nulla.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non je sputate in faccia a sto ridicolo? Ovviamente parlo dell indossatore....

Sputaje? A sediate sto handicappato... co tutto il rispetto!

 

CARBONE FAI SCHIFO AL CAZZO.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.