Vai al contenuto
torquemada

Le 1000 di Ivano Mari

Messaggi raccomandati

Caro Ivano,

non so se leggi questo forum o se qualcuno che lo conosce bene puo' fargli da tarmite, ma volevo dirti che se sei obbligato a metterti in proprio per problemi legati a Galileo bisogna che crei un gruppo facebook aperto per seguire i tuoi video e le tue interviste, perché chi non ti è amico su facebook non ha accesso alle dirette che fai su facebook.

Oppure rendi i tuoi post pubblici.

 

Chi si collega alla tua pagina Facebook senza essere tra i tuoi "amici facebook" vede pubblicazioni del 2015....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"buon pomeriggio amici all'ascolto di radio galileo..." come fai a non sentire più la sua voce pronunciare sta frase alla radio....

ogni volta che sentivo pronuncià "brecche pubblicitario" o "dieciottesimo minuto" le centinaia e centinaia di chilometri di distanza da terni svanivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che sentivo pronuncià "brecche pubblicitario" o "dieciottesimo minuto" le centinaia e centinaia di chilometri di distanza da terni svanivano...

Ancora lo dice... mi ricordo un Fasano Ternana, che vincemmo 4-0 in una telecronaca che lui fece in mezzo ai tifosi avversari, e nel descrivere eritreo che partiva sulla fascia disse.... è partito in progressione e ha preso al diretto avversario letteralmente un ettaro..... ancora me lo ricordo, grande Ivano.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che esula in parte dal topic, ma se Unicusano non concederà la possibilità di trasmettere la radiocronaca, l'unico canale abilitato sarà il canale di regime ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora lo dice... mi ricordo un Fasano Ternana, che vincemmo 4-0 in una telecronaca che lui fece in mezzo ai tifosi avversari, e nel descrivere eritreo che partiva sulla fascia disse.... è partito in progressione e ha preso al diretto avversario letteralmente un ettaro..... ancora me lo ricordo, grande Ivano.

ho scritto al passato perché non farà più la telecronaca. che lo dice ancora lo credo bene, l'ha sempre detto per settant'anni, perché dovrebbe correggersi ora che smette proprio di fare telecronache :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma oltre a questo non ci sara più nessuna trasmissione in canali tv riguardanti la ternana.......tristezza

non penso che Galileo molli del tutto e comunque sta per ripartire pure Teleterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se qualcuno sa qualcosa ,per quale motivo Mari ha mollato radio e Tele Galileo?

1)decisione personale?mmmh.........dubito

2)per colpa di Unicusano?puo' essere

3)altro

Ha lasciato Galileo?

E mo do le fa le radiocronache?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma se qualcuno sa qualcosa ,per quale motivo Mari ha mollato radio e Tele Galileo?

1)decisione personale?mmmh.........dubito

2)per colpa di Unicusano?puo' essere

3)altro

Di sicuro Unicusano non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha lasciato Galileo?

E mo do le fa le radiocronache?

 

 

co la ricezione che aveva galileo puo falle pure da piazza tacito col megafono, tanto è uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace essere una voce fuori dal coro. Ho sempre apprezzato Mari, però non mi scordo che quest'anno è stato il primo a chiamare la Ternana "Unicusano", in un suo articolo uscito fuori pochi giorni dopo l'insediamento di Bandecchi e co. Manco Unicusano Ternana, Unicusano e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il piacere di conoscerlo allo stadio nei mesi scorsi durante un allenamento, quando gli chiesi il libro che lui stesso ha scritto sulla sua carriera (poi ci siamo rivisti quando me lo ha portato, e conservo gelosamente il libro con dedica). Ho letto poi il libro in pochi giorni, l'ho divorato! Ho potuto apprezzare un grande uomo, un gran signore, un gran professionista. Da quello che ho capito ha lasciato Galileo...lui tratta ancora la Ternana (su terninrete e fb), certo, mi mancheranno le sue radiocronache e i suoi commenti durante Notte Gol!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.