Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Continuità e mediocrità

Messaggi raccomandati

Ennesimo comunicato in cui si inneggia alla continuità e alla riconferma del mister. Mi limito ironicamente a dire che

La

Continuità puo' riferirsi a tante cose; per me si riferisce anche alla

Mediocrità di scelte , risultati

E,

Soprattutto ,capacità . Buon divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è mediocrità, è fare le cose secondo "progetto" e bisogna ammettere che lo sanno fare per bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo ufficialmente scusa a Zadotti e Cozzella per le critiche ingiuste a cui li ho sottoposti durante la loro gestione.

quel periodo va ricordato come età dell'oro.

chiedo scusa ancora a entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con la continuità perché almeno per questa volta vedo un progetto. Siamo penultimi in classifica con il trapani spacciato, latina e pisa che rischiano le penalizzazioni, va a finire che con la sfiga che ti ritrovi ti salvi all'ultimo pure quest'anno, almeno ti tieni pronto carbone pure per il prossimo così sei sicuro che è l'anno buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con la continuità perché almeno per questa volta vedo un progetto. Siamo penultimi in classifica con il trapani spacciato, latina e pisa che rischiano le penalizzazioni, va a finire che con la sfiga che ti ritrovi ti salvi all'ultimo pure quest'anno, almeno ti tieni pronto carbone pure per il prossimo così sei sicuro che è l'anno buono

no, l'anno buono è questo.

sono stati scientifici e adesso a gennaio stanno finendo il capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'anno buono è questo.

sono stati scientifici e adesso a gennaio stanno finendo il capolavoro.

So convinto pure io che l'anno buono è questo, ma la sfiga è dietro l'angolo. Comunque hai proprio ragione a rimpiagne cozzella e zadotti. In confronto a questi erano agnelli e marotta. Che siano maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo ufficialmente scusa a Zadotti e Cozzella per le critiche ingiuste a cui li ho sottoposti durante la loro gestione.

quel periodo va ricordato come età dell'oro.

chiedo scusa ancora a entrambi.

 

La cosa ti fa onore Perche' qui dentro qualcuno con loro c'è' andato pesante e soprattutto adesso col cavolo che ammetta di aver sbagliato o esagerato

Personalmente da questo punto di vista ho la coscienza a posto perché' ho sempre sostenuto che chi lavora in questo contesto e ottiene certi risultati ( come quelli ottenuti in passato)e' solo da ringraziare

Meno male che ora ve ne state rendendo conto,bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ti fa onore Perche' qui dentro qualcuno con loro c'è' andato pesante e soprattutto adesso col cavolo che ammetta di aver sbagliato o esagerato

Personalmente da questo punto di vista ho la coscienza a posto perché' ho sempre sostenuto che chi lavora in questo contesto e ottiene certi risultati ( come quelli ottenuti in passato)e' solo da ringraziare

Meno male che ora ve ne state rendendo conto,bravo

So d'accordo, solo che anche se longarini ce portasse in serie A (e già me ce vene da ride), dopo le denunce subite, le risate post retrocessione e scelleratezze varie, io non je la farei a dije grazie. Per zadotti e cozzella devo chiede scusa pure io Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ti fa onore Perche' qui dentro qualcuno con loro c'è' andato pesante e soprattutto adesso col cavolo che ammetta di aver sbagliato o esagerato

Personalmente da questo punto di vista ho la coscienza a posto perché' ho sempre sostenuto che chi lavora in questo contesto e ottiene certi risultati ( come quelli ottenuti in passato)e' solo da ringraziare

Meno male che ora ve ne state rendendo conto,bravo

ti dirò...cozzella e zadotti (soprattutto zadotti) avevano iniziato molto bene, poi hanno perso colpi.

ovviamente il loro operato non è esente da critiche (il disfacimento del manto erboso resta un mistero ancora aperto), alcuni acquisti al calciomercato lasciavano molto perplessi, il rapporto con i tifosi piano piano è divenuto meno buono.

Ma in confronto a questi erano Dino Viola e Sir Alex Ferguson...e rispetto anche a chi li aveva preceduti.

Inoltre, come dici tu, avevano la scusante di operare presumibilmente secondo le direttive marchigiane, e nonostante tutto hanno portato a casa risultati.

La mia colpa, per la quale chiedo oggi scusa a loro, è stata che - con il passare del tempo - non ricordavo bene GLI ALTRI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere scusa a cozzella e zadotti? Voi ve sete bevuti lu cervello me sa... :lol:

Sarebbe come rivalutare uno stupratore perchè poi è arrivato un assassino a completare il lavoro.

Siamo seri, su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedere scusa a cozzella e zadotti? Voi ve sete bevuti lu cervello me sa... :lol:

Sarebbe come rivalutare uno stupratore perchè poi è arrivato un assassino a completare il lavoro.

Siamo seri, su.

Capiscici...quanno te ritrovi co lu picchio là 'nculo te rimpiagni chi almeno c'aveva la cortesia de menattelo davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capiscici...quanno te ritrovi co lu picchio là 'nculo te rimpiagni chi almeno c'aveva la cortesia de menattelo davanti

Ma si può dire che si stava molto meglio quando c'erano cozzella e zadotti, è sotto gli occhi di tutti, non è quello il problema.

Ma arrivare a chiedergli SCUSA (quando sono loro che dovrebbero chiedere scusa a noi) rasenta il ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può dire che si stava molto meglio quando c'erano cozzella e zadotti, è sotto gli occhi di tutti, non è quello il problema.

Ma arrivare a chiedergli SCUSA (quando sono loro che dovrebbero chiedere scusa a noi) rasenta il ridicolo.

è ovvio che le scuse erano un'iperbole.

Come dire: aridatece andreotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto alla memoria del forum quanto Razzotico e un altro utente citarono qualche tempo fa...

 

A Siracusa una donna di estrema vecchiaia, mentre tutti chiedevano insistentemente la morte del tiranno Dionisio a causa dell’eccessiva severità dei costumi e delle intollerabili imposte, da sola, ogni giorno di buon mattina, pregava gli dei affinchè (il tiranno) fosse illeso e le sopravvivesse. Quando egli lo seppe, stupito, la chiamò e le chiese perchè facesse ciò e per quale suo beneficio. La vecchietta rispose: "é evidente la ragione del mio proposito, infatti da fanciulla, poichè avevamo un tiranno molesto, desideravo essere priva di lui.

Quando fu ucciso, occupò la rocca un altro alquanto più feroce. Stimavo molto che fosse finito anche il suo dominio. Come terzo cominciammo ad avere te, governatore più insopportabile dei precedenti.

Perciò, affinchè se tu sarai ucciso non succeda al tuo posto uno ancora peggiore, offro in sacrificio la mia testa in cambio della tua salvezza”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può dire che si stava molto meglio quando c'erano cozzella e zadotti, è sotto gli occhi di tutti, non è quello il problema.

Ma arrivare a chiedergli SCUSA (quando sono loro che dovrebbero chiedere scusa a noi) rasenta il ridicolo.

Diciamo che le scuse so un po' come quando te capita qualcosa de storto e tiri giù una bestemmia, poi quando te capita qualcosa de veramente brutto più della bestemmia non puoi dire, hai bruciato per quella cosa storta che ti è capitata il massimo dell'imprecazione. Noi cozzy e zaddy li abbiamo trattati come trattiamo ora benny, capizzi, vasino, simonetta e la new entry cagna in calore. Diciamo che me scuso de avelli chiamati infami perché me so bruciato l'insulto e perché se avessi immaginato chi veniva appresso li avrei chiamati struppi. Le scuse come dice giustamente altoforno so un'iperbole...da qui a diventacce una vedova ce ne passa Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.