Vai al contenuto
ternano_84

Bari (merda)-Ternana....Live...

Messaggi raccomandati

Non è colpa dell'arbitro se arriviamo sempre secondi.

diciamo che l'arbitro oggi è stato decisamente succube dei baresi, ma quando il migliore in campo (e di gran lunga) è il portiere credo che ce sia poco da di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Ibrahim Bah

Si sembrano le telefonate che fai alle 7,30 di sera quando te accorgi che te ne manca uno per la partita a calcetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bella pennichella tutto il primo tempo e ora mi sto 'godendo' gli ultimi minuti... vedo sempre lo stesso spirito combattivo e forza di volontà. Anche le idee di gioco sono chiare e gli interpreti determinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio Trapani a La Spezia

Daje che piano piano ce superano, da ultimi si capisce meglio quanta merda ci sommerge

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza, Cesena, Brescia ed Avellino non le prenderemo mai...

Quindi il campionato e' a 5 squadre dove dobbiamo arrivare minimo 2ndi.

Ad oggi peggio vedo solo il Latina... la Pro Vercelli e' poca cosa. Il Trapani in crescita.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita! Bravi! A mai piu'... Speriamo di ripartire da zero ...porre fine a questi 14 anni da incubo. 14 anni di agonia. Di stato vegetativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ditemi voi se il fallo di parigini non era come quello della coppola... che te cechi arbitro

Su quello hai ragione e infatti l'arbitro non ha arbitrato una buona partita, ma se su 8 partite ne perdi 7 attaccarsi a questi episodi non mi sembra fruttuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X fortuna non ho faccia libro...sennò morirò da la voi a de Annacce me,sa...

l'ho fatto per te...ci sono andato giusto ora...e indovina, indovinello?!

hanno chiuso il gruppo! :lol:

sono magnifici, davvero!

ora se vuoi farti 4 risate devi iscriverti al loro gruppo...peccato, è finito lo spasso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello hai ragione e infatti l'arbitro non ha arbitrato una buona partita, ma se su 8 partite ne perdi 7 attaccarsi a questi episodi non mi sembra fruttuoso

No no, fallo parlare il professorone è troppo esilarante e rende bene l'idea di certa gente che sta in giro a piede libero! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la matematica ancora non ci condanna,quindi invece di fare comunicati e porchettate varie bisogna essere uniti (tutti-tifosi-giocatori e societa' in primis che e' stata sempre disponibile) e andare a incitare i nostri beniamini allo stadio!!

forza ragazzi!!crediamoci!!

ed ora,sotto con il Latina,nulla e' perduto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la matematica ancora non ci condanna,quindi invece di fare comunicati e porchettate varie bisogna essere uniti (tutti-tifosi-giocatori e societa' in primis che e' stata sempre disponibile) e andare a incitare i nostri beniamini allo stadio!!

forza ragazzi!!crediamoci!!

ed ora,sotto con il Latina,nulla e' perduto!!

Ah professò, hai rotto er cazzo! Ridai per favore l'account a Lu Fungarolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.