Vai al contenuto
ternano_84

Bari (merda)-Ternana....Live...

Messaggi raccomandati

Come fai a sperare di vincere le prossime tre partite in casa? Ma l'hai vista la squadra quest'anno? Li vedi come scendono in campo questi "calciatori"? Per la gente che abbiamo è un miracolo aver fatto 23 punti. Trovo difficile, ad oggi, individuare una squadra che non riesca a battere la Ternana nelle prossime gare. Spero di sbagliarmi ma sabato è in arrivò un'altra sonora batosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la crisi e la serie nera... e nonostante tutto il resto... nel girone di ritorno abbiamo guadagnato 2 punti su pro Vercelli e brescia, e mantenuto le distanze dal Latina.

 

Ora abbiamo LATINA, Verona, PRO VERCELLI e TRAPANI (quelle in maiuscolo in casa).

CI GIOCHIAMO TUTTO QUI.

Se famo 10 punti si può iniziare a credere nella salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a sperare di vincere le prossime tre partite in casa? Ma l'hai vista la squadra quest'anno? Li vedi come scendono in campo questi "calciatori"? Per la gente che abbiamo è un miracolo aver fatto 23 punti. Trovo difficile, ad oggi, individuare una squadra che non riesca a battere la Ternana nelle prossime gare. Spero di sbagliarmi ma sabato è in arrivò un'altra sonora batosta.

Ah bhe… se perdiamo sabato mi arrendo pure io…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Conte, sono serio: Latina, Pro Vercelli e Trapani. Ci giochiamo tutto in queste 3 partite.

Ps – io capisco le critiche nei confronti della societa’, ma penso se possa anche continuare a parlare della classifica e delle chance di salvezza, no?

 

ce mancherebbe... Però in tutta onestà, a 52 anni de campionati ne ho visti e ti posso assicurare che la logica conseguenza di squadre nella nostra situazione è che sabato si perde anche contro il Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce mancherebbe... Però in tutta onestà, a 52 anni de campionati ne ho visti e ti posso assicurare che la logica conseguenza di squadre nella nostra situazione è che sabato si perde anche contro il Latina.

 

Come dicevo sopra se perdiamo sabato, ma anche se pareggiamo, mi arrendo pure io…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fai a sperare di vincere le prossime tre partite in casa? Ma l'hai vista la squadra quest'anno? Li vedi come scendono in campo questi "calciatori"? Per la gente che abbiamo è un miracolo aver fatto 23 punti. Trovo difficile, ad oggi, individuare una squadra che non riesca a battere la Ternana nelle prossime gare. Spero di sbagliarmi ma sabato è in arrivò un'altra sonora batosta.

Esatto. Avere di fila Latina, Vercelli e Trapani in casa, in questo momento del campionato, costituisce senz'altro un'opportunità straordinaria. Il fatto è che per quel che stiamo vedendo (oggi compreso) comincio a credere che non saremo in grado di approfittarne come si deve.

 

Mettiamo al bando per favore tabelle di marcia, pronostici e quant'altro. Facciamo un po' di amara ironia, a chi va, e basta. Dobbiamo solo attendere e comunque andare avanti con l'iniziativa della curva nord.

 

 

 

Pagnuccioooooooooo...torna da mammina tua che ti vuole tanto bene!!! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che la sconfitta col derby significasse pietra tombale sulla retrocessione invece nonostante un altra sconfitta tutto sommato siamo ancora lì....Capito in che razza de campionato stiamo retrocedendo???Ci avete preso con un piede e mezzo in serie A, per favore lasciateci almeno in serie B

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se le ultime partite le abbiamo perse a raffica e l unica vittoria è stato un furto ai danni del cittadella... Come fai a ipotizzare tutti sti punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che la sconfitta col derby significasse pietra tombale sulla retrocessione invece nonostante un altra sconfitta tutto sommato siamo ancora lì....Capito in che razza de campionato stiamo retrocedendo???Ci avete preso con un piede e mezzo in serie A, per favore lasciateci almeno in serie B

Non credo che Longarini goda della situazione in cui "ci ha messi". Dispiace il disarmo di molti tifosi del forum. Io finché la matematica non ci condanna sto a vedere. Alla fine trarro' le mie conclusioni. La contestazione la rispetto ma sabato andrò allo stadio per tifare.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Longarini goda della situazione in cui "ci ha messi". Dispiace il disarmo di molti tifosi del forum. Io finché la matematica non ci condanna sto a vedere. Alla fine trarro' le mie conclusioni. La contestazione la rispetto ma sabato andrò allo stadio per tifare.

certo che c'avete un gran coraggio,vi ammiro solo per questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Longarini goda della situazione in cui "ci ha messi". Dispiace il disarmo di molti tifosi del forum. Io finché la matematica non ci condanna sto a vedere. Alla fine trarro' le mie conclusioni. La contestazione la rispetto ma sabato andrò allo stadio per tifare.

Gargallò!Longarini se l'è nnata a trovà co lu lanternino sta situazione. Mò che vole? Che pretende? E' il diretto responsabile di tutta questa catastrofe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che coraggio è la passione.... una delle più vecchie dei miei 53 anni in cui ne ho viste di tutti i colori: l'ultima volta in A, Cesena, Fano, Ancona, spareggio per la C2 a Viterbo, fallimenti Migliucci e Gelfusa......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gargallò!Longarini se l'è nnata a trovà co lu lanternino sta situazione. Mò che vole? Che pretende? E' il diretto responsabile di tutta questa catastrofe.

Concordo. Come dice lui è il vertice della piramide e se becca tutte le paraculate. Credo che in alcuni casi si sia fidato delle persone sbagliate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che coraggio è la passione.... una delle più vecchie dei miei 53 anni in cui ne ho viste di tutti i colori: l'ultima volta in A, Cesena, Fano, Ancona, spareggio per la C2 a Viterbo, fallimenti Migliucci e Gelfusa......

A chi lo dici! Quì semo in parecchi ad avere 50 anni. Però,quando vedi questi scenari,sapemo bene come và a finì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando ero più giovane me tiravo su co andrebbe cose...... Mò me assale una depressione......

 

Aspetti il sabato e rieccoci.... Molti conoscenti con gli anni hanno mollato.... io tentò de regge ma so allo "stremo" sia delle forze che dei nervi. Mannaggia il ciborio papale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo. Come dice lui è il vertice della piramide e se becca tutte le paraculate. Credo che in alcuni casi si sia fidato delle persone sbagliate

Io credo che per arrivare ad una situazione del genere c'ha messo tanto di suo. Non so il perché e non voglio neanche saperlo, ma per me è tutto fatto apposta...

Non trovo altre spiegazioni.

Non per essere ripetitivo, ma un presidente di una squadra di calcio, anche se gestisce altre 1000 aziende, deve essere presente in prima persona.

Il Berlusca, oltre alle sue imprese, presidente del consiglio etc. etc., spesso andava a milanello a fare la morale ai giocatori ed era presente a tutte le partite.

Sto picchietto pieno de piscio chi cazzo se crede da esse????

VIAAAAAAAAAAA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il risultato non deve preoccupare. Con sissoko in campo sarà tutta un'altra musica...

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

il ruolo di Sissoko non deve essere quello di giocatore, deve essere un' arma punitiva per chi a fine partita non ha fatto un vomito come dovrebbe! Rettifico, deve utilizzare la sua arma punitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu fungarolo scherza, li problema è che tu credi davvero a quello che scrivi.

infatti e' quello che mi stupisce di lui...

inizialmente pensavo fosse uno dei classici fake-troll ma poi con il tempo ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che quando ero più giovane me tiravo su co andrebbe cose...... Mò me assale una depressione......

 

Aspetti il sabato e rieccoci.... Molti conoscenti con gli anni hanno mollato.... io tentò de regge ma so allo "stremo" sia delle forze che dei nervi. Mannaggia il ciborio papale.

Paro paro Gargallò,se te pò consolà un tantino!Daje!Và a giocà unoscontro salvezza co stò popò de situazione!

Me scoppia la capoccia diocane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.