Vai al contenuto
ternano_84

Bari (merda)-Ternana....Live...

Messaggi raccomandati

 

Completamente d'accordo. Sono altri quelli che fanno i supertifosi e dicono che dovrebbe essere messo fuori rosa o mandato in tribuna fisso per non aver esultato, non io.

L'ho detto io e non sono un super tifoso. Per me con Di Noia ce puoi anda a prende anche il the delle cinque per fargli i complimenti del bel gesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una squadra senza mordente, voglia,ma soprattutto senza un gioco il che la fa sembrare ancora più struppia di quello che realmente è...detto questo il bari, che sicuramente sta sottovalutando la gara, che sicuramente appena accelera un po'il ritmo te affetta, dietro non è irresistibile e rischiano di incappellarsi da soli ogni volta che la palla arriva dalle parti della loro area..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Noia é di lí ed é sempre stato tifoso del Bari, non é semplicemente un ex. Non mi pare scandaloso che non esulti. I motivi per cui dovrebbe chiedere scusa a noi sarebbero altri, tipo la ballerina di domenica scorsa.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto un gran gol, unica cosa degna di nota da tre partite ad oggi.

Sticazzi se non esulta contro la sua città.

Per il resto siamo una squadra già con i remi in barca, oggi peraltro già in dieci grazie al binomio coppola / arbitro (pozza arde)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo non ho esultato manco io... sarà che sto campionato me so rassegnato a non famme coinvolge per le sconfitte matematiche, merito de chi alla dirigenza della società sa solamente perdere, non m'è venuto da esultà manco per sto gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per questo non ho esultato manco io... sarà che sto campionato me so rassegnato a non famme coinvolge per le sconfitte matematiche, merito de chi alla dirigenza della società sa solamente perdere, non m'è venuto da esultà manco per sto gol

uguale uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.