Vai al contenuto
cesenticerqua

THIAGO AL GENOA

Messaggi raccomandati

Sembra sempre + probabile Genoa o qualche squadra tedesca che ce freghino lu brasileiro, grazie a quillu gran simpaticone de lu procuratore.

Con una piccola aggravante però: ci sono buone possibilità che anche Capozzucca finisca al Genoa in un prossimo futuro e allora qui ce vedo anche un tantino de marcio da parte sua.

 

Sperando de sbagliamme chi vivrà vedrà e soprattutto......................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l'importante è la salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera su TRT in un'intervista Capozzucca ha detto che oggi o domani partiranno Fabbri e Paolillo per il Brasile (beati loro) per far firmare il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra sempre + probabile Genoa o qualche squadra tedesca che ce freghino lu brasileiro, grazie a quillu gran simpaticone de lu procuratore.

Con una piccola aggravante però: ci sono buone possibilità che anche Capozzucca finisca al Genoa in un prossimo futuro e allora qui ce vedo anche un tantino de marcio da parte sua.

 

Sperando de sbagliamme chi vivrà vedrà e soprattutto......................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

l'importante è la salute

Sai anch'io ho avuto la stessa sensazione.....ma siccome dopo mi dicono che sono polemico e criticone ho preferito che lo dicessi tu che sei considerato un buonista qui al forum........dopo l'interviste di Marchetti e Laureti a Capozucca m'è sembrato di capire che a giugno ci lascia, perlomeno questa è la sensazione che ho capito io con l'interviste che ha rilasciato :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....secondo me invece se centramo l'obiettivo capocchione ce fa un pensierino sul rimanere a terni...sai com'è l'appetito vien mangiando.....

 

per l'affare thiago aspettiamo l'ufficialità delle cose...se poi se accasa da che andra parte, non sarà ne lu primo ne l'urtimo che se perde i magnifici pampepati ternani! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro un paio di giorni si dovrebbe sapere il destino di thiago.

Dall'intervista di ieri Capozucca non mi pare abbia fatto trasparire l'intenzione di andare via a giugno, anzi... credo che se avesse intenzione veramente di andare via a quest'ora avrebbe già firmato il contratto multi-miliardario che gli ha offerto il genoa. Ovviamente anche se avesse firmato qualcosa noi saremmo gli ultimi a saperlo, ma da come parla mi sembra molto improbabile una sua partenza a gennaio. Certo che se il contratto non sarà rinnovato a breve me sa che a giugno ce lo giocamo veramente... lu presidente se ha da svejà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entro un paio di giorni si dovrebbe sapere il destino di thiago.

Dall'intervista di ieri Capozucca non mi pare abbia fatto trasparire l'intenzione di andare via a giugno, anzi... credo che se avesse intenzione veramente di andare via a quest'ora avrebbe già firmato il contratto multi-miliardario che gli ha offerto il genoa. Ovviamente anche se avesse firmato qualcosa noi saremmo gli ultimi a  saperlo, ma da come parla mi sembra molto improbabile una sua partenza a gennaio. Certo che se il contratto non sarà rinnovato a breve me sa che a giugno ce lo giocamo veramente... lu presidente se ha da svejà!

giusto...!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gennaio capozucca non se ne andrà..

è un uomo troppo dignitoso per fare una cosa del genere...

certo è che se AGARINI non se svja e gli propone il rinnovo non è che capozucca si deve far scappare gli altri treni gloriosi...

 

 

IL TRENO PASSA UNA SOLA VOLTA NELLA VITA.

 

 

PER QUANTO RIGUARDA THIAGO:

 

pensiamo positivo:E' UNA SOLA! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postulati:

Agarini non è stupido

Capozucca mi sembra una persona corretta

 

Ergo:

Aga non ha rinnovato il contratto a Capoz, perchè vuole vedere come finisce la storia con thiago e le voci con il genoa

Appena finito il mercato di gennaio gli proporra' il contratto

 

Capoz ieri ha detto che il genoa si sta comportando male, e che se offre di più a thiago è scorretto (ricordiamo che il passaporto comunitaio al braziliano l'ha fatto prendere capoz), e che se thiago va al genoa lui sicurmante non ci andrà (dichiarazione impegnativa)

 

Se le cose dovessero andare come dice cesenti, cadrebbe il secondo postulato della Supermucca. E sarebbe un fatto clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri l'intervista su trt capozzucca ha detto che se ha una piccola idea di andare al genoa è stata gia cancellata per quello che preziosi sta a fa alla ternana per thiago.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma poi scusate....capocchione è così superficiale da scegliere tra una piazza che forse il prossimo anno gioca in A e una (d'accordo più gloriosa e prestigiosa....genoa) che so tre anni che lotta per non retrocede (anzi l'anno scorso erano retrocessi :ph34r: )????....boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma poi scusate....capocchione è così superficiale da scegliere tra una piazza che forse il prossimo anno gioca in A e una (d'accordo più gloriosa e prestigiosa....genoa) che so tre anni che lotta per non retrocede (anzi l'anno scorso erano retrocessi :ph34r: )????....boh....

a te sinceramente se da una parte ti danno un ottimo stipendio e dall'altra ti danno il doppio....dove vai a fare il DS????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...è che non vorrei mette sul piatto della bilancia solo li sordi ma anche la possibilità di fare carriera....e non la fai certo con una squadra che lotta per la C..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a te sinceramente se da una parte ti danno un ottimo stipendio e dall'altra ti danno il doppio....dove vai a fare il DS????

magari vado dove mi danno il doppio (ma non è sempre vero), però certamente non direi "se fanno questo allora non ci vado, si stanno comportando in modo scorretto, ecc...", direi le solite frasi "io sto bene qui, il mio contratto scade a giugno, vediamo..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene i soldi,ma ce dovete mette l'ambizione,nel senso che a Genova Preziosi je dà carta bianca ed è normale che se te propongono de esse il primo attore del rilancio de una squadra come il Genoa,tu un pensiero ce lo fai,se poi lo stipendio è doppio,ce ne fai anche più de uno.

Una cosa è certa,se Capoz vuole andare al Genoa,ce dovrebbe andare da gennaio,perchè deve programmà parecchie cosette,a giugno non c'avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se Thiago va al genoa è scorretto anche lui oltre al Signor preziosi che sta sempre a piagne e a rompe li cojoni da tutte le parti

 

Nn credo che Capozzucca se ne vada a giugno perche sta facendo un buon lavoro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal CORRIERE DELLO SPORT STADIO di oggi (titolone ad aprire la pagina riguardante il mercato di B): il GENOA soffia THIAGO alla TERNANA............ :o

 

dal CORRIERE DELL' UMBRIA di oggi : smentito il colpo del GENOA che infatti ripieghera' sull' EX STELLINI :D

 

CONCLUSIONE..................CHE TOCCA PENSA????

 

 

 

 

:muro: OPPURE???????? :sonnu:

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che cazzu ce famo co' Thiago me lo spiegate? Dopo se rompe lu spojatojo nu' lo capite? E' meju cobrà unu che se ne sta li bonu (se proprio voli combrà), in panchina e che all'occorrenza venga impiegato. Certamente non scarsissimo sennò è meju nun combrà niciunu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal CORRIERE DELLO SPORT STADIO di oggi  (titolone ad aprire la pagina riguardante il mercato di B): il GENOA soffia THIAGO alla TERNANA............  :o

 

dal CORRIERE DELL' UMBRIA  di oggi : smentito il colpo del GENOA che infatti ripieghera' sull' EX STELLINI    :D

 

CONCLUSIONE..................CHE TOCCA PENSA????

 

 

 

 

:muro:  OPPURE????????  :sonnu:

se leggi i contenuti dei due articoli ci sono scritte le stesse identiche cose (con le stesse identiche cifre e gli stessi identici nomi)... ovvero che cè una sontuosa offerta per Thiago da parte del Genoa e che però non ha firmato per nessuno.

 

Il CorSport propende per l'ipotesi Genoa. Il CorrUmbria, ascoltati Capozucca e Paulillo, più per quella Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Capoz ieri ha detto che il genoa si sta comportando male, e che se offre di più a thiago è scorretto (ricordiamo che il passaporto comunitaio al braziliano l'ha fatto prendere capoz), e che se thiago va al genoa lui sicurmante non ci andrà (dichiarazione impegnativa)

ma guarda come se rovescia lu monno.

Te lo devo spiegà io che so' cummunista a te che si libberista che la legge di mercato vuole che chi offre di piu' compra.

La verità è che se si vuole rafforzare la squadra e confermare i dirigenti che hanno operato bene, bisogna mettere mano al portafoglio, altrimenti chi offre di piu' vince.

Non si puo' pretendere di evitare sempre di spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda come se rovescia lu monno.

Te lo devo spiegà io che so' cummunista a te che si libberista che la legge di mercato vuole che chi offre di piu' compra.

La verità è che se si vuole rafforzare la squadra e confermare i dirigenti che hanno operato bene, bisogna mettere mano al portafoglio, altrimenti chi offre di piu' vince.

Non si puo' pretendere di evitare sempre di spendere.

si ma allora non fai quelle dichiarazioni....

 

ne va della dignità .... mica so tutti come gaucci <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti la dignità di Capozucca è salva.........lui va al Genoa a giugno e Thiago lo prende la Ternana.....spero di sbagliarmi ma finirà così...PURTROPPO!

Senza che qualcuno s'offenda....ma fra fra Capozucca e Beretta se ne dovevo scegliere uno.......preferivo che a Terni rimaneva il DS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal CORRIERE DELLO SPORT STADIO di oggi (titolone ad aprire la pagina riguardante il mercato di B): il GENOA soffia THIAGO alla TERNANA............

 

dal CORRIERE DELL' UMBRIA di oggi : smentito il colpo del GENOA che infatti ripieghera' sull' EX STELLINI

 

CONCLUSIONE..................CHE TOCCA PENSA????

 

 

 

Io volevo solo dire che stamattina ho letto entrambi i giornali, e mi sembra di aver capito che....un cazzo....io me so proprio rotto li cojoni de sto Genoa....ma Preziosi invece de rompe li cojoni a noi non po' annà a gioca co li giocattoletti sui???? Dopo questa parentesi volevo aggiungere che l'articolo scritto dal Corriere dell'Umbria sia più veritiero di quello del corriere dello sport, il quale dice solo cazzate....cmq speriamo di non farcelo mettere nel culo anche questa volta.....vedi Gasbarroni in estate: "vado alla Ternana, vengo a Terni" poi janno spiattellato du sordo e a li cojoni tutto.....

 

AGARI SVEJAMOCE CHE QUA CE SE INCULANO PURE L'ANIMA DE LI MORTACCI LORO!!!!

 

 

SOLO UNA COSA: TOCCA ANNA' ALLO STADIO.........DAJE!!!!!

 

 

FERE 'N FURIOUS GROUP

CURVA NORD

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.