Vai al contenuto
Scoppea

Ternana..ana vs Avellinone live score...ggia

Messaggi raccomandati

Campionato di una pochezza imbarazzante.

La Dinamo di Favilla di 20 anni fa in questo campionato faceva la sua porca figura.

Noi emo finito la benzina e tutti ammoniti.

La vedo durissima portare a casa sti 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...falletti oggi ha deciso de gioca'...cosa che in tutto il campionato ha fatto 3-4 volte...se giocava cosi' almeno 10-15 partite avevamo 10 punti in piu'...

Modificato da gia67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che vincevamo due a zero?

A Salerno?

si ma a fine primo tempo già ne avevamo presi tre.

Oggi famo a tempo a pijianne 3 nel secondo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la sto vedendo...contento che stiamo vincendo, ma pozziate arde vivi lo stesso, simone in primis! Non mi rappresentate più...per quanto mi riguarda se vi salvate sono contento ma restate sempre delle merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente beccassero 7 punti, col Latina penalizzato, saremmo a -1 dai play out e a 3 dalla salvezza diretta. Incredibile ma vero

Resto del parere che difficilmente ti salvi...se mai dovesse succedere significa che la squadra e la società hanno volutamente raggiunto questa posizione e che dopo qualche protesta qualcosa sia cambiato e cerchino di salvarsi. Io difficilmente credo nei miracoli, a terni specialmente Gesù Cristo c'ha abbandonato da un pezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto del parere che difficilmente ti salvi...se mai dovesse succedere significa che la squadra e la società hanno volutamente raggiunto questa posizione e che dopo qualche protesta qualcosa sia cambiato e cerchino di salvarsi. Io difficilmente credo nei miracoli, a terni specialmente Gesù Cristo c'ha abbandonato da un pezzo...

Sono d'accordo. Il tempo sarà galntuomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Il tempo sarà galntuomo

Esatto! Per me questa partita non conta nulla...se fai 8 punti le prossime quattro partite forse, puoi pensare di tornare a parlare di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.