Vai al contenuto
LUCACIARA85

MOTOMONDIALE 2017

Messaggi raccomandati

Che è un imbecille e chiaro a tutti....se ero un dirigente Yamaha gli davo il colpo di grazia su quella tibia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come te sia concesso de fa enduro durante il campionato.

È come se domani dybala se scoccia un crociato a gioca il torneo della parrocchia.

Quello che ho detto io parlando con persone appassionate di motori..voi mette anche che la sorte o Gesù cristo ti aveva salvato 2 mesi fa per uno stesso incedente..

Io sono incazzato e deluso allo stesso tempo..Non è da lui..c'hai 38 anni un altro campionato (che non avrebbe vinto)però se lo sarebbe giocato..così no...

La gente ti risponde che si stava allenando..che tutti i piloti fanno enduro..

Bha sarà sfortuna..per me è colpa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non è la prima volta; non s'era rotta anche una spalla qualche anno fa (nel pre-season)? Io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vince il Dovi commentiamo solamente io e lu fallacciano.

Cade Rossi 10 post

 

 

Ecco... pensatece bene. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sindrome di Totti

quando è ora di smettere.........è ora

 

hai ragione ma tocca vede l organizzazione quando ha spinto. Semo sinceri lu giorno che smette Valentino Rossi l audience televisivo subirà un calo drammatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordissimo che il giorno che Valentino smetterà per la tv e il business in italia sarà un durissimo colpo, ma va anche detto che (oltre al fatto scontato che tutto sommato è normale che prima o poi smetta) tutto questo incentrare su di lui e basta il business è anche colpa delle tv stesse.

Cioè banalmente un Guido Meda, che apprezzo moltissimo e mi piace, ha comunque due modi di intendere la telecronaca diversa quando si tratta di un qualsiasi altro pilota rispetto a Rossi idem i giornali.

insomma oggi abbiamo un italiano su moto italiana in cima alla classifica che può puntare a vincere e tutti si stanno a preoccupare per rossi che, francamente, ormai non ha più il potenziale per vincerlo un mondiale cosi combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordissimo che il giorno che Valentino smetterà per la tv e il business in italia sarà un durissimo colpo, ma va anche detto che (oltre al fatto scontato che tutto sommato è normale che prima o poi smetta) tutto questo incentrare su di lui e basta il business è anche colpa delle tv stesse.

Cioè banalmente un Guido Meda, che apprezzo moltissimo e mi piace, ha comunque due modi di intendere la telecronaca diversa quando si tratta di un qualsiasi altro pilota rispetto a Rossi idem i giornali.

insomma oggi abbiamo un italiano su moto italiana in cima alla classifica che può puntare a vincere e tutti si stanno a preoccupare per rossi che, francamente, ormai non ha più il potenziale per vincerlo un mondiale cosi combattuto.

 

purtroppo la Ducati non è piu italiana......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sindrome di Totti

quando è ora di smettere.........è ora

 

C'è anche da dire che quest'anno ha fatto 5 podi e 2 quarti posti; però c'è anche da dire che, se non avesse la scimmia sulle spalle del decimo mondiale, forse avrebbe già smesso (o forse sarebbe più forte perché correrebbe meno teso e nervoso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questa indignazione ... un calciatore si allena ( e se scoccia durante gli allenamenti ) questi come dovrebbero fa ? come si allenano?

tutti i piloti fanno cross, enduro, supermotard

 

ieri, come altre mille volte, Petrucci stava ai prati di cottanello a fa enduro con Montanari, l'ha incrociati in MTB un mio amico e c'ha fatto pure la foto

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questa indignazione ... un calciatore si allena ( e se scoccia durante gli allenamenti ) questi come dovrebbero fa ? come si allenano?

tutti i piloti fanno cross, enduro, supermotard

 

ieri, come altre mille volte, Petrucci stava ai prati di cottanello a fa enduro con Montanari, l'ha incrociati in MTB un mio amico e c'ha fatto pure la foto

 

ho letto anche che lui deve allenarsi di più perché sennò non starebbe dietro a quelli più giovani. Insomma un allenamento come i calciatori come dici tu. Il mio boh rimane, ma diventa de ignoranza pura (la mia). :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questa indignazione ... un calciatore si allena ( e se scoccia durante gli allenamenti ) questi come dovrebbero fa ? come si allenano?

tutti i piloti fanno cross, enduro, supermotard

 

ieri, come altre mille volte, Petrucci stava ai prati di cottanello a fa enduro con Montanari, l'ha incrociati in MTB un mio amico e c'ha fatto pure la foto

 

Non riesco a vedè un allenamento di enduro come un allenamento realmente funzionale alla pista.

 

E' come se un calciatore si allena a calcetto. Sono sport simili per noi ma a livello professionale hanno differenze molto nette anche a livello di "impatto fisico".

 

Non sono indignato ma secondo me ha fatto una cazzata e le cose sono due, o questo "allenamento" è concordato con la yamaha (e allora amen, problemi loro), oppure se è fatto nel tempo libero è da stronzi.

tutto qui

 

Ripeto, per me un calciatore "liberamente" non può andare a giocare a un torneo di amici. Da quello che so hanno dei contratti che gli impediscono molte cose per preservarsi fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non riesco a vedè un allenamento di enduro come un allenamento realmente funzionale alla pista.

 

E' come se un calciatore si allena a calcetto. Sono sport simili per noi ma a livello professionale hanno differenze molto nette anche a livello di "impatto fisico".

 

Non sono indignato ma secondo me ha fatto una cazzata e le cose sono due, o questo "allenamento" è concordato con la yamaha (e allora amen, problemi loro), oppure se è fatto nel tempo libero è da stronzi.

tutto qui

 

Ripeto, per me un calciatore "liberamente" non può andare a giocare a un torneo di amici. Da quello che so hanno dei contratti che gli impediscono molte cose per preservarsi fisicamente

Io faccio controllo di gestione, tu vendi macchine .. sapemo un cazzo noi se è funzionale o meno :lol:

ripeto se lo fanno tutti un motivo ci sta per forza

li al ranch di Rossi ci fa cross mezzo moto mondiale

Questi allenamenti sono concordati, le clausole saranno altre

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio controllo di gestione, tu vendi macchine .. sapemo un cazzo noi se è funzionale o meno :lol:

ripeto se lo fanno tutti un motivo ci sta per forza

li al ranch di Rossi ci fa cross mezzo moto mondiale

Questi allenamenti sono concordati, le clausole saranno altre

Partiamo dal presupposto che tu fai li bucchini principalmente e poi solo de hobby controllo de gestione.

O era il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordissimo che il giorno che Valentino smetterà per la tv e il business in italia sarà un durissimo colpo, ma va anche detto che (oltre al fatto scontato che tutto sommato è normale che prima o poi smetta) tutto questo incentrare su di lui e basta il business è anche colpa delle tv stesse.

Cioè banalmente un Guido Meda, che apprezzo moltissimo e mi piace, ha comunque due modi di intendere la telecronaca diversa quando si tratta di un qualsiasi altro pilota rispetto a Rossi idem i giornali.

insomma oggi abbiamo un italiano su moto italiana in cima alla classifica che può puntare a vincere e tutti si stanno a preoccupare per rossi che, francamente, ormai non ha più il potenziale per vincerlo un mondiale cosi combattuto.

Tu pensa che passione per i motori!! Non vedo l'ora!!

I'itakiano medio ha confuso il mondo dei motori con quello del calcio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.