Vai al contenuto
BARACCA E BURATTINI

SE CONTESTIAMO ZANIOLO ORA SIAMO STUPIDI...

Messaggi raccomandati

E' VERO ZANIOLO SI E' MANGIATO UN GOAL FATTO!...PER ME PERO' HA GIOCATO BENE....PROTEGGE LA PALLA, TIENE ALTA LA SQUADRA, BUONA VISIONE DI GIOCO, CON BORGO SI INTENDONO MOLTO BENE...

 

NON CAPISCO COME SI FA A CONTESTARLO DOPO UNA PARTITA E MEZZO GIOCATA, EPPURE GIA' HO SENTITO DIRE ALLE STADIO CHE E' STRUPPIO, CHE BORGO GLI PRENDE UN ETTARO...

 

IO DICO CHE E' UN OTTIMO GIOCATORE CHE UNA VOLTA SBLOCCATO E' PIU' BOMBER SIA DI FRIK CHE DI BORGO....LASCIAMOLO TRANQUILLO E ANCHE LUI CONTRIBUIRA' ALLA CAUSA ROSSOVERDE.

 

CHE NE PENSATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me va difeso con tutte le forze!Zaniolo è forte,certo davanti,ora come ora,c'ha Borgo e Frick,ma in lui ci credo!Una risposta comunque l'avremo già domani sera,sia che parta titolare,sia che parta dalla panchina...deve spaccà tutto!!Veroè anche che le gerarchie sembrano scritte,mò sta a lui ribaltarle...

FORZA IGOREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo contesta. Sono convinto che abbia numeri importanti e che, con l'adeguato spazio, possa fare bene.

 

Deve solo sta un po' più calmo ed evitare situazioni come quella si sabato sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che attualmente il centravanti titolare della Ternana sia Borgo con Frik,Zaniolo e anche Guzman a giocarsi il posto.

E' il più in forma e quello che ha segnato di più,la stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti....

Per ora però gioca Borgo e ciò è indiscutibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho contestato la sua prestazione che definirei piuttosto quantitativa e rabbiosa, ma la sua reazione alla sostituzione

Lo ritengo un cambio giusto visto che dimostrava di essere stanco e nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Il gesto di Zaniolo è sicuramente da stigmatizzare, ma per favore non incominciamo ora un linciaggio nei suoi confronti, lasciamolo lavorare in pace e vedrete che col tempo anche lui sarà utilissimo alla causa rossoverde.

Forza Fereeeeeeeee!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zaniolo vale quello detto la scorsa settimana su Marcon e prima ancora per D'aversa, Terni, Borgobello etc...

Probabilemtne non è al 100% e bisogna dargli tempo. E' venuto a Terni con la fama da goleador non può essere diventato un brocco così all'improvviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME SA CHE QUALCUNO LEGGE LA CLASSIFICA A ROVESCIO.

MA COME CAZZO SE FA A CONTESTA' QUALCUNO IN QUESTO GRUPPO ?

AI SIGNORI STORCINASO PROFESSIONISTI DICO SOLO UNA COSA : IL SABATO ANNATE A CENA FORI , COSI' VE POTRETE LAMENTA' COME VE PARE E NON VENITE A ROMPE LI COIONI ALLO STADIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
ME SA CHE QUALCUNO LEGGE LA CLASSIFICA A ROVESCIO.

MA COME CAZZO SE FA A CONTESTA' QUALCUNO IN QUESTO GRUPPO ?

AI SIGNORI STORCINASO PROFESSIONISTI DICO SOLO UNA COSA : IL SABATO ANNATE A CENA FORI , COSI' VE POTRETE LAMENTA' COME VE PARE E NON VENITE A ROMPE LI COIONI ALLO STADIO.

Non lo so se te ce vanno a cena perché io l'anno scorso je avrò consigliato de annà a lu cimena, ma sai quante volte? Almeno un centinaio, ma mica ce so mai annati nooooooooooooo. steano sempre lì a rompe li cojoni.

Badate bene che io mi riferisco sempre a quelli che insultavano, gli insultatori di professione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME SA CHE QUALCUNO LEGGE LA CLASSIFICA A ROVESCIO.

MA COME CAZZO SE FA A CONTESTA' QUALCUNO IN QUESTO GRUPPO ?

AI SIGNORI STORCINASO PROFESSIONISTI DICO SOLO UNA COSA : IL SABATO ANNATE A CENA FORI , COSI' VE POTRETE LAMENTA' COME VE PARE E NON VENITE A ROMPE LI COIONI ALLO STADIO.

Ma se la partita maco l'hai vista , visto che stavi a riccione, che cianci????

In simpatia,

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che Zaniolo rigiochi anche domani,a me sembra forte e motivato, i gol se li magnano tutti in fondo,no?????consideriamo che con frick è stato quello più pagato quindi la società conterà sicuramente su di lui.Mi sembrano finiti il tempo dello sciacallaggio societario quindi su Zaniolo non c'hanno magnato ma c'hanno puntato(la serità di Capozzucca mi sembra indiscutibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'ERA BISOGNO DE VEDE' LA PARTITA SABATO, BASTA ESSE ANDATI ALLO STADIO UNA VOLTA NEGLI ULTIMI TRENT'ANNI. IN QUALCHE SETTORE CI STA GENTE CHE AREBBE CONTESTATO PURE VAN BASTEN...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON C'ERA BISOGNO DE VEDE' LA PARTITA SABATO, BASTA ESSE ANDATI  ALLO STADIO UNA VOLTA NEGLI ULTIMI TRENT'ANNI. IN QUALCHE SETTORE CI STA GENTE CHE AREBBE CONTESTATO PURE VAN BASTEN...

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni spesso viene la voglia di buttare qualcuno giù! in tribuna A, poi...ci sono alcuni scienziati da fucilare. Prendono a paraculate D'Aversa, Zaniolo non vi dico. Che merda!

I gol li sbagliano tutti! Allora ieri a Roma dovevano impiccare Delvecchio! Non facciamoci del male ed isoliamo gli incompetenti rompiballe professionali!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me zaniolo piace per le capacità atletiche che sicuramente ci faranno comodo adesso che i campi si appesantiranno.

Il gesto di stizza quando è stato sostituito credo sia dovuto anche alla voglia che ha di fare bene!!

FORZA IGOR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera, davanti a me c'era una signora che c'aveva "lu dente guasto" con Borgobello. Ogni volta che Massimo toccava il pallone, questa signora, giù con le critiche: "...ma chi te fa giocà", "ma va a zappà lu campo", ecc.

Stranamente però, dopo il suo goal, si è azzittita con Borgo e a cominciato con Zaniolo, al che parecchi tifosi hanno cominciato a spazientirsi e a trattarla malissimo. Evidentemente alcuni pseudo "tifosi" sono come quella signora, vanno allo stadio solo con lo scopo di criticare qualcuno!

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono amico con un suo ex compagno nella Samp primavera.... mi ha più volte detto che è un ragazzo emotivo, ha bisogno di sentire la fiducia di chi gli sta intorno e che qualche volta si lascia andare in comportamenti un po sopra le righe..... ma in questo con il passare degli anni è molto migliorato.

Comunque mi ha assicurato che è un talento (...per la B) e del resto in queste prime gare si è visto. Il ragazzo difende la palla, fa salire la squadra, cerca il dialogo con il compagno di reparto, si trova bene con Borgo e con Guzman e cosa molto importante c'è in ogni azione. Prima o poi arriverà anche il gol..... STAMOJE VICINO E NON ROMPEMO LI COJONI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
sono convinto che scrivete senza leggere quello che la gente dice prima...

E te ne sei accorto solamente ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.