Vai al contenuto
Scoppea

LIVE SCOR...eggia Ternana ana-Salernitanasca

Messaggi raccomandati

Avellino 44

Pro 42

Ascoli 39

Cesena 39

Trapani 38

Vicenza 37

Brescia 35 (una gara in meno: Brescia-Spal)

Ternana 35

Pisa 32

Latina 31

 

Avellino da penalizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo l'Ascoli ultime 4 partite 1 punto acciuffato al 94mo. Diciamo che sembrerebbe rientrato.

Noi tra le ultime abbiamo da quando c'è Liverani il miglior rendimento dopo il trapani

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino 44

Pro 42

Ascoli 39

Cesena 39

Trapani 38

Vicenza 37

Brescia 35

Ternana 35

Pisa 32

Latina 31

 

Avellino da penalizzare.

Semo sopra al brescia oh! Non scherzamo

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti quoto....se togli il trapani

Il Trapani visto a Terni, al netto di Coronado, si è dimostrato molto più scarso di noi...adesso mi aspetto un tracollo del Trapani da lunedì a Ferrara, lo dico stasera dopo il 3-0 alle merde schifose. Da oggi testa in Liguria perché abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela e soprattutto questa settimana forziamo le palle inattive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROSSIMA GIORNATA:

Pisa Avellino

Vicenza Pro Vercelli

Cesena Spezia

Perugia Ascoli

Spal Trapani

Entella Ternana

Brescia Benevento

Salernitana Latina

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci giochiamo la salvezza solo col trapani vicenza e brescia , il resto chi per calendario chi per scontri diretti non sono in competizione con noi!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ci giochiamo la salvezza solo col trapani vicenza e brescia , il resto chi per calendario chi per scontri diretti non sono in competizione con noi!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

 

SE DIAMO PER SCONTATO CHE PISA E LATINA RESTERANNO DIETRO DIREI CHE E' MOLTO PLAUSIBILE. PERTANTO SAREBBE BENE NON PERDERE A VICENZA E PROVARE A VINCERE A BRESCIA PIU' ALLA PORTATA. PERO' SULL'ASCOLI SPENDO UNA PAROLA. SE PERDE A PERUGIA (COSA NON IMPOSSIBILE) POTREBBERO LICENZIARE AGLIETTI. METTI CASO CHE PRENDINO UN "GAUTIERI" POTREBBERO RIENTARE BENE IN MISCHIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito. Che e' cambiato?

Liverani è un decente allenatore, non certo un fenomeno e a mio parere inferiore rispetto agli allenatori degli ultimi anni...la squadra che ha preso era una delle più scarse di sempre...guarda caso viene fuori il triangolo lazio-ternana-latina e le cose improvvisamente migliorano. Certi personaggi scompaiono (pagni), la squadra che non correva e aveva un'autonomia di 20 minuti a partita (nonostante avessero ripreso lo stesso preparatore atletico di carbone) adesso lotta su ogni pallone...a me me sembra strano. I miracoli sportivi, quando avvengono, partono da società solide, un ambiente compatto. Guarda l'atalanta quest'anno: ottimo settore giovanile, bandiere come papu gomez mantenute anno dopo anno e non smantellate, giovani forti e valorizzati come caldara o gagliardini che hai venduto e non perso a zero...in questo modo ti costruisci il miracolo dell'europa league. Noi siamo disuniti, senza dirigenza e con la squadra smantellata anno dopo anno...a me sta salvezza me sembra un'inversione de tendenza e non un miracolo sportivo

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SE DIAMO PER SCONTATO CHE PISA E LATINA RESTERANNO DIETRO DIREI CHE E' MOLTO PLAUSIBILE. PERTANTO SAREBBE BENE NON PERDERE A VICENZA E PROVARE A VINCERE A BRESCIA PIU' ALLA PORTATA. PERO' SULL'ASCOLI SPENDO UNA PAROLA. SE PERDE A PERUGIA (COSA NON IMPOSSIBILE) POTREBBERO LICENZIARE AGLIETTI. METTI CASO CHE PRENDINO UN "GAUTIERI" POTREBBERO RIENTARE BENE IN MISCHIA.

Qui tutto è plausibile ma noi dobbiamo guardare solo a noi stessi...ci sono un sacco di scontri diretti fra tutte le squadre....noi ne abbiamo 3 che non possiamo sbagliare e tutti in trasferta.

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato ora dallo stadioo..felice e contento per la prestazione..un gran primo tempo mentre nel secondo abbiamo sofferto un po..ho visto la squadra lottare con una coppia di centrali supelativa ossia diakite e meccariello davanti ad un sempre attento aresti..oggi lasciatemi dare la palma del migliore a ledesma...una visione di gioco fantastica,non ha sbagliato una palla...il giocatore che ci serviva...oggi avenatti e'stato criticato abbastanza,ha sbagliato qualche palla di troppo e spesso lontano dalla porta ma per me rimane un giocatore essenziale...lha messa dentro ,ha dato qualche palle superlativa e faceva reparto da solo..di testa ne ha prese parecchie..purtroppo entrato la gumina abbiamo visto la differenza di testa e protezione col fisico non ne ha presa una...smaltita in tutto la stadio al minuto 96,a proposito posso capire le contestazione varie contro societa'e in parte hai giocatori,ma questa squadra in questo momento merita l'apporto di tutti i tifosi..torniamo in tanti allo stadio....appunti negativi,inanzitutto i risultati..il latina(secondo me gia'retrocesso)speravo fermasse il vicenza invece nulla..il trapani ha dilagato mentre tra pisa e cesena confidavo in un pari...avellino e pro vercelli con le vittorie odierne credo sia siano tirate viertualmente fuori....un plauso al servizio d'ordine attento e vigile contro di noi con passeggini ombrelli bottigliette ecc capaci di fare entrare senza problemi uno striscione offensivo contro di noi,nel settore ospiti...la gioia pero'e'stata ancora piu'grande al triplice fischio quando sono rimasti ammutoliti per la sconfitta..ps perugino fino a due partite fa facevi i calcoli per la rincorsa al terzo posto occhio che non e'poi cosi'scontato che vai a farli i play off....forza fere

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani visto a Terni, al netto di Coronado, si è dimostrato molto più scarso di noi...adesso mi aspetto un tracollo del Trapani da lunedì a Ferrara, lo dico stasera dopo il 3-0 alle merde schifose. Da oggi testa in Liguria perché abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela e soprattutto questa settimana forziamo le palle inattive.

e' seconda dopo la spal nel girone di ritorno..qualcosa significhera' . In ogni caso si vedra' partita dopo partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me in 7 partite se riesci a fà 9-11 punti dovresti fare i play out da quartultimo magari da quint'ultimo

se ne fai 12 fra i vari scontri diretti potresti salvarti anche direttamente a 47

francamente mi pare impossibile fare meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ,dopo tempo immemore,ho rivisto una partita di serie B.Questa Ternana che crea tanto e spreca troppo,deve mettersi in testa che se vuole arrivare a giocarsela fino alla fine,considerando le trasferte che ha soprattutto all'ultima,questa è la strada:concentrazione,sacrificio ,sofferenza e cattiveria!

Adesso lasciamo tutto quello che è stato tipo Gautieri e.c.c.e pensiamoa fare il massimo.

Qualche settimana fà eravamo spacciati e adesso invece,ce la possiamo giocare fino alla fine.

Voglio essere criptico come Scoppea:visto che da quì a maggio dovremo fà uno sbocco dico,o se fà per bene o niente.....i've a dream!

Ma non mi pronucio!

DAJE MO'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entella T

Frosinone C

Brescia T

Carpi C

Vicenza T

Spal C

Ascoli T

 

21 punti a disposizione, 12 da conquistare per una possibile salvezza diretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino 36

Ascoli 34
Salernitana 33
Pisa 32 (-1)
Pro Vercelli 32
Brescia 31
Latina 31
Cesena 31
Vicenza 30
Trapani 26
Ternana 23

questa sopra era la classifica dopo la sconfitta con la pro vercelli e l'esonero di gautieri...questa quella attuale... Avellino 44

Pro 42

Ascoli 39

Cesena 39

Trapani 38

Vicenza 37

Brescia 35

Ternana 35

Pisa 32

Latina 31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino 36

Ascoli 34

Salernitana 33

Pisa 32 (-1)

Pro Vercelli 32

Brescia 31

Latina 31

Cesena 31

Vicenza 30

Trapani 26

Ternana 23

questa sopra era la classifica dopo la sconfitta con la pro vercelli e l'esonero di gautieri...questa quella attuale... Avellino 44

Pro 42

Ascoli 39

Cesena 39

Trapani 38

Vicenza 37

Brescia 35

Ternana 35

Pisa 32

Latina 31

 

SIAMO SEMPRE A TRE PUNTI DAL TRAPANI CHE STA FACENDO SFACELI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto adesso novantesimo minuto...il vicenza un bucio de culo incredibile...solito culo bisoliano...il latina si e'mangiato diversi goal uno con ex perugino bonaiuto incredibile...nel servizio della ternana non hanno messo neanche occasione colossale di palombi,e secondo il perugino pisiniccca migliore in campo....di noia,per caritaì'ma meccariello diakite aresti e ledesma socondo me sono stati insuperabili oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la speranza era quella di mettere dietro un po' di squadre invece stiamo ancora li in piena lotta...pensiamo a fare più punti possibili da qui alla fine perché questa Ternana è molto più forte del Trapani, Vicenza e Brescia. Avanti Ternana!

ti quoto....se togli il trapani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Trapani visto a Terni, al netto di Coronado, si è dimostrato molto più scarso di noi...adesso mi aspetto un tracollo del Trapani da lunedì a Ferrara, lo dico stasera dopo il 3-0 alle merde schifose. Da oggi testa in Liguria perché abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela e soprattutto questa settimana forziamo le palle inattive.

dammi retta, il Trapani si salva in carrozza. Il Trapani non è molto diverso dallo scorso anno come squadra. Lo scorso anno ha giocato la finale play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liverani è un decente allenatore, non certo un fenomeno e a mio parere inferiore rispetto agli allenatori degli ultimi anni...la squadra che ha preso era una delle più scarse di sempre...guarda caso viene fuori il triangolo lazio-ternana-latina e le cose improvvisamente migliorano. Certi personaggi scompaiono (pagni), la squadra che non correva e aveva un'autonomia di 20 minuti a partita (nonostante avessero ripreso lo stesso preparatore atletico di carbone) adesso lotta su ogni pallone...a me me sembra strano. I miracoli sportivi, quando avvengono, partono da società solide, un ambiente compatto. Guarda l'atalanta quest'anno: ottimo settore giovanile, bandiere come papu gomez mantenute anno dopo anno e non smantellate, giovani forti e valorizzati come caldara o gagliardini che hai venduto e non perso a zero...in questo modo ti costruisci il miracolo dell'europa league. Noi siamo disuniti, senza dirigenza e con la squadra smantellata anno dopo anno...a me sta salvezza me sembra un'inversione de tendenza e non un miracolo sportivo

un po' contraddittorio il tuo discorso. Se siamo scarsi non è che diventiamo forti perché lo decide chi comanda... Liverani credo abbia i suoi meriti che vanno riconosciuti. La situazione attuale è frutto delle scellerataggini di SIMONE LONGARINI che, in malafede o per incompetenza, ha fatto l'esatto contrario di quanto andava fatto.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dammi retta, il Trapani si salva in carrozza. Il Trapani non è molto diverso dallo scorso anno come squadra. Lo scorso anno ha giocato la finale play off.

io non so' se riuscira' a salvarsi ma da sempre hanno giocatori sconosciuti diventati poi importanti. Coronado tanto per dire giocava a malta. Naturalmente la ternana deve vincere e basta. Dovessi oggi scommettere su vho tidchia prima metterei le altre, ascoli incluso e alla fine il trapani Modificato da Il cifero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dammi retta, il Trapani si salva in carrozza. Il Trapani non è molto diverso dallo scorso anno come squadra. Lo scorso anno ha giocato la finale play off.

Visto che non nutro grande stima di Calori sono dell'idea che nelle prossime partite pagherà la rincorsa del girone di ritorno, sulla stessa squadra dello scorso anno non sarei poi cosi d'accordo ha perso Scozzarella, Eramo, Sconiamiglio, Nicolas in porta ma soprattutto Petkovic Modificato da Il Cobra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.