Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 2 - 0 Frosinone

Messaggi raccomandati

quello che mi fa vomitare è che se per caso ce salvamo, sto teatrino a giugno ricomincia pari pari

 

contratti non rinnovati ( quei pochi) e allenatore scelto a fine luglio (giocatori di vari qualità presi a metà agosto etc etc) programmazione zero

infatti il problema è proprio questo.

sono comunque ancora MOLTO pessimista su un'eventuale salvezza, visto il calendario che ci aspetta e visto come stanno andando le altre.

Continuo a pensare (come lu fungarolo e penso come molti altri) che il MASSIMO cui si può realmente aspirare è provare a fare i playout da quintultima per avere un piccolo vantaggio (in questo è fondamentale la partita di Brescia di domani, perché è probabile che i playout li giocheremo contro di loro).

E comunque non sputerei neanche su un playout arrivandoci da quart'ultima...e neanche questo è facile, anzi è ancora molto difficile.

Comunque per essere chiari lo dico apertamente: la retrocessione non sarebbe certo colpa di Liverani (mi è antipatico ma è un altro conto) ma solo ed esclusivamente delle folli e incompetenti e autolesionistiche scelte societarie di ferragosto (e poi a lungo strenuamente difese, con ancora peggiore malafede e senza alcuna vergogna).

Modificato da altoforno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.