Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

guarda che avevamo capito e scritto pure

Lo sapevo :D

 

Lo volevo pure scrive tranne adriatico, giuro

 

Avevo letto i post precedenti, ovvio che non dicevo a te ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "personaggi" che si aggirano in quel di Salerno, si chiamano Ultras. Mi "dispiace" avellinese. non è cosa.

Complimenti a Pochesci, nonostante l'organico, le scimmie e gli universitari da calcio moderno, è un bel personaggio con idee offensive.

La Pro Vercelli vista ieri a Vercelli è una buona squadra, gioca a calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "personaggi" che si aggirano in quel di Salerno, si chiamano Ultras. Mi "dispiace" avellinese. non è cosa.

Complimenti a Pochesci, nonostante l'organico, le scimmie e gli universitari da calcio moderno, è un bel personaggio con idee offensive.

La Pro Vercelli vista ieri a Vercelli è una buona squadra, gioca a calcio.

Credo tu abbia frainteso... si riferiva (credo) ai nostri "amati" ex tipo Zito e, sopratutto, Vitale.

Detto questo... peccato per l'esito del derby ma Forza Lupi... auguro agli irpini un bel campionato... e di rifarsi al ritorno con 6 punti con Salernitana e Bari (senza rancore eh...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo tu abbia frainteso... si riferiva (credo) ai nostri "amati" ex tipo Zito e, sopratutto, Vitale.

Detto questo... peccato per l'esito del derby ma Forza Lupi... auguro agli irpini un bel campionato... e di rifarsi al ritorno con 6 punti con Salernitana e Bari (senza rancore eh...).

 

grazie, mi riferivo esattamente a quello, poi, visto che ha tirato fuori lui il tema ultras salernitani, dico che reputo salerno e avellino entrambe piazze calde e degne di rispetto (a differenza di altre che da anni girano in B o peggio in A senza avere uno straccio di seguito o attaccamento ai colori) non entro nel merito di chi sia meglio o peggio (sono questioni da derby che lascio a chi li vive, quei derby) ma di sicuro la nostra storia di tifo e curva ha certi trascorsi con salerno, quindi se l'avessero presa in culo non sarei stato per niente dispiaciuto, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi prima di iniziare

Secondo me tutta questa incertezza è dovuta al fatto che non ci sono vecchie volpi in panchina ma solo giovincelli che tanto hanno da imparare

Lo dimostra il Perugia che prende 5 polpette dalla provercelli in casa,il Frosinone che non allunga

Tedino è buono ,sta tenendo su il Palermo senza ancora aver trovato la quadra e con due turni in cui ha avuto molti assenti con le nazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che perdere un derby cosi' porta veramente dei disastri emotivi per i tifosi...

ti sono vicino vecchio lupo....ci vorrà un bel pò per riprenderti.

Ahahahahahahahaha chi di spada colpisce di spada perisce: L'Avellino aveva rimontato l'Empoli alla stessa maniera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha chi di spada colpisce di spada perisce: L'Avellino aveva rimontato l'Empoli alla stessa maniera.....

Non ti fa onore... Kiwi... speculare sulle "disgrazie" altrui... eh eh... qui mi deludi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emmenomaleeee!!! Ho anch'io le mie debolezze da tifoso. Quella sconfitta ancora non m'è andata giù, te lo confesso.

Va bhe dai... in nome e per conto di Vecchio Lupo (e da simpatizzante dei lupi) per sta volta ti perdono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la tua battuta.

Ho detto che statistiche alla mano negli anni scorsi alla stessa giornata i distacchi testa coda erano più marcati: non era unopinione.

 

Per la Ternana spero in una salvezza senza play out.

 

 

spiegace un po sta battuta??

 

 

che problemi c'hai? :o

 

 

probabilmente non la sa manco lui...

 

 

Ragazzi...ce l'aveva con kiwi e l'empoli...

esattamente Ciacca pascolle.

Ho sbagliato a quotare...rilassatevi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi prima di iniziare

Secondo me tutta questa incertezza è dovuta al fatto che non ci sono vecchie volpi in panchina ma solo giovincelli che tanto hanno da imparare

Lo dimostra il Perugia che prende 5 polpette dalla provercelli in casa,il Frosinone che non allunga

Tedino è buono ,sta tenendo su il Palermo senza ancora aver trovato la quadra e con due turni in cui ha avuto molti assenti con le nazionali

Hai detto una cosa sacrosanta. Stavo pensando la stessa cosa di Gallo sabato contro la Ternana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avevamo capito..se aspettavamo te : lol:

 

Pronti per sverginare le porte del Benito stirpe? Arriviamo noi!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

esattamente Ciacca pascolle.

Ho sbagliato a quotare...rilassatevi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore anche con rancore, non c'è problema, è il calcio, la personalità soggettiva, la rivalità e la vita.

L'Avellino visto a Bari è poca roba dal punto di vista del gioco. In casa loro non sarà certamente semplice, ma parlerà il campo. Concordo con l'altro utente sul fatto che sia i fratelli granata, che gli avellinesi siano state e siano buone tifoserie, degne di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà anche voi visti qui, non mi avete fatto una buona impressione. Il divario di valori è parecchio, ma nel complesso, il gioco che proponete a me piace. Lo dico da uno a cui piace un certo calcio "zemaniano", nonostante Roma, Foggia e Pescara, fuori dal campo, non rientrino nelle nostre simpatie, per esser morbidi...a parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, a me il calcio zemaniano proprio non và giù. E l'Empoli lo stà seguendo: Dopo Avellino anche a Chiavari andiamo avanti 2-0, giochiamo in souplesse, sentendoci superiori e dimentichiamo di mordere a centrocampo e in difesa, tanto che anche l'Entella, dopo averci rimontato, rischia quasi di vincere. La risolve Pasqual, alla fine, regalandoci il primato in solitaria. Ma così non và. Non và bene per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.