Vai al contenuto
FURIOUS

SERIE B 2017/2018

Messaggi raccomandati

L'altre vincono, noi pareggiamo( ovviamente non mi riferisco a oggi), il punto di oggi e' oro! Comunque il Cesena mi sembra una bella squadra, forse tocca punta più sul Pescara....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altre vincono, noi pareggiamo( ovviamente non mi riferisco a oggi), il punto di oggi e' oro! Comunque il Cesena mi sembra una bella squadra, forse tocca punta più sul Pescara....boh!

 

Il Pescara stasera caccia Zeman...al 90%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa della settimana scorsa. Pescara che maciulla, poi sparisce dal campo e perde 3.2. Noi li abbiamo fatti pareggiare, il Cesena gli ha fatto il quarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena Pescara 4 a 2.

La differenza tra avere un allenatore (Castori) e avere un somaro (...)

Va detto che, dopo la rimonta, sul 3.2, non ho visto nessun idiota del Cesena che passava la palla all’avvrsario al limite dell’area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altre vincono, noi pareggiamo( ovviamente non mi riferisco a oggi), il punto di oggi e' oro! Comunque il Cesena mi sembra una bella squadra, forse tocca punta più sul Pescara....boh!

Naturalmente Valzania con noi fa doppietta e gol da sogno al92esimo, contro ilCesena espulsione e beccano 4/2,...ci vuole cazzutaggine, Castori è stato chiamato per salvarsi in carrozza, il Pescara basta che caccia Zeman e si riprende

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va detto che, dopo la rimonta, sul 3.2, non ho visto nessun idiota del Cesena che passava la palla all’avvrsario al limite dell’area di rigore.

I giocatori che abbiamo sono quelli. Io preferisco retrocedere senza avere tra le palle il birrocchio. Preferisco retrocedere con un carbone qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che La Pro Vercelli perde a Venezia , che l'Ascoli non vinca con la Virtus Entella e che lo Spezia vinca con il Foggia ...altrimenti la vedo scurissima

Mesa che e' meglio non fa le tabelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi e l Ascoli ce giocamo l ultimo posto

Vabbe dai, la salvezza non e' impossibile!

Ascoli, foggia, Vercelli e Avellino ( per altri motivi)! Tocca punta su queste! Anche se a gennaio, qualcosa può cambiare, e per noi potrebbe essere più difficile ( tanto co sti ciarlatani, se riescono a prendere 2/3 giocatori del valore di Angiulli.....già m'accintento)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cesena Pescara 4 a 2.

La differenza tra avere un allenatore (Castori) e avere un somaro (...)

Il problema di questa squadra non è l'allenatore. Giochiamo bene, siamo affiatati, sappiamo cosa fare in campo ma a noi manca la qualità, qui deve intervenire la società. Tu dai a pochesci 3 o 4 giocatori veri poi vedrai che le cose andranno meglio.

 

P.S non sono uno di quelli che pensa che questa squadra possa allenarla solo pochesci però non credo sia lui il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra non è l'allenatore. Giochiamo bene, siamo affiatati, sappiamo cosa fare in campo ma a noi manca la qualità, qui deve intervenire la società. Tu dai a pochesci 3 o 4 giocatori veri poi vedrai che le cose andranno meglio.

 

P.S non sono uno di quelli che pensa che questa squadra possa allenarla solo pochesci però non credo sia lui il problema

Pochesci è un BIRROCCHIO BURINO! Deve togliersi da cazzo e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio, come spesso capita in serie b, più che il girone di ritorno parte un altro campionato : mi auguro che la nuova proprietà faccia le scelte giuste ... !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero tutto per carità. Ma noi a merda siamo imbattibili. Valzania con noi azzecca il tiro della domenica, oggi Pettinari si pappa il goal del 2-3 e sul capovolgimento di fronte 3-2.

 

Come sempre, born to tribulate.

 

Fortuna che ce lo sapemo, quindi anche quest'anno toccherà fa l'ennesimo straordinario.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio, come spesso capita in serie b, più che il girone di ritorno parte un altro campionato : mi auguro che la nuova proprietà faccia le scelte giuste ... !!!

Part un altro campuonato con un girone d'andata che ha generato una griglia: il Parma oggi ha 30 punti, la ternana 18. Parte un nuovo campionato con divari acquisiti anche di 22 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.